Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Visto 70 minuti, la miglior Italia da dopo Conte.
Ma manca come il pane un vero centravanti.
suvvia, abbiamo Immobile e Belotti che valgono 100 milioni ciascuno
pensi che sia così semplice fare sempre gol a chievo, frosinone e celta vigo?
-
Ci vorrebbe Padovano infatti
-
Citazione:
smoldino
Stavamo per non vincere contro una squadra francamente impresentabile con un allenatore al limite della ricoverabilità; come diavolo fai a non far giocare uno che segna ogni 60 minuti!!!
Detto ciò, passi avanti importanti; ritengo sempre Florenzi poco utile, Piccini non sembra malvagio io ci punterei
Verratti è riuscito a giocare bene e a far si che la squadra beneficiasse della sua prestazione, ben venga se giocasse sempre così
Altro discorso Bernardeschi e Insigne, il primo al di fuori della Juve non riesce ad erigersi come trascinatore (ma può maturare); sul secondo ormai non so cosa dire, al Napoli tira e segna, qua tira e non segna :esd:
Bernardeschi mi è piaciuto, più che una punta sembrava un regista avanzato e aiutava gli altri nella manovra
Ma più che altro ragazzi nessuno ha citato gli schemi su calcio d'angolo, ma ne vogliamo parlare? :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Bernardeschi mi è piaciuto, più che una punta sembrava un regista avanzato e aiutava gli altri nella manovra
Ma più che altro ragazzi nessuno ha citato gli schemi su calcio d'angolo, ma ne vogliamo parlare? :esd:
Reputo Bernardeschi il miglior giocatore offensivo di questa generazione, mi aspetto davvero tanto da lui. Una prestazione nei ranghi e nulla più :D
-
Citazione:
Chuck_PE
eh ma a napoli li battono così... MA CHI SE NE FOTTE?!?!?!?!?!
BATTERLI BENE NO????
:rotfl2:
-
Un cordoglio per il vecchio utente VivaPolska...mi dispiace per la tua retrocessione in Serie B!
:asd:
Mentre sono felice per
@olivar
, che l'Italia sia rimasta in Serie A :zizi:
Comunque non ho visto 1 partita dell'Italia di Mancini...
-
Citazione:
Chuck_PE
Guarda, io cerco sempre di essere il più oggettivo possibile nelle valutazioni, nel primo tempo ha giocato bene come tutta la squadra, nel secondo è stato un disastro, un solo cross azzeccato e SEMPRE in ritardo in copertura (per non parlare della frittata con Donnarumma ma quello non è un errore che mi interessa ai fini della prestazione), complimenti a lui per il gol (anche se era impossibile per chiunque sbagliarlo), meravigliosa la dedica ma a me continua a non piacere per nulla
Biraghi a Firenze sta vivendo probabilmente il suo momento migliore, in un anno con Pioli ha fatto dei progressi che difficilmente potevamo aspettarci dopo le prime prestazioni disastrose. Oggi non è che improvvisamente è diventato Maldini (ma neanche Alberto Di Chiara, per chi se lo ricorda.. ) ma si merita di stare in nazionale, fosse solo per la totale mancanza di alternative nel suo ruolo. Ma devi essere onesto anche tu: non è assolutamente vero che sei oggettivo quando parli di Biraghi! :esd: :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
non è assolutamente vero che sei oggettivo quando parli di Biraghi! :esd: :D
e di Verratti aggiungerei :esd:
-
Citazione:
Lionheart
Biraghi a Firenze sta vivendo probabilmente il suo momento migliore, in un anno con Pioli ha fatto dei progressi che difficilmente potevamo aspettarci dopo le prime prestazioni disastrose. Oggi non è che improvvisamente è diventato Maldini (ma neanche Alberto Di Chiara, per chi se lo ricorda.. ) ma si merita di stare in nazionale, fosse solo per la totale mancanza di alternative nel suo ruolo. Ma devi essere onesto anche tu: non è assolutamente vero che sei oggettivo quando parli di Biraghi! :esd: :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ma io l'ho riconosciuto, il primo tempo di ieri mi è piaciuto, non ho problemi ad ammetterlo, la battuta ci sta perché mi fa ridere ma se devo dire qualcosa lo riconosco, non ho problemi
Complimenti a lui a questo punto, se continuerà nel percorso di crescita sarò contento per lui e per la nazionale :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e di Verratti aggiungerei :esd:
Parli te che se non giocano alla Juve son tutte pippe :esd: