Visualizzazione Stampabile
-
Ah sul Catania: cioè, sta retrocedendo in LegaPro, pare si compri 5 partite (e lo fa senza che nessuno venda, ovviamente), lo beccano e la punizione è.....LegaPro e qualche punto di penalizzazione?
Ma :rotfl:
Poi leggo Teramo richiesta Serie D -20....cazz'han fatto, erano dietro l'11 Settembre??
-
In pratica è come avergli dato solo 5 punti di penalizzazione, dal momento che sarebbero comunque retrocessi senza le 5 partite combinate.
Bene dai punizione equa.
:rotfl2:
-
Sottolineo inoltre lettera strappalacrime del sindaco di Catania sulla Gazzetta dello Sport odierna.
Penso vi basti il titolo: "Catania da punire, non da umiliare".
Ok, ora mi spiegate chi c'è davvero dietro al Catania? Perché è evidente che si celano interessi nascosti ai più (in particolar modo a me)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
si sapeva già gli anni scorsi questo... c'è un gruppo di delinquenti in questa foto e poi una ragazza, uno con la maglia azzurra e uno con il fucile...
-
Si ma i nomi ed i cognomi?
-
Citazione:
smoldino
Si ma i nomi ed i cognomi?
Aieie Brazor
-
Avvisate il condor, quello col fucile vuole farlo sparato :paura:
-
Il legali del Genoa e di Omar Milanetto hanno passato il fine settimana di Ferragosto al lavoro per preparare le memorie da presentare alla Corte federale d’appello, fornendo prove contro la richiesta di revocazione presentata da Palazzi.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Secolo XIX.
Diversi i fatti contestati dagli avvocati Mascia e Grassani, ad iniziare dal fatto che la Procura si sarebbe mossa con ritardo nell’elaborare le dichiarazioni di Ilievski, rese alla procura di Cremona nell’aprile scorso.
Contestati anche i contenuti delle dichiarazioni. Nel corso degli interrogatori, Ilievski avrebbe dichiarato di aver incontrato Milanetto nella capitale il giorno prima di Lazio-Genoa, descrivendolo con i capelli ricci e lunghi. In realtà il giocatore rossoblu in quei giorni aveva tagliato i capelli, come testimoniano le fotografie scattate durante la partita.
Un’altra anomalia, come riporta il quotidiano, consiste nella descrizione del pullman del Genoa: Ilievski avrebbe notato il logo del Grifone sul parabrezza nei pressi del posto guida, mentre in realtà la squadra si era recata a Roma in aereo affittando successivamente un pullman ‘anonimo’, senza logo.
Queste sono due delle contestazioni mosse dalla difesa rossoblu e saranno valutate dalla Corte federale non prima di metà settembre, visto che al momento c’è un ingorgo di procedimenti in corso.
Infine Il Secolo XIX riferisce che il procuratore federale Palazzi è vicino alla conclusione del suo mandato: il candidato numero uno per sostituirlo è l’ex prefetto di Roma, Pecoraro.
CANALEGENOA
Tutto regolare :ahsisi:
Speriamo bene per l'ultimo paragrafo, sarebbe già qualcosa...Anche se Palazzi è solo il braccio (di chi non saprei).
-
va beh la storia del pulman non regge... spesso su pulman "anonimi" viene messo proprio in corrispondenza del posto guida un "cartello" che riporta informazioni (così come in pulman serigrafati non si mette mai nulla sul parabrezza, tantomeno un grifone)
molto più croccante l'incongruenza sulla capigliatura (fermo restando che avrebbe potuto averli tagliati anche solo poche ore dopo aver incontrato il losco figuro)
-
Teramo e Savona in Serie D senza penalizzazione.
Catania in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione.
Così ha deciso la Corte.
-
Citazione:
olivar
Catania in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione.
la sostanza è: voi barate che tanto se vi va male vi pentite e vi danno qualche punto di penalizzazione e amen
-
Citazione:
fantaluca
la sostanza è: voi barate che tanto se vi va male vi pentite e vi danno qualche punto di penalizzazione e amen
Che poi per me il Catania si sarebbe salvato a occhi chiusi anche senza barare.
-
Citazione:
Alnitak
Non ne sono così certo
-
Citazione:
olivar
Non ne sono così certo
Aveva ancora mezza squadra della Serie A e un attacco che in B sarebbe stato da promozione, altro che salvezza...
Poi per carità, il calcio a volte è strano, ma con quell'organico per retrocedere doveva veramente succedere qualcosa di clamoroso.
-
Citazione:
Alnitak
Aveva ancora mezza squadra della Serie A e un attacco che in B sarebbe stato da promozione, altro che salvezza...
Poi per carità, il calcio a volte è strano, ma con quell'organico per retrocedere doveva veramente succedere qualcosa di clamoroso.
Se ti trovi a fine Marzo in una posizione come quella in cui era sono c@@@i amari, altroche...Specialmente se hai giocatori non abituati.
-
Magari Alnitak ne fa un discorso teorico, ma il Catania visto l'anno scorso in Serie B, anche con quella rosa, aveva più probabilità di non salvarsi che viceversa, visto che hanno giocato tutto l'anno in maniera indegna (rinunciando anche ad avere un allenatore serio, ma questi son altri discorsi :asd: )
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se ti trovi a fine Marzo in una posizione come quella in cui era sono c@@@i amari, altroche...Specialmente se hai giocatori non abituati.
Verissimo, comunque -12 è due anni in legapro
-
Sulla combine Teramo-Savona poco da dire, l'unica cosa che secondo me non è chiara ma è solo una supposizione è il coinvolgimento del presidente del Teramo: va bene che è difficile che un DS faccia tutto di sua sponte, però dalle intercettazioni e dagli interrogatori non è mai saltato fuori. Il tutto si basa su un plurale usato ad un certo punto in una frase (...), ma mi sembra proprio l'appiglio per poter mandare tutti in Serie D a cuor leggero senza pensarci troppo.
Sul Catania niente da dire, l'introduzione del pentitismo con questi effetti è uno scandalo ASSOLUTO, ma da Palazzi & Co. non mi sarei aspettato niente di diverso, anzi. Dico solo che Palazzi aveva chiesto Lega Pro e -5 per il Catania, Serie D e -20 per Teramo e -10 per Savona: penso sia abbastanza evidente la sua malafede in tutto ciò.
Poi sulla gente che nel 2015 usa il cellulare per effettuare le combine tanto di cappello, davvero, significa proprio che neanche il disonesto sai fare.
-
Citazione:
Alnitak
di questo non sono certissimo... era entrato in una spirale davvero tremenda
però tra quelle li dietro in effetti non era quella messa peggio
-
Il Catania secondo me non si sarebbe salvato... Concordo con Red. La Samp dalla Champions alla B (fino a gennaio Pazzini e Cassano c'erano o sbaglio??). Quasi ogni anno in B vanno 2 squadre che sulla carta sono inferiori alle altre ed una terza che a inizio anno nessuno si aspetterebbe mai. E' che se ti ritrovi nella merda e non sei abituato a lottare, è dura per tutti... La GS non la capisco... Quando vedo Mauri che aspetta la sentenza per rifirmare con la Lazio mi viene da ridere...
-
Citazione:
Tossico
Il Catania secondo me non si sarebbe salvato... Concordo con Red. La Samp dalla Champions alla B (fino a gennaio Pazzini e Cassano c'erano o sbaglio??).
con cassano e pazzini abbiamo chiuso il girone mi sembra a 26 punti(se nn 29) cmq giu di li...un sano centro classifica...con una 15ina di punti al ritorno eri salvo...
-
è semplice... con Curci in porta non si salva nessuno
-
Citazione:
Tomy
con cassano e pazzini abbiamo chiuso il girone mi sembra a 26 punti(se nn 29) cmq giu di li...un sano centro classifica...con una 15ina di punti al ritorno eri salvo...
sì, era per intendere che gli altri che c'erano evidentemente non erano abituati a "lottare" per la salvezza. (anche perchè quando hai Cassano e Pazzini in quell'annata non lotti, fanno tutto loro)
-
ma è vero che Pulvirenti ha detto che farà ricorso?
senza vergogna... spero che il giudice gli dice "UN GAZZO, UNA MINGHIA, SI PUO' FARE UNA MINGHIA!" :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
senza vergogna... spero che il giudice gli dice "UN GAZZO, UNA MINGHIA, SI PUO' FARE UNA MINGHIA!" :esd:
Io spero gli aumentino la pena
-
Citazione:
pazza_inter
quindi la morale passa a:
fai il furbo tanto poi se ti prendono ti FINGI pentito così in pratica non ti puniscono ed infine fai ricorso
complimenti
-
Beh che dovrebbe fare? Si tutela nei modi che gli consente la legge, non ci vedo tutto sto scandalo..
-
Citazione:
simon741
Beh che dovrebbe fare? Si tutela nei modi che gli consente la legge, non ci vedo tutto sto scandalo..
io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)
e che la legge (penale) gli tuteli qualcosa di più serio
-
Citazione:
fantaluca
io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)
Quello anche io, ma che c'entra?
A parte il discorso dei "poveri tifosi" che non mi troverà mai d'accordo..
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
simon741
Alcuni di quei tifosi sono quelli che erano a bordo campo contro la Roma...
-
Citazione:
simon741
I tifosi alla fine sono la parte che resta sempre (resta oltre ai giocatori e presidenti che vanno e vengono).
Se il catania venisse sbattuto in eccellenza Pulvirenti se la caverebbe (hai voglia), i giocatori troverebbero un'altra squadra, i tifosi rimarrebbero col cerino in mano
-
Citazione:
fantaluca
I tifosi alla fine sono la parte che resta sempre (resta oltre ai giocatori e presidenti che vanno e vengono).
Se il catania venisse sbattuto in eccellenza Pulvirenti se la caverebbe (hai voglia), i giocatori troverebbero un'altra squadra, i tifosi rimarrebbero col cerino in mano
I tifosi veri sono quelli che stanno vicino alla squadra quando è in difficoltà, quelli che danno, non pretendono, quelli che fanno sacrifici in cambio di passione per la maglia, quelli che se la propria squadra è disonesta, credono sia giusto venga punita e si legano ancora di più ai colori.
-
Citazione:
simon741
I tifosi veri sono quelli che stanno vicino alla squadra quando è in difficoltà, quelli che danno, non pretendono, quelli che fanno sacrifici in cambio di passione per la maglia, quelli che se la propria squadra è disonesta, credono sia giusto venga punita e si legano ancora di più ai colori.
sicuro... ma anche che si disperano che la squadra scende di 3 o 4 categorie
alla mercè di 4 furbi che non pagheranno mai
-
-
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Compro 5 partite e mi penalizzano di 3. :baffo:
Tanto vale provarci, tanto se ti beccano hai solo un gap di 3 partite. Che sarà mai in un campionato di 38 giornate? :esd:
-
Ma a questo punto annulliamo tutto dai, tanto vale dire che il Catania ha fatto bene e dargli anche una targhetta ricordo :ebete: