Ho la sensazione che con questa squadra si poteva fare di più...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho la sensazione che con questa squadra si poteva fare di più...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Da una squadra che sono quindici anni che non va ai mondiali è già un risultato essere arrivati agli ottavi
Poi mi spieghi quanta responsabilità ha "il blocco Inter" su questi europei.:rotfl2:
Mai stati messi nelle condizioni di giocare come meglio han fatto in questi anni, con dei moduli cervellotici che non si capiva chi doveva fare cosa.
Ci sono ben 3 Juventini:
Cambiaso ha fatto schifo
Chiesa ha fatto schifo
Gatti non pervenuto
Jorginho? LO SCHIFO...
Di Lorenzo? Schifo al cubo
Frattesi messo a fare l'ala\seconda punta?
Bastoni a fare il marcatore quando le cose migliori le ha fatte da braccetto ?
Buongiorno che sembrava il nuovo Baresi e non ha mai visto il campo?
Fagioli convocato dopo 12 mesi di inattività?
Folorunsho che....ma chi cazzo è?Cioè, seriamente...
Devo continuare?
Però la colpa è del blocco Inter ... 5 giocatori su 26 :rotfl2:
Hai preso 16 giocatori di movimento su 23 che giocano a 3....fra questi ben 9 hanno anche vinto dei trofei, e la cosa migliore che sai tirare fuori è una difesa a 4 mezza ibrida che in confronto l'ultima Juve di Allegri era l'Ajax di Cruijff , quando, per dirne una, in campionato una delle combinazioni più efficaci e devastanti per gli avversari son state le sovrapposizioni tra Bastoni e Dimarco.... oppure nella Juve Cambiaso che entrava dentro il campo a fare regia :rotfl2:
Ma poi... chi avresti convocato al posto degli interisti? :rotfl2:
Dai, facciamo i seri :pippotto:
Non ci ha capito niente Spalletti. La cosa che mi ha sorpreso è come non avesse un piano, ogni partita si improvvisava qualcosa di diverso. Che se avessi il centrocampo del Real o l'attacco della Francia magari potresti anche, con i nostri direi di no :esd:
E anche qeusti europei ce li siamo levati dalle palle :asd:
Il blocco inter ha dato proprio l'apposto immaginato alla nazionale e quel ciarlatano di spalletti ha inferto il colpo di grazia andando in totale tilt :rotfl:
Comunque nessuno ha sottolineato la masterclass finanziaria di De Lamentiis in questa faccenda :asd:
Secondo me non c’entra niente il blocco Inter, è semplicemente una squadra mediocre con un CT che non è riuscito a trasmettere nemmeno 1/10 dell’idea di gioco che aveva in mente.