si dopo il 7-0, quando con 8 giornate da giocare sono stato retrocesso matematicamente, con un ruolino di 22 gare, 1 pari 1 vittoria e 20 sconfitte, e circa 60 goal di differenza reti negativa.
Visualizzazione Stampabile
si dopo il 7-0, quando con 8 giornate da giocare sono stato retrocesso matematicamente, con un ruolino di 22 gare, 1 pari 1 vittoria e 20 sconfitte, e circa 60 goal di differenza reti negativa.
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
Dal 20 ottobre 2015 al 21 Febbraio 2016 --> Oudenaarde SV presi che erano ultimi in classifica, riesco nell'impresa di fare 8 sconfitte in fila su 8 gare. . Esonerato
Dal 14 Novembre 2016 - 3 Maggio 2017-> Gavorrano presi che sono penultimi in classifica a 9 punti dalla salvezza portati tranquillamente alla retrocessione come ultimi del girone, non sono riuscito neanche a risanare un pò la situazione economica. ESONERATO
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte. :sad:
2 anni e mezzo fermo :sad:
Pedra Rubas 8 novembre 2019 - 24 Maggio 2020 Finiamo ultimi, nel gironcino playout idem, qualche pezzo meglio qualche peggio, ma alla fine arriva l'esonero. si riparte con la ricerca di un posto. ESONERATO
rimaniamo fermi quasi 5 anni,
Vihar golublyane Luglio 2025 - 11 Aprile 2026Serie B Bulgara, la squadra è appena state ricomprata da un nuovo proprietario, non ha che una piccolo gruppo di giocatori. provo con una nutrita schiera di giovani, ma dopo 20 sconfitte in 22 partite e la retrocessione matematica, arriva l'ESONERO
Perché fermarsi? Perché? :rotfl:
ma non è che pensi di giocare a calcio a 5 e non ne schieri 11?
Hai una media di una vittoria all'anno....
Neanche Malesani nel ritorno con il Verona
"che è diventato il calcio, cazo?" :hail:
Sto piangendo :rotfl:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
ho appena avuto una richiesta di colloquio in bielorussia, vado, rispondo tutto bene.
dopo due giorni "La dirigenza si fa beffe della tua richiesta.."
mi prendono anche in giro :sad:
e non solo colloqui, ma anche contratti
e sempre in Bulgaria, dove, si vede, ho lasciato un ottima impressione :look:, o forse confidano che uno che perde 20 su 22, non può rieptersi.
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
Dal 20 ottobre 2015 al 21 Febbraio 2016 --> Oudenaarde SV presi che erano ultimi in classifica, riesco nell'impresa di fare 8 sconfitte in fila su 8 gare. . Esonerato
Dal 14 Novembre 2016 - 3 Maggio 2017-> Gavorrano presi che sono penultimi in classifica a 9 punti dalla salvezza portati tranquillamente alla retrocessione come ultimi del girone, non sono riuscito neanche a risanare un pò la situazione economica. ESONERATO
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte. :sad:
2 anni e mezzo fermo :sad:
Pedra Rubas 8 novembre 2019 - 24 Maggio 2020 Finiamo ultimi, nel gironcino playout idem, qualche pezzo meglio qualche peggio, ma alla fine arriva l'esonero. si riparte con la ricerca di un posto. ESONERATO
rimaniamo fermi quasi 5 anni,
Vihar golublyane Luglio 2025 - 11 Aprile 2026Serie B Bulgara, la squadra è appena state ricomprata da un nuovo proprietario, non ha che una piccolo gruppo di giocatori. provo con una nutrita schiera di giovani, ma dopo 20 sconfitte in 22 partite e la retrocessione matematica, arriva l'ESONERO
Gigant 12 Luglio 2028 - Attuale Appena promossi in serie B bulgara, siamo all'inizio della stagione, non so se è l'ultima spiaggia.. ma ci si prova.
Ma chi alleni?
FC Gigant Saedinenie
FC Gigant Belene
Beh sui palloni alti dovresti essere ben messo :sisi:
:esd:
alleno il Belene. :D
però esiste :esd:
e mi rilancerà nel calcio che conta. :dito:
è anche una bella città :sisi:
http://www.antena3.ro/thumbs/big2/20...ene-189819.jpg
Al confronto Kukove è Beverly Hills :esd:
E che è? Chernobyl?
ottimo, meno distrazioni e difensori con 4 gambe.
dovremmo farcela :esd:
Ho scoperto che più o meno siamo lì :rotfl2:
https://it.wikipedia.org/wiki/Centra...eare_di_Belene
Pap prendi dei giocatori con quattro gambe, ce ne sarà qualcuno tra quelli che hanno subito delle mutazioni per via della radioattività :sisi:
EDIT: non avevo nemmeno finito di leggere, la centrale poi non l'hanno fatta :sad:
ma è la bratislava di EuroTrip? :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=cqEsE-IKBI8
LO STADIO (il campo da gioco va)
http://i65.tinypic.com/30lc41s.jpg
GLI SPOGLIATOI
http://i65.tinypic.com/2rz47xt.jpg
LA "STRADA" CHE PORTA AL CAMPO
http://i63.tinypic.com/2wqct2b.jpg
Sulla sinistra si nota anche il centro sportivo del tennis.....
Pap se fallisci qui ti usano come combustibile nucleare :esd:
Cmq storia papposa del Secolo :hail:
Strutture all'avanguardia eh? :esd:
è comunque anche troppo per uno che in 13 anni ha collezionato solo esoneri :asd:
pap, nella mia squadra non ti lascerei gestire neanche la pulizia dei bagni :rotfl:
allora, dopo aver vinto quasi tutte le amichevoli, perdo le prime due 2-0.
ho bisogno d'aiuto, gioco con un normalissimo 4-5-1, contropiede, cauto.
fermi tutti.
ho vinto, dopo solo 3 gare, la prima vittoria.
il problema, per tutta la stagione, sarà il seguente:
bisogna schierare almeno 4 U21 nei titolari.
non arrivandoci (al momento per infortuni), mi trovo con il fatto che devo schierare il portiere di riserva in un ruolo di campo, così anche un "grigio" scarsissimo.
appena inizia, via con le due sostituzioni per rimettere dentro due titolari.
lo sai che di 4-5-1 si intende che quattro sono i difensori, 5 i centrocampisti ed 1 attaccante e quindi non il contrario (cioè 1 difensore, 5 centrocampisti e 4 attaccanti) vero? :esd:
ma non è possibile :facepalm: :rotfl2:
il problema è anche che non ho spazio salariale per acquistare :sad:
adesso sto provando a prendere (ma il mercato chiude ora) due 16enni, almeno per schierare due nel loro ruolo.. -.-