Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Kvara ha talento ma quest'anno sarà l'anno di Lozano, segnatevelo :zizi:
per favore ti do il mio numero di telefono e l'anno prossimo mi dirai di chi è l'anno così gli starò alla larga il più possibile al fantacalcio, grazie
ciao (cit.)
-
Kvara era centrocampista ed era obbligatorio da prendere a quel prezzo (e infatti così ho fatto, anche prima che partisse il campionato)
La fascia destra è stata dominata ma dal duo terzino-mezzala, davanti Politano e Lozano a fasi alterne. Sono stati molto importanti per motivi tattici, ma sicuramente al fanta hanno fatto pietà
Venuto meno Zielinski, è venuto meno un po' tutto il resto, perché ha costretto il Napoli a sbilanciarsi sul lato opposto proprio nel momento di minor brillantezza
-
Citazione:
smoldino
Kvara era centrocampista ed era obbligatorio da prendere a quel prezzo (e infatti così ho fatto, anche prima che partisse il campionato)
La fascia destra è stata dominata ma dal duo terzino-mezzala, davanti Politano e Lozano a fasi alterne. Sono stati molto importanti per motivi tattici, ma sicuramente al fanta hanno fatto pietà
Venuto meno Zielinski, è venuto meno un po' tutto il resto, perché ha costretto il Napoli a sbilanciarsi sul lato opposto proprio nel momento di minor brillantezza
Attendo i tuoi preferiti per la prossima stagione.
-
breve storia triste
Il Napoli perde Lozano: distorsione al ginocchio. Per lui stagione finita
-
Leggo di Spalletti che ha le valige in mano. Serio????
-
Citazione:
fantaluca
Ogni giorno si scrive una cosa diversa. Fino a pochi giorni fa si parlava di accordo totale tra ADL e Spalletti, vai a capire dov'è la verità.
-
Citazione:
fantaluca
Da ADL mi aspetterei proprio il cambio allenatore e DS, alla fine è fatto così
-
Citazione:
smoldino
Da ADL mi aspetterei proprio il cambio allenatore e DS, alla fine è fatto così
Il ds pare se ne voglia andare. Spalletti a quanto leggo rimarrebbe volentieri ma con un progetto chiaro.
-
Strano che finisca così con spalletti, si lascia sempre benissimo con le squadre che allena :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Strano che finisca così con spalletti, si lascia sempre benissimo con le squadre che allena :rotfl:
Anche con quelle che non appena se è per questo :asd: