Ha il senso che dobbiamo dargli. Vede un'altra annata butta al cesso, zero titoli, e sa che domani ci sarà la tifoseria ad urlare fuori dalla porta. Lui è entrato a partita in corso, già quasi finita come risultato, e probabilmente era nervoso.
Visualizzazione Stampabile
Esatto, è questo il problema. E la Roma, se ci pensi, in ogni partita ha mostrato dei problemi. Non c'è mai e dico mai stato un momento in cui faceva pensare che si era sistemata decentemente. Anche quando vinceva.
Su Dzeko lasciamo perdere, è l'emblema della tranquillità che regna ora nei giocatori.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
La doppietta di Simeone :look:
:tunz: :tunz:
La rappresentativa Val di Fassa questa estate aveva retto meglio! :zizi:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Godo!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Chiunque capisca di calcio sa che Pastore non è un giocatore di massima categoria. Andrebbe bene forse in serie B... Ma forse anche in serie B faticherebbe per via dei ritmi alti.
E c'è chi ha speso soldi per lui... Mai capito come costui abbia guadagnato milioni di euro con il calcio.. Deve avere qualche santo in paradiso. Un Ciccio Lodi se lo metteva nel taschino a Pastore.
grazie Cancelo
Pure noi bella figura di merda
Quest'anno la Coppa Italia potrebbe essere interessante. Per ora Milan, Fiorentina....forse l'Atalanta. Tutte squadre che hanno sete di successo. Purtroppo la Lazio uscirà, perchè gli manca quest'anno quelle sete di successo
C'era da aspettarselo, siamo ridicoli da un bel po'