Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
.... Sarà colpa mia, sarà colpa della IA,ma quando vinco penso sempre al solito colpo di fortuna. L'allenatore che è in me questo non lo approva per niente :asd: :dito:
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Pensavo una cosa...ci aspettiamo che FM sia realistico...forse però non mettiamo in conto due cose che un allenatore, sia vero che di FM, non può prevedere: gli errori individuali e le contromosse dell'allenatore avversario...molte cose inspiegabili potrebbero avere questa risposta?
Quello che un po non mi piace di questa versione, ma era un difetto già presente, è la poca capacità della IA di fare contromosse alle nostre. Insomma, se riesci ad arginare il loro gioco, questi raramente cambiano o fanno contromosse, salvo buttarsi tutti avanti quando perdono di brutto.
-
Citazione:
°Enigmista°
Potrebbero ma non se giocassero la terza in classifica contro la penultima, dove quest'ultima (scusa il gioco di parole :asd:) mi prende a pallonate in faccia, 19 tiri contro solo 7 dei miei (io giocavo anche con tattica offensiva).
Ho deciso di prendermi una pausa e di riprendere il gioco dopo la "solita" patch di febbraio/marzo. Mi manca il solito entusiasmo che mi faceva giocare ad Fm anche quando andavo in bagno :asd: Sarà colpa mia, sarà colpa della IA,ma quando vinco penso sempre al solito colpo di fortuna. L'allenatore che è in me questo non lo approva per niente :asd: :dito:
Aspetta...anche a me all'andata mi han preso a pallate ed era perché giocavo offensivo e mi infilavano in contropiede....al ritorno son rimasto più coperto e gliene ho fatto 3...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
boico
io non sto capendo anche un'altra cosa... mi è capitata qualche partita, soprattutto se infrasettimanale in cui i miei avversari arrivano nel finale teoricamente stremati, alcuni li ho visti con il 40-50% di condizione, però anche mettendo dentro giocatori freschi non è che riuscivo a saltarli, quelli correvano come antilopi... (ed io alleno la juve, non schiero degli scarponi che magari non sanno cosa fare)
è capitato anche a voi? la condizione conta davvero qualcosa?
ripeto la domanda:
prima ho giocato contro l'atletico, al 92° Saul ha fatto tutto il campo di corsa ed è andato al tiro (i miei, con il più stanco che era al 65% non gli stavano dietro)
http://i66.tinypic.com/slmefd.png
ma anche i difensori tenevano tranquillamente testa ai miei attaccanti più freschi...
a voi non capita?
-
Citazione:
boico
ripeto la domanda:
prima ho giocato contro l'atletico, al 92° Saul ha fatto tutto il campo di corsa ed è andato al tiro (i miei, con il più stanco che era al 65% non gli stavano dietro)
http://i66.tinypic.com/slmefd.png
ma anche i difensori tenevano tranquillamente testa ai miei attaccanti più freschi...
a voi non capita?
Si...ma anche ai miei...
-
Confermo, anche in seconda serie Slovacca succede
-
Citazione:
Garlic
Si...ma anche ai miei...
quindi scemo io che cambio quelli stanchi?
-
Citazione:
boico
quindi scemo io che cambio quelli stanchi?
Quando sono stanchi spesso sbagliano la posizione in campo, i tocchi base ed i contrasti. Poi magari fanno anche uno scatto e bruciano il diretto contendente, ma difficilmente faranno la giocata dell'anno. Non date per forza certezza ai numeri, il calcio non è uno sport matematico.
-
Citazione:
Mark Silver
Confermo, anche in seconda serie Slovacca succede
Confermo, capita ovunque :esd:
-
Citazione:
Giangy
Quando sono stanchi spesso sbagliano la posizione in campo, i tocchi base ed i contrasti. Poi magari fanno anche uno scatto e bruciano il diretto contendente, ma difficilmente faranno la giocata dell'anno. Non date per forza certezza ai numeri, il calcio non è uno sport matematico.
Concordo.... qualche post sopra vi raccontavo di come un mio giocatore abbia fatto diverse decine di minuti infortunato in campo segnando il gol vittoria all'ultimo minuto supplementare...