Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho rischiato il collasso. Ho accompagnato un mio amico nel primo pomeriggio a ritirare la macchina in officina, ma non so per quale motivo ci ha messo più del dovuto a farsela consegnare. Insomma, il risultato è che ero letteralmente zuppo di sudore dalla testa alle unghie dei piedi (avevo i pantaloni a chiazze soprattutto dal ginocchio in giù...), dopo averlo aspettato per oltre mezzora sotto al sole cocente. Perché non ho cercato riparo? Perché gli stavo tenendo il cane, che peraltro rompeva pure i coglioni tirandomi e facendo esattamente l'opposto di quello che avrei voluto io.
40 gradi fino al pomeriggio inoltrato, i primi di maggio, io non ricordo di averli mai visti.
-
Fra un po quaggiù' diamo il via all'operation " strappati la pelle per sudare di meno" :esd:
-
Io oggi sono andato al mare a giocare a carte sulla spiaggia... C'erano miliardi di essere umani a prendere il sole, e praticamente quasi tutti gli stabilimenti hanno sistemato ombrelloni e palme...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
domani scendo verso Rimini e ho visto che si parla di 30 gradi :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luvi
Fra un po quaggiù' diamo il via all'operation " strappati la pelle per sudare di meno" :esd:
Avevo letto palle :rotfl:
Citazione:
fantaluca
domani scendo verso Rimini e ho visto che si parla di 30 gradi :dead:
Qua ormai è da una settimana o più che la massima è sui 30 (poco più o poco meno)...ha fatto due giorni di inferno nel mezzo :dead:
Ieri sera però frescheggiava, sarà che era stato un po' nuvoloso con qualche pioggerella nel pomeriggio.
-
Antò, fa caldo (cit.) :|
-
Citazione:
NuT
Ieri ho rischiato il collasso. Ho accompagnato un mio amico nel primo pomeriggio a ritirare la macchina in officina, ma non so per quale motivo ci ha messo più del dovuto a farsela consegnare. Insomma, il risultato è che ero letteralmente zuppo di sudore dalla testa alle unghie dei piedi (avevo i pantaloni a chiazze soprattutto dal ginocchio in giù...), dopo averlo aspettato per oltre mezzora sotto al sole cocente. Perché non ho cercato riparo? Perché gli stavo tenendo il cane, che peraltro rompeva pure i coglioni tirandomi e facendo esattamente l'opposto di quello che avrei voluto io.
40 gradi fino al pomeriggio inoltrato, i primi di maggio, io non ricordo di averli mai visti.
40 gradi????? Minkia...
-
Citazione:
Mike Patton
fa caldo ma fortunatamente questo weekend ed anche oggi non c'è afa. Dai...si può tollerare (detto da me che ho costantemente l'aria condizionata accesa in auto)
Sarà che ora sono sul tram, senza aria condizionata :esd:
-
qui a Roma ha fatto 29 gradi...in ufficio pare di stare in siberia :D
-
nel weekend sono stato a Rimini con punte di 35 :dead:
qui 22/23, massimo 24 :esd:
-
Fa caldo anche qui :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
hai fatto dei bei buchi nel muro :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
:deserto:
-
Citazione:
fantaluca
qui 22/23, massimo 24 :esd:
Classico esempio di un vecchio che va al mare in primavera ed autunno :asd:
Qua a Vimercate 28 gradi :o
-
Citazione:
Mike Patton
40 gradi????? Minkia...
Sì. Un giorno li ha fatti solo ad ora di pranzo, il giorno seguente fino alle 16-17 :dead:
Citazione:
matters
A Pescara sono 30... Ora. A mezzogiorno ho visto della gente sul cammello che blaterava di dune e petrolio.
:rotfl2:
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
-
Citazione:
NuT
Avevo letto palle :rotfl:
Stai diventando una maliziosa impertinente :zizi: :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
:hail: :esd:
-
Citazione:
Luvi
Stai diventando una maliziosa impertinente :zizi: :esd:
:rotfl:
-
28 gradi alle 08,30 è da suicidio :dead:
-
Citazione:
ataris
28 gradi alle 08,30 è da suicidio :dead:
* oggi il sole mi stava bruciando la testa per due secondi che sono uscito a vedere del prodotto piantato qui nei nostri terreni :esd:
-
si anche qui si sta abbastanza al caldo, grazie :baffo:
-
-
E non se ne vede la fine :|
-
:esd:
e' quasi inutile dirvelo vero? :esd:
ma un +1 e' per sempre :o
quindi... si fa caldo cazzarola, scirocco power. :facepalm:
:esd:
-
Oggi ho dovuto accendere il condizionatore, proprio gnaa facevo
-
38 oggi qui... caldazza
evviva il condizionatore
-
In ufficio, alla faccia del risparmio energetico, appena posso sparo il condizionatore a 16° * :freddo:
*il condizionatore è piazzato esattamente sopra la capoccia del mio collega/compagno di stanza quindi, non potendo tenerlo acceso tutto il tempo, sfrutto le sue assenze per gelare l'ambiente :esd:
-
Stanotte avrò dormito due ore....
Ho anche provato a dormire per terra in sala sul pavimento bello fresco e mi sa che stasera ci riprovo.
Una roba allucinante...Dopo la doccia non capisci se sei bagnato perchè non ti sei ancora asciugato del tutto o perchè hai già iniziato a sudare :|
-
ieri un battesimo (ed i battesimi al sud di Roma sono 6 ore di ristorante) .... volevo morire
aria condizionata che non condizionava nulla
l'apice è stato raggiunto quando ad ogni tavola hanno portato al centro la pietra lavica con l'arrosto :dead:
-
Citazione:
ataris
ieri un battesimo (ed i battesimi al sud di Roma sono 6 ore di ristorante) .... volevo morire
aria condizionata che non condizionava nulla
l'apice è stato raggiunto quando ad ogni tavola hanno portato al centro la pietra lavica con l'arrosto :dead:
Pietra lavica che immagino sia stata riscaldata in balcone con 5 minuti di esposizione al sole. :asd:
-
Citazione:
matters
Pietra lavica che immagino sia stata riscaldata in balcone con 5 minuti di esposizione al sole. :asd:
:esd: probabile
-
Citazione:
ataris
ma sono dei deficienti :rotfl:
-
cmq sono giorni che scassano le balle "arriva il PICCO!"
"mercoledi sarà IL PICCO!"
"venerdi sarà IL PICCO!"
"domenica sarà il PICCO"
:|
hanno rotto. :|
se c'è il picco me ne accordo da solo senza che tutti continuino a scassare la minkia :|
che dicessero "ieri è stato il picco, da oggi si ritorna gradualmente alla normalità :baffo: "
che poi, d'estate c'è il caldo, d'inverno c'è il freddo, d'autunno c'è la bomba d'acqua, di primavera...ci sono le elezioni :dead:
-
Citazione:
Bel Vale
ma sono dei deficienti :rotfl:
ma già il fatto di fare l'arrosto il 05 di luglio ... vabbè
ma poi in quel modo :dead:
mezz'ora dopo arriva il gelato con la frutta ... ovviamente nel momento in cui hanno servito in tavola c'erano le fette di ananas che galleggiavano in un'acquazza colorata
-
Citazione:
ataris
Io ieri invece stavo a Capriglia Irpina :asd:
E faceva fresco! :hail:
-
Citazione:
dEUS
Io ieri invece stavo a Capriglia Irpina :asd:
E faceva fresco! :hail:
a fare che? :look:
-
Citazione: