Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Diventi juventino o quello è troppo? :asd:
Sono anche laziese. Oggi ho fatto la prova, ho tifato milano perché volevo Sassari in finale... E zac!
L'anno prossimo preparatevi perché cambieranno tutte le gerarchie normali in tutti gli sport che seguite. E smetto pure di tifare Italia a rugby, anzi le tifo contro, perciò preparatevi a scendere in piazza per festeggiare un insperato titolo mondiale. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
i cavs ogni gara cercano di perdere partendo da un vantaggio sempre maggiore :asd:
-
Dal 2017 Nike sponsor unico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
mah..non sò quanto sia buona sta cosa...nike è capace di fare cose bellissime o vere e proprie schifezze!!adidas non mi dispiaceva
-
Shumpert potrebbe saltare gara 4...chi gioca adesso, Harris???
-
Stanotte è ULTRA-decisiva. Se i CAVS vincono anche questa, decimati e menomati, è praticamente andata... anche se 2 delle restanti (eventuali) 3 si giocherebbero in California :sisi:
Comunque LeBron è a due passi dalla Leggenda e con una squadra che, per molti degli addetti ai lavori, sarebbe da Lottery senza di lui, nonchè probabilmente uno dei roster più scarsi mai arrivati alle FINALS negli ultimi 30 anni :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Shumpert potrebbe saltare gara 4...chi gioca adesso, Harris???
Sto ancora aspettando di vedere in campo uno tra Marion, Haywood o Perkins :asd:
-
intanto Shaqtin fool MVP della stagione...Otto Porter!
-
Citazione:
*Asmodæus*
Comunque LeBron è a due passi dalla Leggenda e con una squadra che, per molti degli addetti ai lavori, sarebbe da Lottery senza di lui, nonchè probabilmente uno dei roster più scarsi mai arrivati alle FINALS negli ultimi 30 anni :esd:
si è visto in gara 3 quando, uscito 2 minuti ad inizio 4° quarto è dovuto rientrare in fretta e furia perchè erano già stati termovalorizzati 9 punti di vantaggio :esd: (glorioso il tiro da 3 in terzo tempo di Dellavedova che non ha centrato nemmeno l'anello :rotfl2:)
-
La mitica "airball" :hail:
-
2-2
GS che stravince da quello che dice il punteggio...come è stata la partita?
-
Citazione:
Khabar
2-2
GS che stravince da quello che dice il punteggio...come è stata la partita?
Da quel che leggo un mezzo massacro... Ma i cavs ce la faranno. Ora 2-0 fuori casa. :dito:
-
@matters sei una sciagura e sai a cosa mi riferisco :asd:
-
Citazione:
fantaluca
@
matters sei una sciagura e sai a cosa mi riferisco :asd:
È il mio destino. :asd:
-
bruttina come partita.
Piccolo infortunio alla testa per LBJ, niente di che.
Cmq per una volta che lui offebnsivamente e' stato normale i Cavs sono naufragati
-
Citazione:
matters
È il mio destino. :asd:
andiamo a sbancare la snai, tutti a scommettere contro le previsioni di matters
-
Citazione:
and86rea
andiamo a sbancare la snai, tutti a scommettere contro le previsioni di matters
Considera che in vent'anni alla snai ho vinto una volta sola... E quella volta un amico mi diede i risultati sbagliati e buttai la giocata... :esd: erano tipo ventimila lire niente di che... Però...
Cmq se fate una colletta e mi date tre euro ogni settimana e me li fate scommettere sulla vittoria secca della Juve è la volta buona che la rimandiamo in B sul campo 80 anni dopo. :esd:
-
Gara brutta e senza storia. Nonostante questo i Cavs trovano il carneade Mozgov da 28 (si ho detto proprio VENTOTTO) punti restano a galla fino al 67-70 nel finale del 3Q. Poi sbagliano i possessi decisivi, GS mette un paio di triple e si va al Quarto sotto di 6. Solita manovra con LeBron in panca e il -10 é servito. Poi si spegne la luce e ne prendono una carrettata.
In questa gara si é visto quanto sono scarsi i Cavs senza supporting cast. Senza LeBron poi, anche per due minuti... siamo a livelli da D-League :facepalm:
-
Han perso di 20 perché LeBron ne ha fatti 20 invece che 40, non c'è molto da aggiungere :esd:
-
Iggy sta facendo il kawhi degli spurs la scorsa stagione. :D
-
Che succede ai cavs... :sad:
-
sono un po' scoppiati.
Occhio che se i cavs vincono la prossima e si gioca gara 7...boh, penso che LBJ non se la lascera' scappare
-
Citazione:
matters
Che succede ai cavs... :sad:
scoppio, ma era ovvio... ora che si trovano al punto di non ritorno vediamo se tirano fuori quel 10% nascosto
-
Citazione:
fantaluca
scoppio, ma era ovvio... ora che si trovano al punto di non ritorno vediamo se tirano fuori quel 10% nascosto
Devono, io tifo per loro e disperatamente. :sad:
-
Scusate ogni tanto mi perdo, poi guardo LA GRANDE BELLEZZA e mi ritrovo :hail:
https://www.youtube.com/watch?v=rL--gQ2AvJY
-
Che dire...penso di essere stato fortunato; ho potuto vedere tutta la carriera di Jordan, e godere di tutte le imprese che faceva.
Ci sono dei ragazzini che seguono il basket adesso che manco lo conoscono se non perche' citato.
-
Citazione:
Mike Patton
Che dire...penso di essere stato fortunato; ho potuto vedere tutta la carriera di Jordan, e godere di tutte le imprese che faceva.
Ci sono dei ragazzini che seguono il basket adesso che manco lo conoscono se non perche' citato.
*
Cmq la numero 10, quella contro, Utah, è l'equivalente cestistico del gol di Maradona con l'Inghilterra. :hail:
-
-
Anche emotivamente, a me LeBron non prende come Jordan e Kobe
Non so bene cosa sia, però non capisco perché quando lui fa una cosa meravigliosa ci rimango normale, quando la fanno/facevano gli altri due ero totalmente in delirio
-
pure io, sara' perche' LBJ e' un super uomo, che ha vissuto i primi anni di carriera di dominio fisico, poi la scelta Miami...non mi ha mai conquistato ma ammetto che e' davvero incredibile, adesso e' ancora meglio di prima
-
Il motivo é semplicissimo: MJ e KB sono poesia in movimento, LBJ é strapotere fisico. Spacca il campo ma per motivi fisici non avrà mai la leggiadria di un Jordan che ti passa da tutte le parti e ti schiaccia IN THE FACE.
Semplicemente, cestisticamente, sublime.
-
anche jordan aveva uno strapotere fisico
semplicemente erano 20-25 anni fa e ve lo siete goduti in un altro modo (io no perchè lo odiavo :asd: )
-
...ma no dai aveva una fisicità diversa rispetto a LeBron. Il ragazzone di Akron li abbatte a spallate, MJ era tutto finte, cambi di direzione, maestria nel gestire gli appoggi, tutta un'altra pallacanestro.
Ovviamente Lebron è ugualmente efficace, come era efficace Shaq... alla fine quel che conta è centrare il canestro, non importa come ci si arrivi.
Per la cronaca MJ "paga" a LBJ circa 5 centimetri ma soprattutto 15 kg, e questo spiega perchè punta sulla potenza fisica.
-
Che poi ora LeBron è anche dimagrito, sino all'anno scorso era ancora più enorme
-
-
"Born ready" Lance Stephenson dovrebbe andare ai Clippers.
-
Questo e' stato un giocatore incredibile; appena uscito credevo potesse diventare forte quasi o quanto MJ.
Poi la sua storia sportiva ha portato al triste epilogo moderno...ma ai tempi dei Sonics era da sballo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8fGnwvkumTQ
-
Se solo avesse avuto un po' di testa
-
Citazione:
Mike Patton
Questo e' stato un giocatore incredibile; appena uscito credevo potesse diventare forte quasi o quanto MJ.
Poi la sua storia sportiva ha portato al triste epilogo moderno...ma ai tempi dei Sonics era da sballo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8fGnwvkumTQ
idolo indiscusso della mia adolescenza :hail:
rientra nei tanti sconfitti da MJ, purtroppo in quegli anni c'era ben poco da fare. Kemp probabilmente avrebbe anche meritato il titolo di MVP delle Finals nel 1996.
Io comunque, a distanza di anni, continuo a soffrire per l'assenza dei Sonics dalla NBA :sad:
-
Kemp era forte, e i sonics mancano pure a me (un motivo in più per odiare Oklahoma), però se penso a uno oscurato da MJ il primo che mi viene in mente è l'immenso Drexler...