sai che è ridicolo polemizzare dicendo che non è per polemizzare? :|
Visualizzazione Stampabile
non so come ha fatto ma Tevez rispetto a due anni fa è anche diventato più bello
Se mi devi dire qualcosa dimmela chiaramente.
Ti sto sul cazzo? Va bene, fidati che la cosa é reciproca, ma montare una polemica sterile come questa solo per darmi contro mi sembra l'unica cosa ridicola della situazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avete rotto il cazzo
la finite?
Vi mettete in ignore per favore? Grazie
Conte ha fatto una figura epica :rotfl:
Però nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su Allegri.......per primi gli stessi juventini che quest'estate al 90% erano vedove di Conte...il calcio è bello anche per questo:lol:
Conte completamente diseredato dai tifosi :rotfl:
beh dai mo non esageriamo, conte non ha mica fatto male, allegri ha fatto meglio!
pensa che al paese mio come è finita la partita han iniziato coi fuochi d'artificio! :|
O ma tevez che si è fumato? pare proprio in botta da ganja :|
a proposito di real, stavo leggendo l'articolo della gazzetta sul ragazzino norvegese fenomeno
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-...98090216.shtml
:rotfl2:
Considera che contano molto come si è lasciato con la dirigenza e i giocatori e tutte le affermazioni successive; nessuno discute il fatto che abbia portato una nuova grinta e voglia di vincere, ma secondo me le sue capacità da allenatore sono state sopravvalutate e si è visto nei matches decisivi nelle coppe.
no non esageriamo, è anche grazie a Conte se siamo in finale, ma siccome per lui questa squadra non era all'altezza delle altre europee, Allegri ha dimostrato che non è così, e quindi un fail per lui ci sta tutto.
Per il resto c'è solo da ringraziarlo Conte, farci vincere 3 scudetti di fila dopo un biennio veramente buio e rifondando una squadra da zero.
Detto questo, grandissimo Allegri.
Evrà che fa lo sborone ostentando le sue 5 finali di Champions :hail: :esd:
l'unica vera figura di merda di Conte ad oggi è stata dire chiaramente alla società che non avrebbe mai combinato nulla in champion's perchè spendeva troppo poco
Vids or never happened :zizi:
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum: