Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera guardando la partita mi è venuto in mente "ti senti vecchio quando vedi giocare i figli di quelli che avevi al Fantacalcio" (Valoti, nel caso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
capisci di essere invecchiato solo se ti vengono i brividi a rivedere questo :esd:
:sniff:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ieri sera guardando la partita mi è venuto in mente "ti senti vecchio quando vedi giocare i figli di quelli che avevi al Fantacalcio" (Valoti, nel caso).
oppure vedi giocare i figli di giocatori che hai visto dal vivo....(chiesa, hagi etc)
proprio ieri ripensavo ad un Brescia Fiorentina visto dal vivo (e anche alle botte a fine gara :lol:) 1-1 Hagi e M. Orlando
-
Citazione:
Red&BlueFan
e perchè chiesa no? :esd: ma anche Di Francesco in effetti :sisi:
-
Citazione:
bizio77
e perchè chiesa no? :esd: ma anche Di Francesco in effetti :sisi:
L'unico anno che feci davvero il Fantacalcio a scuola ne avevo ben 5 del Piacenza "degli italiani": a memoria, Valoti, Di Francesco, Turrini, Caccia e Angelo Carbone ;)
Oltre, guarda il caso, mi pare pure Pecchia.
-
Io ricordo il primo fantacalcio che feci,con la gazzetta e i codici al telefono...e fisso Mimmo DiCarlo a centrocampo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
io mi ricordo quella volta che i miei amici fecero il fantacalcio e io ero in vacanza, sono tornato e ho fatto la squadra con gli scarti...gente sconosciuta, tipo Karembeu, Weah...:rotfl:
-
Citazione:
Garlic
Io ricordo il primo fantacalcio che feci,con la gazzetta e i codici al telefono...e fisso Mimmo DiCarlo a centrocampo :esd:
Io pure :hail:
Costava un botto, genitori incazzati :esd:
Una volta mi modificò la formazione senza che io avessi fatto nulla e mi schierò Banchelli che era un ragazzino :esd:
-
Citazione:
Garlic
puttana eva ... mezz'ora per caricare la formazione e dieci minuti il lunedì per scoprire che in classifica eri 75.000° :esd:
-
Citazione:
ataris
puttana eva ... mezz'ora per caricare la formazione e dieci minuti il lunedì per scoprire che in classifica eri 75.000° :esd:
con la gazzetta nella prima edizione (non c'erano i premi ancora), arrivai 3° settimanale, telefonarono per il nome della squadra...
cmq uno s'accorge che invecchia, quando scrive inveccha senza la i.