Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Haaland passa le visite al City e la società comunica al BVB il pagamento della clausola; è fatta :sisi:
Si attende il passaggio di Mbappé al Real e poi partirà la fase 2 del mercato
Quello dei poveri
-
Citazione:
olivar
Quello dei poveri
Più o meno, considera che chi non prende Mbappé si butterà a capofitto su qualcun altro
Haaland al City per circa 60-65M di euro, con stipendio vicino ai 20M l'anno
Adayemi al Borussia per sostituirlo
Rudiger a parametro zero al Real
Coutinho rimarrà all'Aston Villa, definitivo
Gravenberch e Mazraoui dall'Ajax al Bayern
-
Haaland a quelle cifre è un affare..basta vedere le cifre di CR7 alla Juve con 10 anni in più..quelle che girano per mbappe sono fuori portata per il 99% delle società (probabilmente anche per chi lo prende/rinnova)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Haaland a quelle cifre è un affare..basta vedere le cifre di CR7 alla Juve con 10 anni in più..quelle che girano per mbappe sono fuori portata per il 99% delle società (probabilmente anche per chi lo prende/rinnova)
Vero (la Juve ne ha pagati 75 per vlahovic e il Chelsea un centinaio per Lukaku) ma devi poi contare anche i 20 mln netti a stagione per cinque anni nell'affare. E non so quanto abbia pagato al procuratore
-
Citazione:
Fabatt
Citazione:
enigmainsoluto
Vero (la Juve ne ha pagati 75 per vlahovic e il Chelsea un centinaio per Lukaku) ma devi poi contare anche i 20 mln netti a stagione per cinque anni nell'affare. E non so quanto abbia pagato al procuratore
Si parla di commissioni stellari (qualcosa tipo 40-50M tra famiglia e procuratori)
-
Alla fine il prezzo finale sono 100+20 all'anno d'ingaggio..per me rimane un affare con le cifre di oggi... è giovane, fa i numeri, è costante...gente come messi, neymar, ecc non ha lo stesso rendimento e prende di più (parlo di campo, non di marketing)
-
Citazione:
Fabatt
Alla fine il prezzo finale sono 100+20 all'anno d'ingaggio..per me rimane un affare con le cifre di oggi... è giovane, fa i numeri, è costante...gente come messi, neymar, ecc non ha lo stesso rendimento e prende di più (parlo di campo, non di marketing)
Affare no. Ottimo acquisto sì. Ricordo che deve ancora dimostrare nel campionato più difficile del mondo le sue fin qui ottime qualità.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Affare no. Ottimo acquisto sì. Ricordo che deve ancora dimostrare nel campionato più difficile del mondo le sue fin qui ottime qualità.
beh se c'è qualcuno su cui puntare oggi però indubbiamente è lui
-
Citazione:
boico
beh se c'è qualcuno su cui puntare oggi però indubbiamente è lui
Sicuro , ma dire che un'operazione complessiva da oltre 300 mln sia un affarone, no. Un ottimo giocatore senz'altro. Va cmq testato a un livello più alto.
-
coi miei soldi, concordo
con quelli dello sceicco direi che hanno fatto bene