Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
La SI non aiuta
Senza dubbio. Ma l'apatia che regna qua dentro è abissale. Mi state facendo pentire di averlo già preordinato.
-
Citazione:
Giangy
Senza dubbio. Ma l'apatia che regna qua dentro è abissale. Mi state facendo pentire di averlo già preordinato.
Noi siamo diventati "grandi", quindi esigenti e rompipalle con poco tempo a disposizione, senza ricambio generazionale o meglio questo ricambio generazionale, poco esigente e casual gamer, non frequenta più i forum.
.... Alla fine vedrai che lo comprerò anch'io
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Noi siamo diventati "grandi", quindi esigenti e rompipalle con poco tempo a disposizione, senza ricambio generazionale o meglio questo ricambio generazionale, poco esigente e casual gamer, non frequenta più i forum.
Più che altro le nuove generazioni si rivolgono ad altri canali e sono più portati alla facilità di FIFA o PES, che la difficoltà di un FM
-
Ma sì, lo comprerò anche io, pur avendo pochissimo tempo per giocarci...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nerone
Ma sì, lo comprerò anche io, pur avendo pochissimo tempo per giocarci...
Ma anche io alla fine, ne sono certo
-
Citazione:
Mark Silver
siamo come i vecchietti davanti alle buche dei cantieri
-
Citazione:
Lore Viola
:-D
-
Citazione:
Floro Flores
Non so perché andate da rivenditori non ufficiali e in più lo pagate anche di più, a sto punto vado a fare il thread dove comprare FM19, così almeno faccio risparmiare qualcuno :esd:
Parli di Instant Gaming? perché di giochi li ne prendo altri, non credo sia un sito farlocco altrimenti lo avrebbero chiuso già da tempo. Inoltre non ho pagato di più anzi forse è dove si risparmia visto i prezzi che hai postato nell'altro thread.
-
Citazione:
Lore Viola
...rimpiango l'hype del passato...rimpiango l'acquisto al negozio della copia fisica del gioco appena uscito dagli scatoloni.. il giovedì sera poche ore prima dell'uscita ufficiale del venerdì.
Rimpiango le decine e decine di thread sul forum, rimpiango la sezione tattica del forum di qualche anno fa.
Rimpiango FM senza conferenze stampa e tactic creator.....
-
Citazione:
Teo77
Parli di Instant Gaming? perché di giochi li ne prendo altri, non credo sia un sito farlocco altrimenti lo avrebbero chiuso già da tempo. Inoltre non ho pagato di più anzi forse è dove si risparmia visto i prezzi che hai postato nell'altro thread.
E' un sito grigio, significa che non è nota la provenienza delle chiavi che vendono.
Probabilmente evadono le tasse e tu, comprando da quel sito, è come se facessi altrettanto.
Citazione:
Mark Silver
...rimpiango l'hype del passato...rimpiango l'acquisto al negozio della copia fisica del gioco appena uscito dagli scatoloni.. il giovedì sera poche ore prima dell'uscita ufficiale del venerdì.
Rimpiango le decine e decine di thread sul forum, rimpiango la sezione tattica del forum di qualche anno fa.
Rimpiango FM senza conferenze stampa e tactic creator.....
*
:(