Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine della fiera chi ha Calcio perde la Liga e guadagna la Serie B?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Alla fine della fiera chi ha Calcio perde la Liga e guadagna la Serie B?
i diritti della Liga non sono ancora stati assegnati. Stessa cosa per la Ligue 1, se non sbaglio.
-
Citazione:
totoro
i diritti della Liga non sono ancora stati assegnati. Stessa cosa per la Ligue 1, se non sbaglio.
Grazie. Se mi dessero Liga e ligue1 sarei soddisfatto
-
Qualcuno di voi sa con precisione quali squadre fanno parte del pacchetto 2015/16 di Premium Calcio?
-
Citazione:
gai jin
Qualcuno di voi sa con precisione quali squadre fanno parte del pacchetto 2015/16 di Premium Calcio?
google lo sa :asd:
http://www.calcioweb.eu/2015/06/diri...remium/228862/
-
Citazione:
gai jin
http://www.calcioweb.eu/2015/06/diri...remium/228862/
Ieri nella pubblicità ho sentito anche genoa. E ci saranno altre esclusive premium, come le immagini spogliatoio che erano di sky e altre cosette
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Floro Flores
Stupido io ad andare sul loro sito ufficiale, rimasto ancora al 2014/15 :asd:
Grazie.
-
Si il Genoa è su MP.
Piersilvio si è dichiarato tifoso :look:
-
Oggi mi ha chiamato Sky, facendomi la seguente offerta:
Cinema+On Demand + HD=24 Euro per un anno e finiti i 12 mesi posso uscire dal contratto senza penali o vincoli.
Installazione parabola e decoder a 99 euro una tantum da pagare in fattura a 45 giorni dall'attivazione del servizio.
Se voglio Sport o Calcio posso aggiungerli successivamente (14 euro ciascuno come prezzo di listino, con free vision e successiva attivazione con un costo scontato)
Dopo un anno se voglio continuare a tenere il servizio il costo passerebbe a 34.90 euro.
Chi ha Sky che mi può dire di questa offerta?
-
non mi sembra una grande offerta khabar
-
io non ho l'on demand
senza pacchetto sport perdi parecchio
-
é un offerta decente.
Per sport e calcio puoi fare i gift di 4-6 mesi su ebay , si trovano a prezzi buoni spesso.
-
Citazione:
ataris
io non ho l'on demand
azz... praticamente ti manca mezza offerta sky :|
-
Citazione:
fantaluca
azz... praticamente ti manca mezza offerta sky :|
ho cinema+sport+calcio+documentari+hd
l'on demand non riesco causa l'impianto
se voglio vedere qualcosa chiamo i miei amici torrent
-
Citazione:
ataris
in che senso "causa l'impianto"? basta collegare il decoder ad internet :|
-
Citazione:
ataris
ehm...idem :D
-
Citazione:
fantaluca
in che senso "causa l'impianto"? basta collegare il decoder ad internet :|
col cavo non ci arrivo perchè il router è in un altra stanza
e con skylink ho paura che vado a crearmi una spesa inutile visto che da qualche mese fastweb fa cagare (perdo la connessione wifi anche con il cellulare)
ora come ora se non risolvo il wi-fi non posso fare nulla
-
Citazione:
ataris
e con skylink ho paura che vado a crearmi una spesa inutile visto che da qualche mese fastweb fa cagare (perdo la connessione wifi anche con il cellulare)
capito... e usare i powerline no? (rete su cavi elettrici di casa)
-
Citazione:
ataris
Puoi usare i powerline, così sei comunque connesso tramite cavo e non dovresti avere problemi
-
non ci ho mai pensato seriamente
non mettetemi grilli in testa :rotfl:
-
Usciti i nuovi prezzi di Premium:
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi (2 mesi di Calcio e Sport inclusi), dopo 26,00€/mese
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 36,00€/mese (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi)
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese
Un po' cari... speriamo che per i vecchi abbonati rimangano invariati o almeno con sconto.
-
cosi' come ata anche io non ho preso lo skylink.
Ho il pc collegato in WiFi con il router ed il segnale gia' non e' il massimo, se attacco pure sky non so poi come andrebbe.
I powerline li ho provati ma funzionavano uno schifo...probabilmente non era colpa loro ma delle multiprese che sono presenti.
-
Citazione:
Mike Patton
I powerline li ho provati ma funzionavano uno schifo...probabilmente non era colpa loro ma delle multiprese che sono presenti.
vanno attaccati alla presa a muro direttamente... alcuni modelli hanno una presa di corrente passante in modo da non impegnare uno slot a muro
-
Citazione:
dEUS
Usciti i nuovi prezzi di Premium:
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi (2 mesi di Calcio e Sport inclusi), dopo 26,00€/mese
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 36,00€/mese (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi)
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese
Un po' cari... speriamo che per i vecchi abbonati rimangano invariati o almeno con sconto.
meco... per quei 4 canali che hanno? :look:
-
Hanno perso praticamente tutto lo sport e alzano di 10 €? :|
-
Beh, hanno la Champions:looksi:
-
MILANO, 1 luglio (Reuters) - Mediaset ha intenzione di proporre contenuti Premium sul satellite, con tutta probabilità a partire dal prossimo anno.
Lo ha detto il vicepresidente e AD del gruppo, Pier Silvio Berlusconi, ieri alla presentazione dei palinsesti autunnali delle reti del Biscione.
Sottolineando come l'eventuale sbarco sul satellite non abbia niente a che fare col fatto che Sky sia arrivata sul digitale terrestre, l'AD ha spiegato che "in un ottica di presenza su tutte le piattaforme, anche noi andremo sul satellite. L'intenzione c'è tutta".
"A breve lanceremo contenuti anche Premium, è probabile nel 2016".
-
Per il momento resto su SKY senza neanche pensarci su.
-
Io finché ho lo sconto resto con MP (fine ottobre) se poi mi rinodulano li mando a quel paese
-
io piuttosto che avere Merdaset resto senza calcio e sport ma so che non capiterà mai che SKY non avrà nulla da offrire...
-
Citazione:
bizio77
io piuttosto che avere Merdaset resto senza calcio e sport ma so che non capiterà mai che SKY non avrà nulla da offrire...
Invece a sky sono tutte persone per bene. :esd:
Quello che sta meglio c'ha la rogna...
E io vado di rojadirecta. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
cosi' come ata anche io non ho preso lo skylink.
Ho il pc collegato in WiFi con il router ed il segnale gia' non e' il massimo, se attacco pure sky non so poi come andrebbe.
Citazione:
fantaluca
vanno attaccati alla presa a muro direttamente... alcuni modelli hanno una presa di corrente passante in modo da non impegnare uno slot a muro
Io ho quello che dice fanta, in questo modo ho evitato di sostituire la scheda WiFi del portatile di mia sorella che si era rotta(e comunque essendo lontana dal router non prendeva benissimo)
-
Anche io uso powerline dopo suggerimento di
@fantaluca
.
Purtroppo l'impianto è quello che è e il segnale ne risente.
-
Ma per collegare il MySkyDH ad Internet ci vuole per forza il cavo Ethernet? Niente wifi?
-
-
Ho capito che rifiuterò l'offerta SKY :esd:
-
Citazione:
matters
Invece a sky sono tutte persone per bene. :esd:
Quello che sta meglio c'ha la rogna...
E io vado di rojadirecta. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
non è questione di persone per bene o ladri truffatori... è questione di servizio, di copertura degli eventi e professionalità... a sky capicono di calcio o in generale di sport anche le gnocche (più o meno belle a seconda dei gusti)
ovviamente imho :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ho capito che rifiuterò l'offerta SKY :esd:
chi vuole le rose deve sopportare le spine (cit.) :o
-
Citazione:
bizio77
non è questione di persone per bene o ladri truffatori... è questione di servizio, di copertura degli eventi e professionalità... a sky capicono di calcio o in generale di sport anche le gnocche (più o meno belle a seconda dei gusti)
ovviamente imho :esd:
Mediaset però è del tuo amico Silvio:looksi: