Visualizzazione Stampabile
-
Io devo arrivare in italia prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Dipende dalle zone..da me andava meglio Fastweb ma per ora mi accontento, da
@
Enzo85
va meglio di Vodafone, ti conviene cercare qualcuno nella tua zona per sapere come va li..puoi cercare su telegram, gruppo @iliad_copertura_speedtest
da me va benissimo...i miei dubbi sono per quando mi sposto.....sia per la navigazione che per la qualità delle telefonate....
-
mi hanno detto che si poggiano su delle vecchie antenne dismesse da wind :look:
-
Che mi dite di Kena Mobile? Ho in mano volantini con offerte troppo belle x essere vere...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che mi dite di Kena Mobile? Ho in mano volantini con offerte troppo belle x essere vere...
Tempo fa avevano connettività solo 3G
Inutilizzabile per quanto mi riguarda
-
Yes, Kena è la low-cost TIM con frequenze 3G
-
Quindi andrebbe bene per una persona magari anziana che usa il cell solo x whatsapp e roba del genere, giusto?
Iliad invece vedo che è in 4G e ha tariffe pazzesche. Forse troppo....non so tendo sempre a fidarmi poco di offerte TROPPO convenienti rispetto alla concorrenza, in ogni campo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quindi andrebbe bene per una persona magari anziana che usa il cell solo x whatsapp e roba del genere, giusto?
Iliad invece vedo che è in 4G e ha tariffe pazzesche. Forse troppo....non so tendo sempre a fidarmi poco di offerte TROPPO convenienti rispetto alla concorrenza, in ogni campo.
kena (che è telecom) va bene per persone anziane visto che è 3g
a me a fine mese sta scadendo il contratto (con smartphone preso 30 mesi fa) con la 3. Mi sto guardando in giro. A casa ho FW e vedo che avrei una buona tariffa se passo al mobile FW. Tra l'altro ora se non sbaglio si appoggia a telecom. d'altra parte se trovassi una tariffa decente mi piacerebbe restare anche con la 3 (mi sono trovato sempre bene negli ultimi 10 anni). Il top sarebbe avere internet illimitato...... accetto consigli...........
-
Kena l'ho fatta per mia madre, sei su rete tim.
fidati di Iliad, hanno le spalle coperte.
-
Citazione:
Lore Viola
kena (che è telecom) va bene per persone anziane visto che è 3g
a me a fine mese sta scadendo il contratto (con smartphone preso 30 mesi fa) con la 3. Mi sto guardando in giro. A casa ho FW e vedo che avrei una buona tariffa se passo al mobile FW. Tra l'altro ora se non sbaglio si appoggia a telecom. d'altra parte se trovassi una tariffa decente mi piacerebbe restare anche con la 3 (mi sono trovato sempre bene negli ultimi 10 anni). Il top sarebbe avere internet illimitato...... accetto consigli...........
Io proverei Iliad..al massimo se non ti trovi bene torni a 3(sicuramente ti faranno qualche buona offerta, io ricevo loro proposte ogni due settimane da un anno:esd:) o provi qualche altro operatore, Fastweb è su rete Tim