Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
sarebbe molto bello, io cambierei anche oggi, però mi sa che è fin troppo legato a Berlu e Galliani per accettare un Milan in mano ai cinesi :look:
Più che altro prenderebbe una bella patata bollente, una squadra dove hanno speso un botto senza che lui abbia potuto metter bocca e dove sicuramente non faranno di nuovo un mercato spendendo così tanto, quindi non so, sarebbe un cambio di rotta per lui, anche se sicuramente affascinante...
Per me sicuro il Milan lo contatta, se non lo hanno già fatto, lo faranno presto...mi sa.
-
Citazione:
@lex
Più che altro prenderebbe una bella patata bollente, una squadra dove hanno speso un botto senza che lui abbia potuto metter bocca e dove sicuramente non faranno di nuovo un mercato spendendo così tanto, quindi non so, sarebbe un cambio di rotta per lui, anche se sicuramente affascinante...
Per me sicuro il Milan lo contatta, se non lo hanno già fatto, lo faranno presto...mi sa.
spendendo un altro anno così tanto ovvio no ma è pur sempre vero che ci sono adesso giocatori che hanno un certo valore sul mercato, se dovesse nel caso giudicare qualcuno nn idoneo al progetto, metterlo sul mercato nn significa dover svendere o regalare giocatori! con quei soldi che fai reinvesti su chi è più congeniale a lui (e Ancelotti nn è mai stato un Mourinho o un Conte)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
sarebbe molto bello, io cambierei anche oggi, però mi sa che è fin troppo legato a Berlu e Galliani per accettare un Milan in mano ai cinesi :look:
Per piacere...che si goda la pensione col figlio
-
l'atletico fa 0-0 col qarabaq, ottimo risultato per la roma
-
Grandissimo Qarabag che ferma l'Atletico 0-0 giocando in 10 vs 11 per 20 minuti. :hail::hail::hail::hail:
-
-
Qualcuno va dal mentecatto che abbiamo in panchina a chiedere come sia possibile uno schifo del genere????
-
Citazione:
fantaluca
Qualcuno va dal mentecatto che abbiamo in panchina a chiedere come sia possibile uno schifo del genere????
Ha detto di aspettare marzo
-
La Roma l'ha riacciuffata
-
70 minuti di Cuadrado. Incredibile