Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Alni ultimamente ti vedo meno pacato e ironico del solito, tutto ok?
si è sposato e la luna di miele è finita... ora c'è la realtà di tutti i giorni, bollette da pagare, armadi pieni di roba di lei (e lui senza posto dove mettere i suoi due stracci) sono cose che ti minano la serenità mica da ridere :esd:
-
Citazione:
bizio77
si è sposato e la luna di miele è finita... ora c'è la realtà di tutti i giorni, bollette da pagare, armadi pieni di roba di lei (e lui senza posto dove mettere i suoi due stracci) sono cose che ti minano la serenità mica da ridere :esd:
:tap: :asdevil:
-
Citazione:
Folletto Gigante
La ricostruzione di calciomercato.napoli.it è roba da denuncia all'ordine dei giornalisti..
Pure quella di napolicalciolive.com non scherza! Anzi fosse per me da denuncia per istigazione alla violenza altro che!!!
Incredibile ma vero quella del corriere per una volta è la più seria o davvero qualcuno pensa che Zielinski sia stato colpito sul volto???
From Fiorenza
i siti (e le tv... e i forum...) monocolori sono il male assoluto. e non capisco come abbiano così tanto successo...
io personalmente l'unico forum a tinte neroazzurre che ho frequentato in vita mia l'ho abbandonato dopo poco perchè non c'era dialogo se non eterni pompini anche verso l'ultimo degli scarponi!
-
Citazione:
bizio77
E sono pure senza internet. :cry: :cry: :cry:
-
Non iniziamo a fasciarci la testa dopo mezza partita, suvvia, e speriamo che la squadra venga completata bene in sti ultimi giorni.
A Napoli sempre esagerati, piuttosto che aggrapparsi al rigore che si vada avanti e si pensi a sistemare le cazzate fatte.
-
Ora si spiega tutto Alni :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
i siti (e le tv... e i forum...) monocolori sono il male assoluto. e non capisco come abbiano così tanto successo...
io personalmente l'unico forum a tinte neroazzurre che ho frequentato in vita mia l'ho abbandonato dopo poco perchè non c'era dialogo se non eterni pompini anche verso l'ultimo degli scarponi!
perché la guerra fa più soldi dell'amore. Da sempre...
-
Citazione:
bizio77
Ti capisco fraté, ci siamo passati tutti :asd:
-
Citazione:
matters
Praticamente è fallo sul portiere, tranne che per due situcoli....
Inviato dal mio Magic Diary
È folklore non fallo sul portiere.
Quando non sanno come descrivere qualcosa...è folklore!
20.000 anni fa anche i fulmini :baffo: