Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
si godicchia a vedere le redbull rompere e le mercedes che non vanno
è incredibile che Hamilton sculi sempre in un modo o nell'altro
però mi è piaciuto quando nell'intervista post gara ha reso onore alla Scuderia Ferrari
-
Citazione:
boico
3 ritiri su 4 per il motore, con uno bloccato all'improvviso e l'altro andato direttamente a fuoco.. brutta brutta
anche perchè hai i motori contati per la stagione
-
Sarà un caso che tutti gli avversari di Hamilton del passato (Alonso, Rosberg, Vettel, Verstappen) si trasformino con lui in piloti scorretti,
mentre con altri avversari (vedi duello Leclerc-Verstappen) ritornino ad essere normali?
-
Citazione:
dEUS
Sarà un caso che tutti gli avversari di Hamilton del passato (Alonso, Rosberg, Vettel, Verstappen) si trasformino con lui in piloti scorretti,
mentre con altri avversari (vedi duello Leclerc-Verstappen) ritornino ad essere normali?
l'ho pensato anche io soprattutto in un controsorpasso di Leclerc in cui Max ha alzato il piede
-
a Jedda nelle prime libere Verstappen dominante
miglior tempo per Leclerc ma con due mescole di vantaggio sulla Red Bull
-
Nelle seconde libere Leclerc di nuovo miglior tempo con le morbide e poi la mette nel muro
-
Citazione:
ataris
Nelle seconde libere Leclerc di nuovo miglior tempo con le morbide e poi la mette nel muro
è uno che ama lasciare il segno
-
Citazione:
dEUS
E quindi che vuoi dire
-
Citazione:
enigmainsoluto
E quindi che vuoi dire
che è l'estrema durezza di hamilton a portare gli altri ad indurirsi a loro volta
-
Citazione:
boico
che è l'estrema durezza di hamilton a portare gli altri ad indurirsi a loro volta
Durezza nella guida o cosa?