Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
il sesto uomo non lo sostituisci c'è scritto
è un bonus
invece di giocare 5 vs. 5 avete un uomo in più da schierare come bonus. Se non vi gioca ve lo siete bruciato
Che senso ha?? Già che giocare in 6 a basket non ha senso.. Adesso non si può nemmeno sostituire un giocatore??
Mah.
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ConteDraculo
Che senso ha?? Già che giocare in 6 a basket non ha senso.. Adesso non si può nemmeno sostituire un giocatore??
Mah.
c'è un regolamento scritto da 10 giorni
le proteste fatele prima la prossima volta
-
Citazione:
ataris
le proteste fatele prima la prossima volta
non sono d'accordo.
-
Citazione:
Bel Vale
non sono d'accordo.
la soluzione è semplice... basta non leggerlo :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
la soluzione è semplice... basta non leggerlo :sisi:
e protestare.
-
Citazione:
ConteDraculo
Mah.
il senso è che
@ataris
vuole fare in modo che la formazione venga inviata pensandoci ogni settimana, sai che il sesto uomo è l'unico che non può essere sostituito per cui li ci devi mettere uno che sei sicuro al 100% che gioca (e per farlo dovresti avere un grado di conoscenza della tua rosa che hai solo nel seguire l'evoluzione del tuo roster settimanalmente), questo dovrebbe evitare che si mantenga una formazione a lungo identica senza fare troppi sforzi :looksi:
-
Citazione:
bizio77
il senso è che
@
ataris
vuole fare in modo che la formazione venga inviata pensandoci ogni settimana, sai che il sesto uomo è l'unico che non può essere sostituito per cui li ci devi mettere uno che sei sicuro al 100% che gioca (e per farlo dovresti avere un grado di conoscenza della tua rosa che hai solo nel seguire l'evoluzione del tuo roster settimanalmente), questo dovrebbe evitare che si mantenga una formazione a lungo identica senza fare troppi sforzi :looksi:
qualcuno che finalmente dice qualcosa di sensato
che poi sia bizio è vergognoso :esd:
-
-
FENOMENAOOOOOO :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
gioco anche io di fatto in uno in meno :esd:
e uno che conta al 100% non al 50 :esd:
-
Citazione:
bizio77
questo dovrebbe evitare che si mantenga una formazione a lungo identica senza fare troppi sforzi :looksi:
dipende da che rosa hai.
controllatina al volo che non ci sia gente che sta facendo stracagare o che sia zoppa e via.