Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ero convinto anch'io che fossero falliti ormai...
e sarebbe pure stato sacrosanto visto i cessi che producono :esd:
ottimi da dare al dirigente di turno che non sa nemmeno schiacciare 4 tasti in croce perchè fanno 4 cose e le fanno bene, ma se devi fare la quinta cosa sei fottuto :esd:
-
Sono stato in pausa pranzo all'Apple Store.
Visti dal vivo, devo dire che l'iPhone 6 da 4,7" è uno SPET-TA-CO-LO.
Il 5,5" invece secondo me è veramente troppo grande, a mio parere è ingestibile, non fosse altro solo per portarselo dietro e/o metterlo in tasca.
4,7" :sbav:
-
Citazione:
Er Bimbo
Sono stato in pausa pranzo all'Apple Store.
Visti dal vivo, devo dire che l'iPhone 6 da 4,7" è uno SPET-TA-CO-LO.
Il 5,5" invece secondo me è veramente troppo grande, a mio parere è ingestibile, non fosse altro solo per portarselo dietro e/o metterlo in tasca.
4,7" :sbav:
con tutto quello che costa sei dovuto andare tu a vedere lui?
dovevano portartelo in ufficio :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
con tutto quello che costa sei dovuto andare tu a vedere lui?
dovevano portartelo in ufficio :baffo:
:dito:
-
Citazione:
Er Bimbo
La provocazione ci sta tutta ;) però il problema è generico dei "padelloni" da oltre 5"... io sinceramente se metto nella tasca anteriore dei pantaloni il mio 4S che è da soli 4", mi da fastidio... non posso neanche immaginare come si possa mettere in tasca un 5,5", a prescindere se sia apple o android o windows... è una questione di dimensioni...
si vede che non sei abituato ad avere un padellone nella zona inguinale :shifty:
:esd:
Citazione:
ataris
perchè non sono telefoni
sono apparecchi che ti permettono anche di telefonare. Ma non sono più telefoni
a parte gli scherzi io ho un 5'5 da diversi mesi e lo metto sia nella tasca frontale che nelle tasche interne dei giubbotti.. non mi crea molta difficoltà sinceramente.
-
-
-
-
santo cielo, gli tremavano le manine :dissense:
ma si può arrivare a sto punto? :look: