la pignata di Montero era in faccia
Visualizzazione Stampabile
la pignata di Montero era in faccia
ufficiale Marques Green
contratto a gettone
Simone Flamini aggregato alla Virtus Roma
Varese batte una squadra francamente inpronunciabile e si qualifica, almeno credo, per il secondo turno della FIBA Europe CUP
dai, casso !!! :tunz:
http://www.sportando.com/it/italia/s...e-ragland.html
:rotfl2:
appena tornato dal Palatugurio, distruggere la Mens Sana è sempre un piacere, a prescindere dalla categoria in cui lo fai!!!
Oggi "Paul George" Callahan li ha sodomizzati!!!!!
dai cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siena che perde è sempre una goduria... e gioire per una vittoria di Roma è tutto dire
Roma guidata da Callahan e Bonfiglio :D
Stasera c'è Varese-Avellino:zizi:
Scandone Culone (cit.)
toh un palazzetto vero e non il capannone vuoto di Avellino :esd:
ho visto gente in maglia verde tirare bendata e di spalle da metà campo e fare canestro
entrambe difese da brivido con la differenza che Avellino prende 7 rimbalzi su 10 ed è, ovviamente, avanti di 9
momento clou della serata un sms di un mio amico al palazzetto "ma Avellino ha ingaggiato Tattoo di Fantasilandia?"
ovviamente appena preso un play che fa il play di mestiere, l'attacco gira una meraviglia
sembra un giocatore anche Cervi
inutile prodigarsi in commenti tecnici: SIAMO RIDICOLI
vediamo di salvarci va, altro che final eight e playoff
Cavaliero da metà campo :esd:
io ti ricordo pure il fisico di Green :esd:
che da speranze anche a @Khabar di poter diventare un giocatore di basket :esd:
:tunz: :tunz:
Sidigas, che colpo: arriva Joe Ragland
La Scandone ha chiuso l'accordo con il playmaker di passaporto liberiano
Avellino. Come anticipato lo scorso lunedì, Joseph Alexander “Joe” Ragland può essere considerato un nuovo giocatore della Scandone Avellino. I biancoverdi potrebbero ufficializzare già in giornata la firma del playmaker statunitense di passaporto liberiano, che nelle prossime ore potrebbe giungere in Irpinia, esordendo domenica contro Torino.
Se si hanno i soldi è facile
Ma Green che era a gettone rimane o fa spazio?
fino a gennaio resta sicuro Marques Green
poi a quel punto dovrebbe rientrare Tauren Green e si faranno le dovute valutazioni
io terrei Marques perchè più incisivo nei momenti cruciali dei match
Tauren ci ha fatto perdere almeno due partite punto-a-punto con un paio di scelte scellerate
è pure nò bello waglione :o
http://www.scandonebasket.it/wp-cont...V2cdNqTfX.webp
cmq tutti gli anni avello ha i solid...sempre soldi sprecati :D
va beh basta guardare @ataris ... se lui è il prototipo di Avellinese direi che il motivo è presto spiegato :esd:
Nunnally sesto ventello nelle ultime sette gare, quinto di fila
Buva altri 20 punti partendo dalla panchina
Green ha smazzolato una decina di assist così a caso
altro quarto quarto punto a punto dove dopo 2 minuti ci mettono in bonus... tutto normale
Che asfaltata Roma
abbiamo preso una ripassata da Trapani...abbiamo ancora il play titolare infortunato, questo ci condiziona una rotazione troppo limitata degli esterni.
Resta il fatto che Caja sta facendo miracoli con il materiale umano che ha
Daye :inlove:
Torino da il benservito a Luca Bechi.
Al suo posto potrebbe arrivare un ex Avellino. In lizza per la panchina dei piemontesi infatti, per la successione sembrano esserci Fabrizio Frates, Frank Vitucci e Luca Dalmonte.
Ahahahhahahahhahah