Visualizzazione Stampabile
-
Ieri patch ulteriore da 74mb, dovrebbe essere quella ufficiale che risolve molti problemi.
Ci ho giocatoper una ventina di minuti, mi sembra migliorato a livello di stabilità(ma non è ancora al top), ho rischiato duro di morire(e mi piace), ero in un pianeta caldo con 74 gradi di suo, arriva una tempesta mentre sono in giro che porta i gradi a 302, ho dovuto correre a cercar una grotta e girare un po il sottosuolo.
Ho finalmente trovato delle specie di pesci in acqua, il che la rende un po più viva.
Ma a contenuti non ci sono novità :|
-
Per farlo girare ci vuole il computer della NASA? Eventualmente é scalabile?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
diciamo che più che altro è ottimizzato male ed ha sia parecchi problemi di compatibilità con le fasce basse sia di gestione della ram.
Con alcuni mod si può scalare molto.
-
mi aspettavo qualche nuovo contenuto, sarebbe ora credo :sisi:
-
Lupo come stai messo? :look:
io è un bel po' che non ci gioco, dopo le prime 30 ore mi sono informato meglio ed ho capito che il percorso che sto seguendo, quello dell'Atlante, ha una fine (che è già un bel passo in avanti :asd: ).
Dovrebbero mancarmi circa 3 o 4 stazioni per arrivare alla fine, ma visto che ogni volta serve un ipersalto dovrei continuare con accumulo risorse-ricarica iperguida-salto nello spazio-stazione.
Aspetto sempre aggiornamenti dei contenuti :look:
-
-
l'avevo tenuto installato nella speranza che ci fossero aggiornamenti sui contenuti ma a sto punto lo disinstallerò...che sola...
-
Disisnstallato circa una decina di giorni fa, anche io non ci giocavo dai primi di settembre.
L'abbiam preso in culo :|
-
-
voglio dare fiducia ancora un po' al gioco, l'ho volutamente tenuto installato ma è ora che aggiornino i contenuti e per bene