tattiche e allenamenti fm 19
buongiorno a tutti ragazzi, come vi state trovando con fm 19 in reparto tattiche e allenamenti? vorrei farvi qualche domanda.
ho notato che per le tattiche è molto piu complesso riuscire ad esprimere il proprio gioco, ho fatto vari test con milwall, stagione impostata con il 3-5-2, con i fluidificanti appena sopra la linea difensiva col mediano che argina gli attacchi, due cc e due punte, in champioship qualche partita persa, ma riusciamo a raggiungere la premier, vuoi che abbia rinnovato la squadra, vuoi che sia piu difficile, ma fin'ora la premier mi ha dato solo bocconi amari, simulo fino a gennaio e mi ritrovo 18simo con 4 punti dal quartultimo.
ricarico e cambio modulo, passo al 4-3-2-1 che i due trequartisti sono ali, vinco le prime due, simulo fino a gennaio e mi ritrovo ventesimo,
col wolves centro l europa con il 4.-3-3 largo, visto l esplosività degli esterni, secondo anno in flessione.
col guanzhou provo il 4-2-3-1, pare che va, ma credo che domino lo strapotere tecnico rispetto le altre squadre.
con la lazio stesso discorso, 4-2-3-1, riesco a qualificarmi in champions e secondo anno in flessione.
credo di aver testato abbastanza, ma a quanto pare una cera e propria tattica perfetta non esiste, credo che sia meglio istituirne 3, in base all avversario e il modulo che avrà
per quanto riguarda gli allenamenti, è normale che a voi il terzo allenamento giornaliero lo da sempre come riposo? e mai allenamenti sulla difesa, che ho provato ad impostare personalmente dopo le varie figuracce in premier col milwall, ma con scarso successo, avete consigli?