Si ma stai calmati :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Scusa,avevo letto solo il tuo ultimo messaggio e non gli altri :facepalm:
No,il tifoso non è cazzaro, è tifoso: quando una cosa non ci tocca è facile minimizzare e sfottere, quando ci tocca, rode il culo e facciamo esattamente quello che facevano quelli che perculavamo...
Per un Brozovic ieri, c'è un Pjanic in passato...per un Ranocchia c'è un Iuliano.... e così via.
Quando l'interista si lamentava, lo juventino medio (fortunatamente non qui dentro o quasi) rispondeva che gli arbitri erano gli alibi degli sfigati o dei perdenti...logicamente vedere gli juventini lamentarsi oggi fa un po' sorridere.
Senza andare lontano, lo scorso anno ,contro di voi, abbiamo subito una decisione abbastanza ridicola, non è che serva prendere gli almanacchi dalla libreria :esd:
Detto questo, il regolamento,per me ,sta diventando una giungla, non ci sto capendo un cazzo :esd:
Schifo mi facevano entrambe e sul 2 a 2 ho spento, meglio dormire che assistere allo spettacolo offerto da quelle due squadracce :asd:
Epico allegri che si fa pagare 9 milioni l'anno, con compagna faraonica annessa, per fare schifo a spruzzo :rotfl:
Ormai sei un tifoso da televideo come me :esd:
Sono mesi che non vedo una partita del Milan, al massimo sintesi sul cellulare :asd:
La prima volta che vedo perdere le staffe a Fanta :hail:
Io ci sto provando dal lontano 2002 senza risultato alcuno :esd:
Non ho l'antenna tv :baffo:
Di solito guardo la coppa Italia dal pc, ma non stavo bene ieri, quindi pensavo di vederla dallo smartphone a letto,ma non ha mai caricato...quindi fuck :esd:
Alla fine widget di google col risultato e sticazzi: mi son addormentato sul 2-2, il risveglio oggi è stato dolce :looksi:
a mente fredda e sempre poco lucida (ma quello c'è poco da fare) la coppa italia non avrebbe in ogni caso salvato la stagione... quest'anno l'inter, spesso il milan e a volte il napoli ci sono state superiori quindi giusto chiudere quarti con zero titoli
non sono ammesse false partenze il prossimo anno...