Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
eh beh...ci sono delle quarantenni... :shifty:
:asd:
:esd: :qwe:
-
Leggere questo thread fa "strano", almeno ai vecchi come me che erano "qui" quando avevamo dai 15 ai 20 anni ;)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Leggere questo thread fa "strano", almeno ai vecchi come me che erano "qui" quando avevamo dai 15 ai 20 anni ;)
i "BIG" di una volta adesso sono ancora più "BIG", e nel frattempo lo siamo diventati noi che in origine eravamo semplici pischelletti :D
-
Scorsa notte dormito dalle ore 3,10 alle ore 7,00 con mia moglie sembriamo zombi!!!
-
come qualcuno sa ho 2 gemelle di 3 anni e mezzo.
Esperienza fantastica, unica!
il primo anno molto duro con 2/3 ore dormite per notte....e poi via al lavoro (quanti errori ho fatto in ufficio in quel periodo......). Ora va molto meglio la notte. Il giorno naturalmente quasi ogni momento libero è dedicato a loro.
L'unico mio dispiacere è di non averle fatte prima (sono diventato babbo a 41 anni :old:)
-
Citazione:
papclems
bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )
:mazza:
Citazione:
Bel Vale
Lore è il mio alter ego in materia :baffo:
:tunz:
Citazione:
papclems
ho fatto confusione un altra volta :rotfl:
:mazza:
-
Citazione:
Lore Viola
come qualcuno sa ho 2 gemelle di 3 anni e mezzo.
Esperienza fantastica, unica!
il primo anno molto duro con 2/3 ore dormite per notte....e poi via al lavoro (quanti errori ho fatto in ufficio in quel periodo......). Ora va molto meglio la notte. Il giorno naturalmente quasi ogni momento libero è dedicato a loro.
L'unico mio dispiacere è di non averle fatte prima (sono diventato babbo a 41 anni :old:)
imho tu babbo lo eri da prima :esd:
:ebete:
:P
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:
-
Citazione:
papclems
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:
:rotfl:
i pappini cercano moglie :esd:
-
Citazione:
papclems
le mie figlie staranno con me per almeno altri 50 anni.....:lol:
-
Citazione:
papclems
ah si vai tu da Lorelion, io ci volevo andare ma ho già preso accordi con Toni e Saviola per le rispettive eredi :baffo: