Certo, come qualsiasi cosa venga detta nei vostri confronti e che non vi aggrada. Sempre li andate a parare, noiosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cioè, secondo te è normale offendere una persona (e non solo) mentre si sta parlando di calcio?
Avete sbagliato entrambi, sia chiaro, ma cerchiamo di non uscire dai binari dello sport, altrimenti si possono creare delle situazioni spiacevoli e non credo ne valga la pena.
No, ascoltami bene perché non scherzo. Ho risposto ad un messaggio chiaramente provocatorio e gratuito mi son sentito dare della plebaglia da un patetico personaggio del forum, rispondo con una battutina piccata con tanto di esd e mi vieni a fare la predica sulla discriminazione territoriale??
Ma non ti mando perché è Natale e devo chiudere la contabilità, altro che avete sbagliato entrambi :esd:
Comunque discorso chiuso, sono caduto come un pero in una provocazione, mi guardo allo specchio e mi sputo in un occhio che faccio più bella figura.
Vediamo di finirla un pò tutti, è Natale, siate buoni :dito:
Premetto che ho visto solo dal 70' al 100' circa. Ho visto i due gol e poi tutti i rigori. In quella frazione di tempo ho visto che il solo Suso riusciva tranquillamente a scardinare qualsiasi piazzamento difensivo della Juve. Quando la gente critica Sturaro perché ha i piedi montati al contrario, forse non si rende conto che gente con un pochino più di piedi poi a livello tattico e di interpretazione non capisce nulla (v. Lemina che stava a 4 metri da Suso SEMPRE). La Juve è sempre la più forte in Italia, perché ha un roster di giocatori che durante le 38 partite è ampiamente più completo delle altre, ma poi hai dei ruoli che sono evidentemente scoperti. In difesa a sinistra c'è solo Alex Sandro. Evra è ottimo per lo spogliatoio ma non corre più, e quindi senza Sturaro da quella parte, è dannoso. Come trequartista hai solo Pjanic. L'unico che può sostituirlo in quel ruolo è Pjaca. Dybala ieri partiva da destra e si accentrava, ma si creava spesso confusione perché aveva davanti sia Higuain sia Mandzukic. Credo che infatti alla fine quando la Juve giocherà con i 4 dietro, se tutti stanno bene, metterà il 4-3-2-1 con Dybala e Pjanic oppure Cuadrado e Pjaca dietro Higuain (o Mandzukic), che poi è stata la stessa mossa fatta nel derby, che aldilà delle 3 sostituzioni contemporanee, è quello che ha mandato totalmente in tilt il reparto arretrato del Toro. Comunque ripeto, in quello scorcio di partita che ho visto, ha meritato alla stragrande il Milan, ma non credo sia una questione di presunzione o simile. Penso più una mancanza di giocatori in situazioni chiave (penso che Sturaro non sarebbe mai uscito per Lemina, bensì da lì a poco sarebbe uscito Mandzukic o Higuain per Pjaca o Cuadrado...)
Mi fa piacere abbia vinto il Milan.
Leggo che ancora una volta Pjanic è stato imbarazzante. È vero?