Visualizzazione Stampabile
-
Se il "divertimento é finito" é solo colpa tua che prima ti metti d'accordo con gli utenti sui risultati da tenere buoni e poi cambi 10 versioni col risultato di scontentare tutti. E questo lo sai meglio di me. Detto questo:
Aggiorna le classifiche. Ti basta copiare quello che ti dice il gioco senza artifizi di parte. In sostanza non devi far altro che seguire la linea da te stesso tracciata con l'utenza PRIMA del GP di Monza. Non é spam ma una richiesta al "gestore". Su alcune schermate siamo fermi a due GP fa e ci sono ancora nomi farlocchi.
Questa sezione é un disastro :facepalm:
Chiudo con un passo del Vangelo Apocrifo si San gIUDA, tuttora senza risposta: "perché prima hai fatto votare per tenere per buoni i risultati del gioco, e poi hai fatto votare per annullarli?"
-
Questa è una delle sezioni più divertenti dell'intero forum, altroché :asd:
-
Asmo mi permetti un intervento nazigrammar? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Asmo andrebbe deportato dove non c'è internet :esd:
-
Vi annuncio che la Lupa Racing Team farà ricorso :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
Asmo andrebbe deportato dove non c'è internet :esd:
dici?
fa così ridere leggere certi interventi che non ne sono convinto :esd:
-
Citazione:
Khabar
Guarda posso aver scritto la qualsiasi. Sono rimasto solo col Cell perché la Telecom ha deciso di staccarmi la linea il 23.12. In sostanza anziché cambiarmi tariffazione come da accordi... Mi hanno cessato la linea -.-
Inoltre ho il conto Skrill bloccato e Bartolini che mi sta lasciando senza monitor tradendo la "consegna garantita al 23.12"
In più ho litigato a lavoro.
Quindi si dimmi quello che vuoi :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Guarda posso aver scritto la qualsiasi. Sono rimasto solo col Cell perché la Telecom ha deciso di staccarmi la linea il 23.12. In sostanza anziché cambiarmi tariffazione come da accordi... Mi hanno cessato la linea -.-
Inoltre ho il conto Skrill bloccato e Bartolini che mi sta lasciando senza monitor tradendo la "consegna garantita al 23.12"
In più ho litigato a lavoro.
Quindi si dimmi quello che vuoi :D
Non vabbé lascio perdere allora :asd:
-
Citazione:
Khabar
Non vabbé lascio perdere allora :asd:
:kiss:
Comunque per curiosità scrivimi in privato. Se la cosa sarà ascrivibile al sottoscritto e non al correttore automatico, la mia autostima subirà un brutto colpo :D
P.S: Mi preparo a 4 giorni con un vecchio 17'' in 4:3 :dead:
-
La è verbo va con accento grave :o
-
Citazione:
Khabar
La è verbo va con accento grave :o
...mavaff :D Già è tanto se ce lo metto, dal cell (che peraltro questa cosa normalmente la corregge da solo... forse ho lasciato scorrere il dito un po' troppo :rotfl: )
-
-
Citazione:
Khabar
Nazigrammar :o
Sbagliato! Si dice Grammar Nazi :teach:
:rotfl:
F.to: GrammarNazi :look:
-
Allora? Asmo ancora non ha subito la jail che ho subito io?:pippotto2:
-
Citazione:
Bel Vale
Allora? Asmo ancora non ha subito la jail che ho subito io?:pippotto2:
...ma smettila almeno io apro thread (le poche volte che lo faccio) intelligenti e salaci, con un senso (anche quando sono polemici)
I tuoi sono "di puro spam" :sisi:
:teach:
-
no, seriamente, voi non state bene...
@*Asmodæus*
sai che anche io sto subendo praticamente le tue stesse angherie in questo momento nella vita reale?? telefonia, spedizioni ad minchiam... giuro... incredibile...
-
Citazione:
Tossico
no, seriamente, voi non state bene...
@
*Asmodæus*
sai che anche io sto subendo praticamente le tue stesse angherie in questo momento nella vita reale?? telefonia, spedizioni ad minchiam... giuro... incredibile...
Ci manca che rosichi come un pupo per un gioco totalmente random e potrei scambiarvi :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Ci manca che rosichi come un pupo per un gioco totalmente random e potrei scambiarvi :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, proprio no :asd:
-
Citazione:
olivar
Sagacissimo hai scoperto il mio rosik. Tom Ponzi reincarned :rotfl:
:facepalm:
@Tossico
ti dirò alla fine di una giornata estenuante ho messo una pezza a colori su alcune delle situazioni che si erano create. Resto con grossi problemi con la Telecom che non credo di riuscire a risolvere prima del 2016, e va be'... :dead:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sagacissimo hai scoperto il mio rosik. Tom Ponzi reincarned :rotfl:
:facepalm:
@
Tossico
ti dirò alla fine di una giornata estenuante ho messo una pezza a colori su alcune delle situazioni che si erano create. Resto con grossi problemi con la Telecom che non credo di riuscire a risolvere prima del 2016, e va be'... :dead:
a me prendono per il culo in maniera sfacciata... se non vado in causa, scrivo qui sopra un giorno :)
-
Dunque oggi dalle 11 del mattino fino alle 19 è stato impossibile parlare con qualcuno:
Bartolini sempre occupato, una volta mi hanno risposto per sbaglio, appena hanno capito cosa volessi è caduta misteriosamente la comunicazione :asd:
Telecom invece è la gara del rimbalzo... forse domani mattina riesco almeno a farmi sentire con una persona più vicina al fulcro del problema, perchè il livello "operatore che risponde al pubblico" a me purtroppo non serve -__-