Credo sia la nuova skin che scazza
Visualizzazione Stampabile
Credo sia la nuova skin che scazza
Eppure a vederlo così mi ricorda qualcosa questa combinazione. La Lazio aveva una maglia celeste e blu scuro recentemente o sbaglio? Non é che hanno cannato la totalità del blu?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/1M6myss.png
Ho appena venduto Hamsik all'inter, inizialmente il trasferimento sarebbe dovuto avvenire a fine contratto ma ho preferito darlo via subito per 2.5M Il problema è che era il capitano e dopo averlo venduto andando nella sezione capitani in tattiche era ancora li. L'ho sostituito e Mario Rui si lamenta di questa mia operazione ma ormai Hamsik non è più in rosa...
A me è successa una cosa simile al primo anno alla Roma. De Rossi capitano e Florenzi vice. Ad inizio stagione quando ti fa scegliere i capitani, De Rossi non è selezionabile, come se avesse rinunciato alla fascia. Bene, la do a Florenzi con Manolas vice... E De Rossi si lamenta!
c'è un aggiornamento
Changelist 19.1.3
- Number of stability fixes with the game
- Fixed rare issue where user could get stuck when processing
- Enabled ability to have the FM18 Editor and FM19 Editor open at the same time
- Removal of unexplained error messages appearing when loading data into FM19 Editor
- Fixed rare issue where conversation string wasn't available when trying to offer playing improved wages to stay at club
- In Greece clubs now retain their points after the league split (new games only)
- Improve fixture congestion for Norwegian clubs (new games only)
- Users should no longer be prevented from posting highlights to YouTube
- Danish Second Division clubs now start game in DB set Groups (new games only)
Dicano tutto quello che vogliono di questo gioco ma è l'unico che ti fa correre come un matto per casa ed esultare per una vittoria del campionato, all'ultima giornata, all'ultimo minuto, all'ultimo respiro...
https://i.imgur.com/4HhCgk6.jpg
In caso di pareggio lo scudetto lo avrebbe vinto la Juventus per un miglior risultato negli scontri diretti