Salvooooooo:tunz:
Visualizzazione Stampabile
Salvooooooo:tunz:
arrivo trionfante per Tossico che va a sgasare sotto il muretto
gara in rimonta che cancella le brutte qualifiche che lo davano già per spacciato
conquista lo scettro che nella prima stagione è stato di Fantaluca
http://i.imgur.com/mUPa5mn.png
Lode al nuovo Ciaone immondo!
https://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY
I pianti :) Grandissima vittoria, ringrazio i meccanici, i tifosi, i gufi, Fantaluca, Luvi e tutti gli altri.
Ringraziamento speciale ad Ataris che ci ha tenuto qui incollati per mesi :)
CIAONE immondo fino a settembre!!
si chiude quindi con Tossico campione del mondo
Bel Vale e Ganrob sul podio
perdono il volante Luvi (per solo due punti), Tammuz, Maimau, Trainspotting e Savio
oltre Crucio che ha annunciato il ritiro
chi sono i 6 che entreranno l'anno prossimo?
Smoldino
Geofri
Asmo
Matters
Dexter
al posto di Crucio, se non ci sono nuove adesioni, ritorna uno degli eliminati della prima stagione
nell'ordine i primi tre sono: Khabar, Chesterfield e Pazza Inter
:hail:
titolo costruttori alla Big Boobs
Drugs che agguanta alla fine il secondo posto finendo davanti alla Only Crash
Lupa che nonostante i due ritiri alla fine riesce ad evitare l'ultimo posto che va alla Speedy Racers
Non siamo ultimi :hail:
Brutta stagione per le Newby :sisi:
ciaone immondo a tossico :zizi:
ma il ciaone più immondo è per il mio compagno di squadra che si salva all'ultima gara anche grazie a me :girl:
YEEEE!!! Menomale con questo primo posto ci siamo assicurati la vittoria per la nostra scuderia! :zizi:
E cmq complimenti Tossico! :asd:
per me è Bel Vale il CIAONE IMMONDO
Tossico è di cartone
e deus è retrocesso (e ripescato)... Crucio della minchia :esd:
nella prossima stagione deve chiamarsi ripesdeus
Comunicato ufficiale della Lupa Racing Team
La Lupa Racing ringraziando per il lavoro svolto il signor Savio DePantaloni, è orgogliosa di presentare il nuovo pilota per la nuova stagione che andrà ad affiancare il confermatissimo dEUS:
*Asmo"tuttalavita!"dæus*
Già mi manca il mondiale :( Sono curioso di vedere chi metterà Ata al posto di Luvi :)
Complimenti al Ciaone Immondo :sisi:
Io conquisto la salvezza ma che stagione (ancora una volta) penosa...
:ditomulti:
Ora entriamo in trattativa per un'importante ingresso motoristico nel team. Se tutto va bene ci chiameremo Lupa Nippon Racing, grazie al nuovo propulsore sviluppato in cooperazione da Honda e Nissan :sisi: (con la supervisione di Hidetoshi Nakata che tanto bene vuole alla Giubbentus :esd: )
Congratulazioni al caprone immondo :sisi: In effetti hai ragione, ARATRIS potrebbe almeno fare il post sul mercato piloti... l'anno scorso era molto simpatico (leggere con la voce di Moratti)
cari orfani di Aratris,
si riparte se volete col giocone di Astreo
https://www.fmita.it/forum/showthrea...6615#post66615
:ebete:
Ata dice di no :sad:
un GP a settimana con cronaca lunedì/martedì
Azz... non so quanto potrò postare (il lunedì sera ho campionato... siamo retrocessi :asd: )
:rotfl2:
Ciaone immondo ha notificato me
Minchia zio (cit.) vivi n'ifforum peró :asd:
Sai che ti dico @ataris ? Lascia perdere la mia richiesta. Se mai farai la F1 di nuovo, cedo il mio posto.
Ciao
se la smettete inizio nella seconda meta' del mese
io continuo allora :baffo:
:qwe:
aratris metti nel regolamento che oltre a giocare con se stesso ogni pilota può schierare altri 7 piloti e poi si genera la classifica in cui il primo pilota schierato prende il 90% dei punti totalizzati, il secondo l'80% e così via, :baffo:
e poi non hai mica anche un simulatore di tennis e uno di pallanuoto?
dai muovi i denti.