detto così sembra la palla da neve...
Visualizzazione Stampabile
A parte le palle da neve che dire del gioco?
hai provato a reinstallare/riparare il gioco?
Come scritto precedentemente io vedo meglio i movimenti dei giocatori, nel senso vedo una manovra più fluida e non più quei passaggi sensa senso. Vedo meglio anche la fisica della palla, per esempio non si vedono i soliti tiri rimpallati che si alzano in cielo e il portiere la blocca. Il var stesso interviene in modo più discreto, almeno per quante partite ho fatto finora. Le varie feature nuove, tipo l'intermediario e la transferoom ancora la devo testare. Non ho capito come impostare i vari obiettivi per i giocatori, non mi sembra di vedere voci nel menù, o sono cose che rientrano nel rinnovo del contratto. Ho continuato il savegame di fm23 e questo già è tanta roba. Poi come dicevo in precedenza hanno tolto qualcosa negli allenamenti, tipo i corner difensivi\offensivi ora ci sono gli Schemi, schemi che per capire il funzionamento ci ho messo un po'. Per ora ho notato questo ma ci ho giocato un totale di 7 ore in 2 giorni. A livello di tattiche oltre agli schemi non mi sembra ci siano novità, o almeno io non le ho notate.
Ho utilizzato gli intermediari e se devi eliminare qualcuno dalla rosa sono efficaci nella stragrande maggioranza delle volte
il problema della palla rossa era dovuto dal passaggio in campionato in corso dal 23 al 24, con l'inizio della nuova stagione ora il pallone è normale ;)
Altra cosa che ho notato, come in tutte le beta uscite finora la mole di infortuni ma ormai ci abbiamo fatto il callo. Un'altra cosa e spero che sia sempre legata alla beta, in meno di 15 partite mi è successo di vedere i 3 occasioni un giocatore che pressato sulla sua fascia nella sua metà campo si gira e cerca il retropassaggio al portire, il retropassaggio è il tiro guidato di Oliver Hatton che beffa il suo portiere...