Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha comprato intorno all' 1/12 e ancora deve vedere il pacco? Sto iniziando a perdere le speranze... T-T
-
L'anno scorso preso con Zavvi, circa 20 gg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Ytidl*
Qualcuno ha comprato intorno all' 1/12 e ancora deve vedere il pacco? Sto iniziando a perdere le speranze... T-T
Consolati, io l'ho preso il 29/11 (Black friday) con Zavvi ma non è ancora arrivato... Attendiamo fiduciosi...
-
Citazione:
*Ytidl*
Citazione:
Sgra
Consolati, io l'ho preso il 29/11 (Black friday) con Zavvi ma non è ancora arrivato... Attendiamo fiduciosi...
Io il 28 Novembre, e ancora niente. Stiamo tutti sulla stessa barca, purtroppo... :sad:
Edit: lasciate perdere ho visto solo ora la postilla in prima pagina...la cd-key è un possibile pacco mostruoso (anche se i negozi nella fattispecie mi sembrano seri)
Come si fa a sapere se un rivenditore è autorizzato o meno?
-
lascia proprio perdere se vuoi un consiglio spassionato e compra solo versione o scatolate o digitali senza cd key :zizi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
La cd-key sarebbe la versione digitale giusto? Perché in tal caso l'ho trovata a €21,50
Edit: lasciate perdere ho visto solo ora la postilla in prima pagina...la cd-key è un possibile pacco mostruoso (anche se i negozi nella fattispecie mi sembrano seri)
Come si fa a sapere se un rivenditore è autorizzato o meno?
Se hai un dubbio manda pure un messaggio privato a me o Floro Flores.
Molti siti autorizzati li trovi elencati sul sito della Sigames
-
Se non vuoi aspettare vai assolutamente di digitale, sennò ti ritrovi come noi, banda di disperati, ad attendere delle scatole in giro chissà dove :asd:
-
Citazione:
Crucio
Io il 28 Novembre, e ancora niente. Stiamo tutti sulla stessa barca, purtroppo... :sad:
Giovedì iniziano i saldi natalizi di Steam, quindi aspettate qualche giorno per la copia digitale, magari si pagherà qualche euro in più (credo 25€ al 50% o magari anche di più) ma sarete sicuri dell'acquisto! Ovviamente non compratelo al primo giorno di saldi, ma aspettate che sia almeno in daily per uno sconto maggiore! (ovvero quando comparirà in hompage di Steam!)
-
Citazione:
Floro Flores
Giovedì iniziano i saldi natalizi di Steam, quindi aspettate qualche giorno per la copia digitale, magari si pagherà qualche euro in più (credo 25€ al 50% o magari anche di più) ma sarete sicuri dell'acquisto! Ovviamente non compratelo al primo giorno di saldi, ma aspettate che sia almeno in daily per uno sconto maggiore! (ovvero quando comparirà in hompage di Steam!)
:ghgh:
-
Informo chi ha acquistato il gioco da Zavvi il 28 Novembre che il gioco è arrivato oggi... download in corso :popcorn:
-
Citazione:
Sgra
Informo chi ha acquistato il gioco da Zavvi il 28 Novembre che il gioco è arrivato oggi... download in corso :popcorn:
Tsè...da me consegnano la posta una volta al mese, se mi dice bene...e l'ultima volta è stata la settimana scorsa :esd: Rischio di vedere il gioco a Gennaio...sempre se arriva! Maledette Poste Italiane...
-
Citazione:
Sgra
Qui ancora niente... possibile che a Lecce arriva prima di Roma? lol spero che arrivi oggi, il postino ancora deve consegnare mi sa...
Vi farò sapere, SE arriva ;_;
-
Citazione:
*Ytidl*
Qui ancora niente... possibile che a Lecce arriva prima di Roma? lol spero che arrivi oggi, il postino ancora deve consegnare mi sa...
Vi farò sapere, SE arriva ;_;
Dipende come consegnano la posta: da me vanno al ritmo di una consegna ogni mese/mese e mezzo, quindi è probabile che arrivi prima a Lecce che a Roma :esd:
-
Citazione:
Crucio
Dipende come consegnano la posta: da me vanno al ritmo di una consegna ogni mese/mese e mezzo, quindi è probabile che arrivi prima a Lecce che a Roma :esd:
Qui il postino passa tutti i giorni e per consegnarti qualunque pacchetto ti suona pure a case anziché metterlo nella cassetta, il postino perfetto insomma :asd:
-
Citazione:
Sgra
Se non vuoi aspettare vai assolutamente di digitale, sennò ti ritrovi come noi, banda di disperati, ad attendere delle scatole in giro chissà dove :asd:
dovessi comprarlo, assolutamente di digitale....la scatola ha fatto il suo tempo ormai...non ci penso nemmeno!
Citazione:
Floro Flores
Citazione:
marc089
-
-
Appena sarà in daily su steam vi avviso, ma non fatevi trovare con le carte scariche :D
-
State ancora aspettando, come me, il gioco comprato su Zavvi?
-
Floro cmq nelle offerte in arrivo su steam di fm 15 non vi è traccia...
-
C'è tempo fino al 2 gennaio. :sisi:
-
Citazione:
marc089
Floro cmq nelle offerte in arrivo su steam di fm 15 non vi è traccia...
Abbi fede, prima del 2 sarà in offerta
-
Citazione:
salento87
C'è tempo fino al 2 gennaio. :sisi:
La mia perplessità nasceva dal fatto che ci sono molti altri giochi in cui è segnata la data a partire da cui saranno scontati. Ce ne sono alcuni in cui c'era appunto scritto 29 dicembre oppure 2015, ecc. ma di fm nessuna traccia. Cmq se dite così mi fido e aspetto
-
su steam a € 33,49 per due giorni
-
-
Citazione:
olivar
Non mi pare sto prezzone
per niente
-
Purtroppo lo sconto è arrivato, ma non è granché :sad: gli altri Natali è stato almeno al 50%
-
È lo stesso prezzo di DLgamer col link fmita. Se proprio dovete prenderlo sapete già dove...io aspetto ancora
-
Se avete pazienza, al momento mi pare che il prezzo migliore sia su zavvi a 23 euro :D
-
Ancora niente gioco da Zavvi...grazie Poste Italiane, come sempre :esd:
-
Citazione:
Crucio
Un mese...impressionante...
-
Citazione:
Sgra
lo scorso anno ci sono voluti per la precisione 35 giorni! quest'anno "solo" 15 !!
-
Citazione:
Sgra
Aspetto i primi di Gennaio e poi reclamo
-
Citazione:
Crucio
Aspetto i primi di Gennaio e poi reclamo
Ma siamo sicuri che è colpa delle poste italiane?
Hai la prova che è partito il pacco?
-
Citazione:
Crucio
chi compra da Zavvi lo deve sapere in anticipo
-
Citazione:
Mark Silver
Lo ha ordinato durante il Black Friday, lo stesso giorno in cui l'ho ordinato io (che abito in un paese alle porte di Lecce) ed un mio amico (in città) e ad entrambi è arrivato il 17 Dicembre, non credo che il suo non l'abbiano spedito, è chiaramente un problema delle poste secondo me
-
Citazione:
Mark Silver
Non ho la prova, purtroppo, però conosco i tempi delle Poste :esd:
Nella mia zona hanno consegnato il 19 novembre, e la volta successiva il 12 Dicembre. Ipotizzando dei tempi, la prossima tornata di corrispondenza sarà nella seconda/terza settimana di Gennaio. :baffo:
-
-
comprata cd key a vent'euro circa su uno dei siti che le vendono (affidabile a quanto scrivevano in giro)...sto downloadando...transazione tutto ok in meno di quindici minuti :zizi: