Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Non era brasiliano. :look:
E non era manco un pippone clamoroso... secondo me era matto come un cavallo... un Caniggia con meno fortuna.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Colin_n7
Non era brasiliano. :look:
Ops :looksi:
-
L'ultima cazzatona romana: preso Benatia per 20M di euro :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
L'ultima cazzatona romana: preso Benatia per 20M di euro :rotfl:
[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Sabatini resta...
Adesso attendiamo sto benedetto contratto di Totti
-
-
Formula da confermare, ma pare 3M per il prestito + 6M per il riscatto obbligatorio + 1M di eventuale bonus (poi ovviamente sarà tutta diversa :esd: )
Mario Rui non mi dispiace, ha un unico difetto: è stato ad oggi molto discontinuo. Ma nell'ambiente giusto può benissimo fare il successivo step di maturazione :sisi:
-
Citazione:
olivar
Rui a 10 milioni :look:
Mario? :look:
-
-
Rudiger s'è rotto il crociato
-
Citazione:
olivar
Rudiger s'è rotto il crociato
Non lo vendono più a sto punto
-
L'ufficio stampa della Germania ha comunicato che il difensore Antonio Rüdiger ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro :facepalm: :dead:
Mi sa che ce lo teniamo :ko:
-
Citazione:
smoldino
Formula da confermare, ma pare 3M per il prestito + 6M per il riscatto obbligatorio + 1M di eventuale bonus (poi ovviamente sarà tutta diversa :esd: )
Mario Rui non mi dispiace, ha un unico difetto: è stato ad oggi molto discontinuo. Ma nell'ambiente giusto può benissimo fare il successivo step di maturazione :sisi:
Ecco, ambiente giusto quindi non a Roma. :asd:
Rudiger mi dispiace, è simpatico...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
smoldino
cifra importante, quindi mollano digne (o forse è il PSG che non lo vuole mollare a sconto) :looksi:
-
Mah, Rui non mi convince, forse per il campionato italiano va bene ma in Europa verrebbe arato.
Cmq se Spalletti ha dato il suo consenso mi fido...dopotutto ha seguito molto l'Empoli prima di firmare il contratto con la Roma
-
Sta storia della percentuale su Pjanic mi sa un po' di cagata: alla fine la comodità della clausola rescissoria è che ti viene pagata tutta subito, quindi credo sia comunque meglio che permettere un pagamento a cifra inferiore in cui difficilmente si può impostare il "tutto e subito"
-
boh, ste cose escono solo a Roma
-
Citazione:
smoldino
Sta storia della percentuale su Pjanic mi sa un po' di cagata: alla fine la comodità della clausola rescissoria è che ti viene pagata tutta subito, quindi credo sia comunque meglio che permettere un pagamento a cifra inferiore in cui difficilmente si può impostare il "tutto e subito"
che storia? :look:
-
Una percentuale della clausola finisce direttamente in tasca a Pjanic
-
Citazione:
smoldino
Una percentuale della clausola finisce direttamente in tasca a Pjanic
Si chiama percentuale sulla vendita, esiste pure su fm. Potrebbe anche essere possibile, ma cmq si tratterebbe di 5 mln al massimo da quel che leggo. Gli altri 33 cash. Subito. E convincere Pjanic a rinunciare a quei mln. :ahsisi:
Ciaone proprio.
-
Ma la tifoseria come prenderà la cessione?
-
Citazione:
Alnitak
Ma la tifoseria come prenderà la cessione?
Vabbeh, 2 settimane ed è tutto dimenticato.
-
Si ma è una percentuale solo sulla clausola, sulla vendita ad altre cifre non la riceverebbe
-
Citazione:
smoldino
Si ma è una percentuale solo sulla clausola, sulla vendita ad altre cifre non la riceverebbe
ah ecco... cioè se si vende a 38 lui ne riceve 5 se si vende a 37,5 no? :esd:
-
Pare, ma come al solito ogni fonte spara la sua :esd:
-
Citazione:
smoldino
Pare, ma come al solito ogni fonte spara la sua :esd:
quindi paradossalmente a lui conviene rifiutare l'offerta di cui si parla ora :esd:
-
Onestamente non ne ho proprio idea, rimaniamo semplicemente collegati e vediamo se succede qualcosa. Delle cifre fottesega :asd:
-
Citazione:
smoldino
Onestamente non ne ho proprio idea, rimaniamo semplicemente collegati e vediamo se succede qualcosa. Delle cifre fottesega :asd:
:esd:
in realtà hai ragionissima però sai che c'è? qui siamo di formazione manageriale per cui le cifre sono un parametro che ci gira sempre in testa perché anche se a livello ludico siamo abituati a fare conti :zizi:
-
La cessione di Pjanic alla Juve verra' presa malissimo dalla tifoseria...e anche da me.
Ma non c'e' nessuna squadra europea che vuole sto qui????
Su Radja invece sono abbastanza tranquillo, per me resta.
-
Citazione:
Mike Patton
La cessione di Pjanic alla Juve verra' presa malissimo dalla tifoseria...e anche da me.
Ma non c'e' nessuna squadra europea che vuole sto qui????
Su Radja invece sono abbastanza tranquillo, per me resta.
A sto punto si. Non potete mica vendere entrambi, sarebbe da insurrezione popolare
-
Citazione:
Lokiz
Vabbeh, 2 settimane ed è tutto dimenticato.
Da parte mia, anche meno dal momento che io sono in totale sintonia con ciò che pensa Spalletti: se c'è qualcuno che pensa che per lui la Roma non è abbastanza è libero di andare dove gli pare. Ovvio che prima pagare moneta poi vedere cammello. Spero soltanto che siano tutti cash senza contropartite. Ben venga Witsel o chi per lui a sto punto.
-
Non mi sono mai preoccupato tanto della cessione eccellente, mi sono sempre fidato (anche perché non siamo mai scesi sotto i 40mln a giocatore), ma qua se diamo via Pjanic a 30 e Radja a 40 (per me ne vale il doppio) siamo seriamente nella merda: ammesso pure che li si voglia sostituire con due forti apparentemente come loro (assurdo), bisogna prima d tutto azzeccare l'acquisto e 2 su 2 è moooolto difficile e poi bisogna reinventare completamente il gioco, perché su loro due si basava il 70% della Roma.
Io Pjanic l'avrei venduto, ma almeno mi sarei sforzato di trovare un acquirente all'estero.
Per me poi non verrà manco sostituito con uno "pesante", credo si punterà su Strootman come titolare.
From tapatalk with love
-
grande straccion, ma a questo giro non hai ancora diffuso le foto di pjanic piccolino con la maglietta della juve....sei un pò in ritardo
-
a me 30 per Pjanic sembrano pochini...sara'
-
per me è una notizia volutamente lanciata per trovare altri concorrenti (magari all'estero) ne sapremo di più nei prossimi giorni... il PSG per Pjianic con quei 30 milioni si toglie la carne incastrata dai denti giusto per dirne una
-
Citazione:
bizio77
per me è una notizia volutamente lanciata per trovare altri concorrenti (magari all'estero) ne sapremo di più nei prossimi giorni... il PSG per Pjianic con quei 30 milioni si toglie la carne incastrata dai denti giusto per dirne una
Lo spero, ma ho forti dubbi.
Anche perchè, sebbene il PSG (per rimanere nell'esempio) possa permettersi di comprare il Sud America, a meno che non decida di dare a Pjanic uno stipendio mostruoso, dubito possa avere più appeal della Juve, soprattutto per uno che vive in Italia da anni ormai.
Diverso è il discorso con Barça, United e compagnia...
-
Citazione:
Colin_n7
Lo spero, ma ho forti dubbi.
Anche perchè, sebbene il PSG (per rimanere nell'esempio) possa permettersi di comprare il Sud America, a meno che non decida di dare a Pjanic uno stipendio mostruoso, dubito possa avere più appeal della Juve, soprattutto per uno che vive in Italia da anni ormai.
Diverso è il discorso con Barça, United e compagnia...
secondo me Pjianic per quanto forte non ha così tanto appeal sui primi top club (real, barca, manchester 1 e 2) ormai, mi pare che sia del 90 no?
ma ha comunque vissuto in francia tanti anni e Parigi è sempre Parigi sia come città che da un punto di vista della squadra, è in tutti i casi un passo in avanti di carriera andrebbe in una squadra che vince in media 2-3 titoli a stagione e lotta per arrivare grosso modo alle stesse posizioni della Juve in CL
-
Citazione:
bizio77
secondo me Pjianic per quanto forte non ha così tanto appeal sui primi top club (real, barca, manchester 1 e 2) ormai, mi pare che sia del 90 no?
ma ha comunque vissuto in francia tanti anni e Parigi è sempre Parigi sia come città che da un punto di vista della squadra, è in tutti i casi un passo in avanti di carriera andrebbe in una squadra che vince in media 2-3 titoli a stagione e lotta per arrivare grosso modo alle stesse posizioni della Juve in CL
Voglio pensare che, in realtà, l'unica squadra a volerlo veramente sia la Juve. Almeno cerco di farmi andare giù la cosa come "inevitabile".
-
Citazione:
Colin_n7
Voglio pensare che, in realtà, l'unica squadra a volerlo veramente sia la Juve. Almeno cerco di farmi andare giù la cosa come "inevitabile".
potrebbe essere :sisi: in tutti i casi a quelle cifre sarebbe da folli per milan o inter non pensarci seriamente...
ma fare mercato sensato non è più cosa per le milanesi
-
ma se la costruzione dello stadio, stando a quanto dichiarano the straccions, porterà una miriade di soldi e ricchi premi e cotillons.....non è che adesso dobbiamo stare attenti pure a sassuolo ed udinese per lo scudetto ed i posti champions in italia??? :svegliopd3: