Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
io penso di no, la speranza della Roma è di scatenare un'asta (e già il Real si tira fuori avendo preso Courtois) il Chelsea sembra interessato a riprendersi Cech per cui con il Liverpool molto molto in vantaggio credo si chiuderà con loro vicino ai 70-75 M, non penso che il giro portieri possa invogliare l'Arsenal stesso a cercare di prendere Allison però chi lo sa.
In tutti i casi la cifra che paga il Real per il belga (se non troppo alta) può essere un boomerang per la Roma perchè fisserà una valutazione congrua per un portiere e quindi anche teoricamente quella per Allison :look:
L’arse**l ha preso Leno se non sbaglio
-
si l'arsenal ha leno, ho letto che il portiere belga è in scadenza, quindi ecco perché...
e sembra che il Liverpool abbia chiuso per allisson per 75ml, bella cifrona, ma lui è un gran bel portiere...ma capisco che sia difficile rifiutare quei soldoni per un portiere...
-
anche perché come hanno già detto altri, fare una buona stagione non è facile, ma ripetersi è ancora più difficile
-
Citazione:
@lex
si l'arsenal ha leno, ho letto che il portiere belga è in scadenza, quindi ecco perché...
e sembra che il Liverpool abbia chiuso per allisson per 75ml, bella cifrona, ma lui è un gran bel portiere...ma capisco che sia difficile rifiutare quei soldoni per un portiere...
Citazione:
boico
anche perché come hanno già detto altri, fare una buona stagione non è facile, ma ripetersi è ancora più difficile
sicuramente meglio di Karius, che anche nel precampionato sta facendo delle prestazioni da torneo scolastico del Liceo SocioPsicoPedagogico :facepalm:
-
Citazione:
wizard10
sicuramente meglio di Karius, che anche nel precampionato sta facendo delle prestazioni da torneo scolastico del Liceo SocioPsicoPedagogico :facepalm:
vabbè, ma per migliorare rispetto a Karius ti bastava un Viviano qualsiasi, ma anche un Manninger 50enne
ok, io l'ho scritto così a caso il nome di Manninger, mi sono chiesto che fine avesse fatto, vado a controllare e scopro che era davvero il loro terzo portiere l'anno scorso :rotfl:
-
Richarlison 56 milioni :dead:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Richarlison 56 milioni :dead:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
chi? :look:
-
Citazione:
bizio77
chi? :look:
Un tipo che giocava nel Watford per cui pareva brutto offrire cifre normali. :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Un tipo che giocava nel Watford per cui pareva brutto offrire cifre normali. :baffo:
:facepalm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ma Shaqiri è andato al Liverpool?
Ha fatto pure un golasso in amichevole in rovesciata... :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk