Visualizzazione Stampabile
-
Romagnoli nella seconda partita del TIM male... molto male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Romagnoli nella seconda partita del TIM male... molto male
Perché mai?
-
Mah.....secondo me strapagato dopo solo una stagione positiva in una squadra di media classifica.
Quando ho letto che alcuni pazzi giornalisti lo reputano il nuovo Nesta......beh scusate ma fossi in Nesta mi incazzerei non poco
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
°Enigmista°
Mah.....secondo me strapagato dopo solo una stagione positiva in una squadra di media classifica.
Quando ho letto che alcuni pazzi giornalisti lo reputano il nuovo Nesta......beh scusate ma fossi in Nesta mi incazzerei non poco
Se ti reputano "nuovo" qualcuno è per indicare che puoi diventarlo, non che lo sei. Come caratteristiche potenziali direi che ci può stare, vediamo se lo diventa o meno
-
Citazione:
smoldino
Perché mai?
tante sbavature in area e sull'azione del gol tiene in gioco anche gli autisti in coda in autostrada e poi non esce a chiudere lasciando un tiro agevole
-
Citazione:
fantaluca
tante sbavature in area e sull'azione del gol tiene in gioco anche gli autisti in coda in autostrada e poi non esce a chiudere lasciando un tiro agevole
È la seconda volta in questo precampionato in cui tiene in gioco chiunque
-
Citazione:
fantaluca
Ma cosa esce a chiudere che in mezzo c'era uno da solo? Meglio far tirare uno dal lato che dal centro. Più che accorciare quando sta per tirare non puoi fare, a meno di rischiare
Senza tener conto che lì dovevano esserci Abate e Mexes e misteriosamente non c'erano, e l'azione nasce da una cagatissima in compartecipazione con Poli, quindi non capisco cosa centri il tenere in gioco :esd:
-
Citazione:
olivar
È la seconda volta in questo precampionato in cui tiene in gioco chiunque
nella prima partita è stato decisivo in positivo... ma in questa proprio no
non è che adesso dobbiamo tutti dire col prosciutto sugli occhi che è un fenomeno ... quello lo farà già Dobby :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ma cosa esce a chiudere che in mezzo c'era uno da solo? Meglio far tirare uno dal lato che dal centro. Più che accorciare quando sta per tirare non puoi fare, a meno di rischiare
Senza tener conto che lì dovevano esserci Abate e Mexes e misteriosamente non c'erano, e l'azione nasce da una cagatissima in compartecipazione con Poli, quindi non capisco cosa centri il tenere in gioco :esd:
gli altri non c'erano perchè lui è rimasto 5 metri dietro la linea del fuorigioco eh :esd:
in mezzo poi non ricordo proprio nessuno, ma non l'ho nemmeno rivisto quindi è possibile
-
Citazione:
fantaluca
gli altri non c'erano perchè lui è rimasto 5 metri dietro la linea del fuorigioco eh :esd:
in mezzo poi non ricordo proprio nessuno, ma non l'ho nemmeno rivisto quindi è possibile
Fanta guarda l'azione va :asd: non centra proprio una mazza l'analisi che hai fatto.
Specifico: non è esente da colpe nell'azione, perché io andrei sempre per chiudere sull'avversario una volta giunto verso l'area da rigore. Ma in ordine è il 4o colpevole
-
Citazione:
smoldino
Fanta guarda l'azione va :asd: non centra proprio una mazza l'analisi che hai fatto.
Specifico: non è esente da colpe nell'azione, perché io andrei sempre per chiudere sull'avversario una volta giunto verso l'area da rigore. Ma in ordine è il 4o colpevole
se me lo fanno rivedere :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se ti reputano "nuovo" qualcuno è per indicare che puoi diventarlo, non che lo sei. Come caratteristiche potenziali direi che ci può stare, vediamo se lo diventa o meno
Mi sbaglierò sicuramente, ma imho se vieni pagato 25 milioni é perché ne sono certi....questo é quello che mi "preoccupa"....
-
Citazione:
°Enigmista°
Mi sbaglierò sicuramente, ma imho se vieni pagato 25 milioni é perché ne sono certi....questo é quello che mi "preoccupa"....
Hanno speso 25M perché hanno Miha come allenatore che ci crede e punta fortemente dopo averlo valutato un anno, non penso che nessun'altra combinazione di allenatore+dirigenza l'avrebbe fatto
-
Ma adesso è obbligatorio anche fargli le interviste a Romagnoli? Ce le eviteremmo volentierei :asd:
-
Citazione:
fantaluca
se me lo fanno rivedere :esd:
Rivisto ora. Il gol è gran parte errore di Mexes e Poli, pallone perso e Romagnoli può fare IMHO poco
-
partita delle milanesi in TV... pubblicità:
- crema vaginale contro la candida
- salvaslip
- imodium
un caso? io dico di no
-
Citazione:
Khabar
Rivisto ora. Il gol è gran parte errore di Mexes e Poli, pallone perso e Romagnoli può fare IMHO poco
ma dove l'hanno fatto rivedere? :look:
-
Citazione:
fantaluca
ma dove l'hanno fatto rivedere? :look:
C'è su yT
-
Citazione:
smoldino
C'è su yT
la palla persa è sanguinosa... non ci piove, ma Romagnoli è almeno 5 metri indietro rispetto agli altri 3 della linea
la mia sensazione è che sia una di quelle situazioni in cui recuperi la posizione camminando anzichè correndo, solo che se lo fai in attacco sei in fuorigioco, se lo fai dietro concedi l'azione dal gol
e il giocatore in mezzo non c'entra nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la palla persa è sanguinosa... non ci piove, ma Romagnoli è almeno 5 metri indietro rispetto agli altri 3 della linea
la mia sensazione è che sia una di quelle situazioni in cui recuperi la posizione camminando anzichè correndo, solo che se lo fai in attacco sei in fuorigioco, se lo fai dietro concedi l'azione dal gol
e il giocatore in mezzo non c'entra nulla :esd:
Se non fosse stato dietro non c'era neanche opposizione a Duncan che tirava, dato che non lo teneva in gioco lui. Inoltre nel momento in cui Romagnoli non è più girato a guardare cosa succede in mezzo, vede uno del Sassuolo che arriva ed uno del Milan che arriva, ma sono ancora distanti uno dall'altro: non può neanche assumere che ci sia copertura, quindi non può chiudere direttamente su Duncan fuori dall'area. Per me l'unico errore di Romagnoli è quello di essere troppo passivo quando Duncan entra in area, doveva aggredirlo in quel momento ma l'ha fatto solo timidamente.
Vedendo la dinamica dell'azione posso dire che ci sta, ovvio che un fenomeno non l'avrebbe fatto (ma non lo è ancora). Troppo facile analizzare partendo dal presupposto che l'errore conti fino a là: l'errore degli altri due del Milan è il 90% del gol del Sassuolo :D
-
Citazione:
smoldino
Se non fosse stato dietro non c'era neanche opposizione a Duncan che tirava, dato che non lo teneva in gioco lui. Inoltre nel momento in cui Romagnoli non è più girato a guardare cosa succede in mezzo, vede uno del Sassuolo che arriva ed uno del Milan che arriva, ma sono ancora distanti uno dall'altro: non può neanche assumere che ci sia copertura, quindi non può chiudere direttamente su Duncan fuori dall'area. Per me l'unico errore di Romagnoli è quello di essere troppo passivo quando Duncan entra in area, doveva aggredirlo in quel momento ma l'ha fatto solo timidamente.
Vedendo la dinamica dell'azione posso dire che ci sta, ovvio che un fenomeno non l'avrebbe fatto (ma non lo è ancora). Troppo facile analizzare partendo dal presupposto che l'errore conti fino a là: l'errore degli altri due del Milan è il 90% del gol del Sassuolo :D
che ti devo dire? speriamo faccia sempre così :esd:
-
Citazione:
fantaluca
che ti devo dire? speriamo faccia sempre così :esd:
Specialmente contro la Juve :esd:
-
sta un po' a mezza strada Romagnoli, ma non è che abbia molte scelte lì. Anche perchè non vede il compagno alle spalle e quindi deve pensare anche al secondo palo. Il portiere fra l'altro deve indicargli quale palo coprire... è arrivato ieri Romagnoli, secondo me è abbastanza normale che non lo sappia ancora... è proprio questione di meccanismi, non tanto di qualità...
-
Romagnoli è una pippa. :dito:
From tapatalk with love
-
Citazione:
smoldino
Hanno speso 25M perché hanno Miha come allenatore che ci crede e punta fortemente dopo averlo valutato un anno, non penso che nessun'altra combinazione di allenatore+dirigenza l'avrebbe fatto
Meno male che c'é Mr. Bee :asd:
-
E' spuntata una clausola da 10M per Soriano: a questo punto penso si possa provare a prenderlo, un centrocampo con De Jong Bertolacci Bonaventura Soriano, dove gli ultimi tre possono intercambiarsi tra mezzali e trequartisti, è decisamente interessante :sisi:
Tenendo conto poi che prende 500k a stagione, non gli daresti neanche uno sproposito di ingaggio
Per la questione Soriano-vivaio Samp: per la UEFA non è del vivaio per questione di qualche mese, ma sembra che per la FIGC possa esserlo
-
Citazione:
smoldino
E' spuntata una clausola da 10M per Soriano
a dire il vero si sa da sempre :look:
-
Citazione:
fantaluca
a dire il vero si sa da sempre :look:
Io avevo sentito nell'ordine: 8M, 10M, 12M, ora 10M :esd:
Comunque si, Ferrero lo disse già tempo fa :sisi:
E' spuntata nel senso che i giornalisti se la sono ricordata oggi, dato che ieri si diceva "Per Soriano la Samp gioca al rialzo, passando dai 10M a chiedere 15M più eventuali bonus" :rotfl:
-
Io gliene darei comunque 25 per stare tranquilli :baffo:
Perchè noi non siamo straccions come giube, riomma e sfinter che per comprare devono vendere :baffo:
-
Però ora il Milan non è più il club più titolato al mondo :sad:
-
la clausola da 10 mln per Soriano dovrebbe essere valida solo per l'estero.
-
Corretto annullare il terzo gol del Milan di Bacca (fine primo tempo)?
-
Citazione:
smoldino
Corretto annullare il terzo gol del Milan di Bacca (fine primo tempo)?
giusto anche a detta dei commentatori
-
Perugia, Ardemagni: "Sogno un gol al Milan, la loro difesa punto debole"
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...-debole-717005
ardemagni SUKA :UomoCavallo:
Finalmente un Milan quadrato e con un'idea di gioco :sisi:
-
Ah beh, contro il temibile Perugia :esd:
-
L'anno scorso mi son visto Milan Monza dal vivo e già contro una squadra di lega pro si vedeva che era una squadra senza nè capo nè coda :sisi:
Almeno quest'anno un'idea di giuoco c'è :sisi:
-
Perugia messo tra l'altro malino in campo. Ovviamente inutile fare un confronto tra le forze in campo perché sarebbe pietoso
Buon Milan soprattutto per la voglia ed i movimenti, che è ciò per cui è stato preso Miha. Adesso vediamo se riesce a far rendere la rosa anche oltre le aspettative (a centrocampo sembra mancare qualcosa, seppur Bonaventura DeJong Bertolacci non è malaccio, anche se io rimetterei dal loro lato i due italiani)
-
Iniziate le trattative ufficiali per Soriano
-
Citazione:
olivar
Iniziate le trattative ufficiali per Soriano
Cosa se ne fa il Milan di Soriano?
-
Gli facciamo fare il gatto :cat: