Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ultimamente per i film continuo ad usare streamondemand ma dovresti installare scaricando lo zip, su PC e poi trasferendolo nella TV
per evil io al momento vado su, mi pare che sono fuori casa, sport -> canali sportsdevil--> Live.ru e poi scelgo la partita con la.lingua che preferisco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
per ora non ho avuto modo di vedere partite, ieri c'era solo la serie C ma non la trovavo :look:
per i film boh, non ho trovato uno script davvero valido...forse solo Diabolik anche se a volte sfasa audio con video :(
-
io ancora non trovo nulla di utile su Kodi :(
-
Citazione:
Foxx
per ora non ho avuto modo di vedere partite, ieri c'era solo la serie C ma non la trovavo :look:
per i film boh, non ho trovato uno script davvero valido...forse solo Diabolik anche se a volte sfasa audio con video :(
è strano, per i film, sinceramente io non uso kingevil, ma streamondemand ed è perfetto.
per le partite ci vuole più ricerca, ma mi funge bene.
Citazione:
Mike Patton
io ancora non trovo nulla di utile su Kodi :(
:sad:
-
Citazione:
papclems
è strano, per i film, sinceramente io non uso kingevil, ma streamondemand ed è perfetto.
su che repository?
-
-
Ho appena ordinato la Amazon Fire Stick :zizi:
-
Citazione:
Foxx
Ho appena ordinato la Amazon Fire Stick :zizi:
presa l'altro ieri... non l'ho ancora provata
-
per vedere i canali sportivi, quali script ritenete migliori? alcuni vanno un giorno e poi il giorno dopo non funzionano più e bisogna andare alla ricerca di un altro
-
Citazione:
wizard10
per vedere i canali sportivi, quali script ritenete migliori? alcuni vanno un giorno e poi il giorno dopo non funzionano più e bisogna andare alla ricerca di un altro
non si parla di pirateria qui... lo dovresti sapere abbastanza bene
@papclems
lo dico anche a te