Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma il Napoli qualcuno di serio lo prende?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non serve giocano il miglior calcio d'Europa già così
-
Citazione:
Colin_n7
Ma il Napoli qualcuno di serio lo prende?
Citazione:
olivar
Non serve giocano il miglior calcio d'Europa già così
Il Napoli è l'unica squadra a non aver venduto nessun titolare, ha rinnovato il contratto a mezza squadra, viene da un girone di ritorno dove ha fatto più punti di tutti e si sta rinforzando in panchina, nei ruoli dove lo scorso anno erano state evidenziate delle criticità.
Ovviamente sarà il campo ad emettere i verdetti.
-
Rui sarebbe un rinforzo della panchina?
-
Citazione:
olivar
Rui sarebbe un rinforzo della panchina?
Considerando che Strinic non è mai piaciuto più di tanto a Sarri e che Mario Rui è quattro anni più giovane, direi se non altro che l'acquisto è stato mirato (anche perché sponsorizzato dal tecnico).
In valore assoluto dubito valga meno di un Rincon o di uno Sturaro.
-
Mi permetto di dissentire sul fatto che in valore assoluto valga come un Rincon o uno Sturaro, ma anche se fosse Rincon e Sturaro con Lemina sono parte della risposta al perché non vinciamo sta Champions... Troppa differenza coi titolari
-
Citazione:
olivar
Mi permetto di dissentire sul fatto che in valore assoluto valga come un Rincon o uno Sturaro, ma anche se fosse Rincon e Sturaro con Lemina sono parte della risposta al perché non vinciamo sta Champions... Troppa differenza coi titolari
In una squadra ci vogliono pure i "grezzi", per ovvie esigenze di bilancio e di spogliatoio.
-
Non ci provate, lo scudetto di luglio è del Milan..
-
Citazione:
Alnitak
In una squadra ci vogliono pure i "grezzi", per ovvie esigenze di bilancio e di spogliatoio.
Si ma questi so troppo grezzi
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli è l'unica squadra a non aver venduto nessun titolare, ha rinnovato il contratto a mezza squadra, viene da un girone di ritorno dove ha fatto più punti di tutti e si sta rinforzando in panchina, nei ruoli dove lo scorso anno erano state evidenziate delle criticità.
Ovviamente sarà il campo ad emettere i verdetti.
Manca ancora tanto alla fine del mercato, per carità. Ma a maggior ragione ora che sei molto vicino alla vetta fare un paio di acquisti decenti potrebbe permetterti di raggiungerla. Mario Rui vale Strinic, niente di più niente di meno.
-
Citazione:
Colin_n7
Manca ancora tanto alla fine del mercato, per carità. Ma a maggior ragione ora che sei molto vicino alla vetta fare un paio di acquisti decenti potrebbe permetterti di raggiungerla. Mario Rui vale Strinic, niente di più niente di meno.
Il Napoli non comprerà titolari, questo è sicuro.