Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
2-1 non è benissimo, ma è sempre meglio di 1-1
minchia dovevo tornare prima sul forum :esd: luca sei stato alla fiera dell'ovvio nel weekend? :esd:
-
Citazione:
bizio77
minchia dovevo tornare prima sul forum :esd: luca sei stato alla fiera dell'ovvio nel weekend? :esd:
ha sbancato, s'è comprato massime per i prossimi 10 anni.
-
Citazione:
papclems
l'altro giorno ho visto un ticket su amazon 10 frasi a 2 euro no spese di spedizione, sicuramente me l'ha preso lui :sisi:
-
Citazione:
bizio77
l'altro giorno ho visto un ticket su amazon 10 frasi a 2 euro no spese di spedizione, sicuramente me l'ha preso lui :sisi:
si c'era anche l'appendice "tre frasi per rimorchiare sicuro"
1) "ciao mi è morto il gatto devo chiamare il veterinario, mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
2) "scusami non mi ricordo più come mi chiamo, se ti dico il mio numero mi fai uno squillo così capisco come sono registrato in rubrica?"
2) "eh... ah.... mmmh (fingi di essere timido)".
-
Citazione:
papclems
1) "ciao mi è morto il gatto devo chiamare il veterinario, mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
2) "scusami non mi ricordo più come mi chiamo, se ti dico il mio numero mi fai uno squillo così capisco come sono registrato in rubrica?"
:rotfl:
-
alla fine ieri buona Roma. Sono molto piu' contento oggi che dopo lo 0-0 di Napoli o l'1-1 con il barcellona.
Li avevi parcheggiato l'autobus davanti alla porta, ieri hai difeso alto, pressato, fatto densita' a centrocampo, provato ad offendere (sia la porta del real che la mamma di zidane :D ).
Insomma...per me un enorme passo in avanti dopo poco piu' di un mese
-
Citazione:
papclems
lì è quando te ne vieni nelle mutande? :esd:
-
Citazione:
papclems
pensa che non ci sono più le mezze stagioni :sad:
-
Citazione:
fantaluca
pensa che non ci sono più le mezze stagioni :sad:
e Sean Connery è l'unico 007 :looksi:
-
Psg in vantaggio a Chelsea
già passato il Benfica che ha vinto a Zenit
-
Zenit mai una gioia... secondo solo all'inter :esd:
-
PESSIMA marcatura di T. Silva (e non è la prima) che a furia di giocare in un campionatop ridicolo mi sa che è diventato ridicolo pure lui
-
Citazione:
fantaluca
PESSIMA marcatura di T. Silva (e non è la prima) che a furia di giocare in un campionatop ridicolo mi sa che è diventato ridicolo pure lui
Ho notato anche io che rispetto a prima è molto più vulnerabile. Rimane forte, ma soprattutto a livello di concentrazione è calato paurosamente
-
PSG avanti e va ai quarti.
From tapatalk with love
-
facciamo ciao ciao con la manina ai Cessi
-
Quest'anno il PSG può andare fino in fondo... Poi c'è sempre quel cazzo di Barcellona
-
Citazione:
fantaluca
facciamo ciao ciao con la manina ai Cessi
andate a farvi la vostra superlega con l'arsenal, il ghuanzou o come cazzo si chiama e i LA Galaxy
-
Rabiot ha giocato niente male, eh :sisi:
-
Citazione:
@lex
Rabiot ha giocato niente male, eh :sisi:
ha fatto un paio di passaggi rischiosissimi e scriteriati
-
Citazione:
boico
ha fatto un paio di passaggi rischiosissimi e scriteriati
ho capito, ma ha fatto anche ottime cose in un contesto comunque tosto, e chiamato a sostituire verratti.
-
rabiot è ricciolone e i riccioloni sono scarsi per antonomasia :sisi:
Citazione:
fantaluca
E' pure ingrassato come un porco :tunz:
-
City ai quarti mentre aspettiamo i supplementari tra Atletico madrid-PSV
-
-
oh non me lo aspettavo sto psv così tosto :look:
-
-
il real sculato come al solito
psg-city con gli sceicchi a giocarsela a chi l'ha più lungo
-
Citazione:
ataris
il real sculato come al solito
psg-city con gli sceicchi a giocarsela a chi l'ha più lungo
Bel culo anche il Bayern
-
Citazione:
olivar
Bel culo anche il Bayern
però a differenza del real solitamente non ha accoppiamenti facili
il Barça rischia
-
Citazione:
ataris
il Barça rischia
Ma dove :esd:
-
a me sembra che vogliano spingere in semifinale real barca bayer + una a scelta ogni anno
-
È un dubbio che ogni tanto viene :esd:
-
Citazione:
ataris
il Barça rischia
Citazione:
olivar
Ma dove :esd:
dicevamo?
-
Citazione:
ataris
dicevamo?
Solo spavento iniziale
-
l'atletico è sempre una brutta bestia per la tanta tattica che fanno, lì non sarà facilissimo, il 2 a 1 non è così male per l'atletico, sopratutto dopo l'espulsione di torres...
-
Citazione:
olivar
Solo spavento iniziale
ah beh ... se non buttano fuori Torres costringendo tutto il secondo tempo l'atletico a giocare al limite dell'area, non lo so come finisce
-
Citazione:
ataris
ah beh ... se non buttano fuori Torres costringendo tutto il secondo tempo l'atletico a giocare al limite dell'area, non lo so come finisce
guarda, in Spagna diciamo che l'Atletico è la squadra che mi sta più simpatica... ma Torres ha fatto 3 falli da ammonizione. Si è fatto espellere come un pirla purtroppo...
-
Citazione:
Tossico
guarda, in Spagna diciamo che l'Atletico è la squadra che mi sta più simpatica... ma Torres ha fatto 3 falli da ammonizione. Si è fatto espellere come un pirla purtroppo...
la prima ammonizione ci stava tutta
la seconda non tanto
-
Citazione:
ataris
la prima ammonizione ci stava tutta
la seconda non tanto
non tanto??? ha fatto un'entrata inutile a centrocampo su Busquets che lo stava solo aspettando... ne ha fatta una un minuto prima se non sbaglio su Iniesta... assurdo dai...
-
Furbo Busquets a lasciare lì la gamba, scemo Torres che tra l'altro entra in maniera ruvida in una situazione inutile
-
Citazione:
ataris
penso anche io, tra l'altro hanno giocato abbastanza loro fino al 55'...
l'altletico è molto organizzato come squadra, solida, bilancia sicuramente il valore dei singoli minori rispetto alle altre 2 protagoniste spagnole, con una difesa tosta e un'ottima organizzazione di squadra.
intanto il real perde 2 a 0 leggo :rotfl2: