Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
sainz è il solito somaro, ripartenza degna del peggior boomer col cappello, era in mezzo alla pista senza sapere che fare :|
tutti a parlare di sanzione (anzi sainzione :esd:) spropositata, a dire che bella gara che aveva fatto... ma l'incidente è colpa sua e non mi pare che comunque stesse vincendo o che, al momento del botto di magnussen... è un pilota mediocre (penso anche un po' montato) e sarebbe anche bello che qualcuno se ne accorgesse.
-
E Leclerc mi sembra già correre da ex-pilota Ferrari
-
La F1 sta prendendo una brutta piega.
Stravolgere l'aspetto sportivo in funzione dello spettacolo.
Già da un po' a dire il vero, ma la tendenza mi sembra esponenziale.
-
però le decisioni su bandiere rosse ecc ricordiamo che sono della direzione gara che è sotto la FIA, con cui la F1 è da parecchio che è arrabbiata
-
Citazione:
matters
tutti a parlare di sanzione (anzi sainzione :esd:) spropositata, a dire che bella gara che aveva fatto... ma l'incidente è colpa sua e non mi pare che comunque stesse vincendo o che, al momento del botto di magnussen... è un pilota mediocre (penso anche un po' montato) e sarebbe anche bello che qualcuno se ne accorgesse.
*
-
nuovo format per la sprint race
La nuova modalità vede confermata la sessione di prove libere del venerdì, con la qualifica che ora vale per la gara; per quanto riguarda il sabato, è stata eliminata la seconda sessione di prove libere, sostituita da un'ulteriore qualifica denominata Sprint Shootout, che vale solo per la Sprint.
ecco gli orari di Baku
VENERDÌ 28 APRILE
Ore 11.30 Prove Libere 1 GP Azerbaijan
Ore 15.00 Qualifiche GP Azerbaijan
SABATO 29 APRILE
Ore 11.30 Prove libere 2/Qualifiche 2 GP Azerbaijan
Ore 15.30 Sprint Race GP Azerbaijan
DOMENICA 30 APRILE
Ore 13.00 GP Azerbaijan
-
Citazione:
fantaluca
nuovo format per la sprint race
La nuova modalità vede confermata la sessione di prove libere del venerdì, con la qualifica che ora vale per la gara; per quanto riguarda il sabato, è stata eliminata la seconda sessione di prove libere, sostituita da un'ulteriore qualifica denominata Sprint Shootout, che vale solo per la Sprint.
ecco gli orari di Baku
VENERDÌ 28 APRILE
Ore 11.30 Prove Libere 1 GP Azerbaijan
Ore 15.00 Qualifiche GP Azerbaijan
SABATO 29 APRILE
Ore 11.30 Prove libere 2/Qualifiche 2 GP Azerbaijan
Ore 15.30 Sprint Race GP Azerbaijan
DOMENICA 30 APRILE
Ore 13.00 GP Azerbaijan
mi piace, fino a prova contraria.
-
Sta diventando una cosa oscena, tutto in nome di soldi e spettacolo, un vero sfregio agli appassionati e alla tradizione.
-
-
Com'erano belli i tempi del warm up la domenica mattina...