Visualizzazione Stampabile
-
Marotta ha confermato che Tevez ha prezzo solo per club europei
se va al Boca sarà a titolo gratuito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Marotta ha confermato che Tevez ha prezzo solo per club europei
se va al Boca sarà a titolo gratuito
questo fa capire quanto si son calati le braghe per portarlo a Torino due anni fa.
-
Citazione:
dexter7
questo fa capire quanto si son calati le braghe per portarlo a Torino due anni fa.
Se era l'unico modo bene così uguale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Se era l'unico modo bene così uguale
infatti, era per dire che ci trovavamo in una situazione talmente complicata che per portare a Torino un giocatore come Tevez abbiamo dovuto accettare una sorta di "ricatto".
Ora fortunatamente non è più così, non c'è la fila per venire alla Juve ma coi giocatori di livello internazionale ci si può almeno provare.
-
Magari spuntano un'opzione per qualcuno del boca
-
Citazione:
Fabatt
Magari spuntano un'opzione per qualcuno del boca
Il campionato argentino è un po' scarsetto ultimamente...
Comunque sembra strano che diamo Tevez al Boca gratis...almeno 6 milioni di euro li devono dare. Altrimenti gli azionisti che fanno?
-
potrebbe essere un'idea ma mi pare che come talenti siano decisamente messi male in questo periodo
-
secondo Di Marzio invece la Juve non lo darebbe gratis al Boca
mah
-
tra GDM e Marotta mi sa che ne sa di più il secondo
MAROTTA: "Volontà Tevez fondamentale, aspettiamo risposta. Al Boca può andare gratis"
MAROTTA: "Volontà Tevez fondamentale, aspettiamo risposta. Al Boca può andare gratis"
La nota testata argentina, Olè, riporta le dichiarazioni del direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, che ha parlato dela situazione di Carlos Tevez: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. Se dovesse restare, saremmo felici. Se dovesse andarsene, avremo grande rispetto per quello che ha fatto. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina
http://www.tuttojuve.com/primo-piano...-gratis-241059
-
Citazione:
dexter7
:blah:
:esd:
IMHO passi indietro e nemmeno piccoli
-
-
Matri penetra meglio le difese avversarie :o
-
Citazione:
ataris
@bizio77
lo sventraveline:looksi:
-
Citazione:
dexter7
tra GDM e Marotta mi sa che ne sa di più il secondo
La nota testata argentina,
Olè, riporta le dichiarazioni del direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, che ha parlato dela situazione di Carlos Tevez: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. Se dovesse restare, saremmo felici. Se dovesse andarsene, avremo grande rispetto per quello che ha fatto. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina
http://www.tuttojuve.com/primo-piano...-gratis-241059
Olè spinge per Tevez al Boca da 10 anni... è ovvio che scriva una cosa del genere... poi può andare gratis... non so come sia questo Colazo che pare ci diano per Tevez...
-
Piuttosto che spendere soldi per Mandzukic e poi non fargli mai un cross metto Zaza titolare con Morata
-
Matri tutta la vita :hail:
-
Ma tenere Tevez in tribuna per 1 anno fa tanto schifo?
-
Citazione:
Lokiz
Ma tenere Tevez in tribuna per 1 anno fa tanto schifo?
Si
-
Citazione:
Tossico
Olè spinge per Tevez al Boca da 10 anni... è ovvio che scriva una cosa del genere... poi può andare gratis... non so come sia questo Colazo che pare ci diano per Tevez...
Ole e' del Boca :baffo:
Non ricordo bene come e' la storia, ma sicuramente l'uno ha percentuale dell'altro e/o viceversa.
-
Blitz di Marotta: Juventus, preso Mandzukic per 18 milioni di euro
Il centravanti croato arriva dall'Atletico Madrid
Diciotto milioni di euro bonus compresi. Con un blitz nel tardo pomeriggio di Beppe Marotta la Juventus ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid per il passaggio in bianconero di Mario Mandzukic, centravanti acquistato appena un anno fa dai colchoneros. L'attaccante croato è già atteso a Torino nei prossimi giorni.
-
sicuramente Tevez era un'altra cosa ma per me Mandzukic è molto più forte di quello che pensiamo. Ovviamente è una tipologia di giocatore diverso da Tevez, adesso il "Tevez" lo deve fare Morata
-
Citazione:
ataris
Blitz di Marotta: Juventus, preso Mandzukic per 18 milioni di euro
Il centravanti croato arriva dall'Atletico Madrid
Diciotto milioni di euro bonus compresi. Con un blitz nel tardo pomeriggio di Beppe Marotta la Juventus ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid per il passaggio in bianconero di Mario Mandzukic, centravanti acquistato appena un anno fa dai colchoneros. L'attaccante croato è già atteso a Torino nei prossimi giorni.
tutto da valutare ovviamente, quindi gli obiettivi più grossi al solito erano solo voci campate per aria, ma non si sa mai...
-
Mandzukic sostituisce Llorente eh
-
-
Citazione:
olivar
e spendono quei soldi per un panchinarissimo?
io non credo :dead:
-
Ormai non bisogna vedere più panchina e titolari..imho la Juve punta a 15-16 titolari in modo da avere sempre una squadra di un certo spessore (sia per infortuni che turnover che cambi di modulo)
-
Citazione:
olivar
mah, llorente che è costato 0 e che non sarà ceduto sicurmente ad una cifra pari, immagino...e spendete sto tot. per sostituire una "riserva"?
non penso proprio che sarà così panchinaro, ma magari farà bene, chissà
-
Citazione:
Fabatt
Ormai non bisogna vedere più panchina e titolari..imho la Juve punta a 15-16 titolari in modo da avere sempre una squadra di un certo spessore (sia per infortuni che turnover che cambi di modulo)
contingenze e turnover a parte i titolari ci sono eccome
e Llorente non era uno di questi
poi Mandzukic meglio di Llorente? ne siete certi?
-
io terrei LLorente tutta la vita
-
Citazione:
@lex
mah, llorente che è costato 0 e che non sarà ceduto sicurmente ad una cifra pari, immagino...e spendete sto tot. per sostituire una "riserva"?
non penso proprio che sarà così panchinaro, ma magari farà bene, chissà
...sostituisce Llorente come ruolo, non in quanto panchinaro eh. Llorente era panchinaro perché Tevez era insostituibile, e Morata pian piano si è guadagnato il posto. Se il croato saprà dimostrare di valere il posto da titolare mica rimarrà in panchina.
-
Citazione:
ataris
io terrei LLorente tutta la vita
Se avesse giocato quest'anno come la scorsa stagione ok, quest'anno IMHO ha deluso un po'
-
-
come già detto pagine fa se viene per prendere il posto di llorente va bene
per chi chiede se è veramente più forte di llorente vorrei ricordare che il croato è tre anni che fa più di 20 gol a stagione..e non ha giocato solo in spagna.
comunque sono convinto che marotta ha in mano un'offerta per lo spagnolo sui 13 mln :zizi:
-
Citazione:
flvcko
come già detto pagine fa se viene per prendere il posto di llorente va bene
per chi chiede se è veramente più forte di llorente vorrei ricordare che il croato è tre anni che fa più di 20 gol a stagione..e non ha giocato solo in spagna.
comunque sono convinto che marotta ha in mano un'offerta per lo spagnolo sui 13 mln :zizi:
Valencia?
-
Citazione:
Khabar
Valencia?
sentivo anche del monaco, qualcuno che si fa truffare lo troviamo :esd:
e se la differenza di prezzi è questa ci guadagniamo in finalizzazione con mandzukic
-
Ragazzi ma un ipotetico tridente Dybala Mandzukic Morata vi fa schifo?
Cioè boh sempre a lamentarci.
-
Citazione:
olivar
Ragazzi ma un ipotetico tridente Dybala Mandzukic Morata vi fa schifo?
Cioè boh sempre a lamentarci.
Io non mi lamento :o
Dybala Mandzukic Morata
Riserve: Berardi Zaza ...? Coman? Altro attacante?
-
Allegri giocherà col trequartista e non col tridente... su questo credo ci sa poco da discutere
-
a me dispiace tantissimo per Pepe, era uno che nel primo anno di Conte ti cambiava le partite...
-
Mercato italiano: strapaghiamo 29-30 enni (quando va bene) che hanno già dato altrove (Mandukic, Bacca, Dzeko, Miranda, ecc.ecc. ) speriamo bene :facepalm: