Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Stella Azzurra.
Hai un nuovo supporter :dito:
-
Citazione:
Mark Silver
Grande! :D
Come posso ricambiare? :D
-
Citazione:
Mark Silver
Bene.
Progetto?
Progetto portieri, ne preparo 4 e mezzo e ne tengo uno.
La prima stagione russa in V dovrebbe essere "soft", almeno penso a giudicare dal numero di bot.
se salgo in IV completo il progetto, che necessita di due stagioni e mezzo, confidando di non retrocedere subito. Così coi soldi guadagnati faccio la difesa.
Infatti il progetto portieri ed il progetto difesa si sposano abbastanza essendo in parte sovrapponibili.
e poi si vedrà.
Di sicuro non commetterò gli errori iniziali fatti con il Real Ausonia, magari ne farò altri :lol: però almeno adesso ho le idee più chiare
-
Citazione:
Alnitak
Stella Azzurra.
ok, devo farmi una rete di club amici, no?
anche tu sei supportato!
-
Citazione:
ecz
ok, devo farmi una rete di club amici, no?
anche tu sei supportato!
Grazie!
Ma come faccio a diventare supporter di una squadra?
EDIT: capito! :D
Invece, per allenare i miei difensori devo aspettare le gare ufficiali o posso farlo anche nelle amichevoli?
-
puoi farlo nelle amichevoli "ufficiali", cioè in quelle del martedì e del sabato quando c'è la pausa, ad esempio sabato prossimo.
tutte le altre partite amichevoli, sfide singole, tornei, scalate, partite di prova ecc. ecc. non allenano. In compenso i giocatori non si infortunano e non accumulano cartellini. Tuttavia i giocatori già infortunati non possono essere schierati.
ricorda però la regola fondamentale che ogni giocatore può disputare al max 90 minuti "allenanti" per settimana. Se gioca più di 90 min. è allenamento perso che poteva sfruttare qualcun altro.
-
Citazione:
ecz
puoi farlo nelle amichevoli "ufficiali", cioè in quelle del martedì e del sabato quando c'è la pausa, ad esempio sabato prossimo.
tutte le altre partite amichevoli, sfide singole, tornei, scalate, partite di prova ecc. ecc. non allenano. In compenso i giocatori non si infortunano e non accumulano cartellini. Tuttavia i giocatori già infortunati non possono essere schierati.
ricorda però la regola fondamentale che ogni giocatore può disputare al max 90 minuti "allenanti" per settimana. Se gioca più di 90 min. è allenamento perso che poteva sfruttare qualcun altro.
Chiarissimo! :D
-
Arrivata newsletter in cui mi rivogliono.
Non mi avrete mai
-
Citazione:
olivar
Arrivata newsletter in cui mi rivogliono.
Non mi avrete mai
Pure a me :suspi:
-
Citazione:
Mark Silver
Come si chiama la tua squadra?