Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ed essere riserva di Chiriches è pesantissimo :esd:
be', se non ricordo male in nazionale chiriches riscalda la panca ad Ajeti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ed essere riserva di Chiriches è pesantissimo :esd:
Chiriches non è poi così male. :baffo:
-
Citazione:
Alnitak
Chiriches non è poi così male. :baffo:
beh no, nell'interregionale sarebbe un'ottima prima riserva da far entrare al 89esimo per difendere l'1-0 :sisi:
:esd:
-
Citazione:
pazza_inter
be', se non ricordo male in nazionale chiriches riscalda la panca ad Ajeti :esd:
uno è rumeno, l'altro svizzero/albanese :look:
-
Citazione:
dexter7
uno è rumeno, l'altro svizzero/albanese :look:
avevo premesso "se non ricordo male" apposta :esd:
-
ufficiale gagliardini: 2M subito, 23 forse a Giugno (è diritto di riscatto) + altri 3M di bonus :look:
insomma, a quanto pare se è un pacco ci siamo cautelati :looksi:
-
...perseverare autem diabolicum...
-
Ma perché continuare a prendere dei centrocampisti? Giocate in 15? :esd:
Gagliardini mi piace, ma non vedo davvero il senso. Con quei soldi ci prendevi un ottimo terzino che mi sembra la priorità assoluta
-
Citazione:
smoldino
Ma perché continuare a prendere dei centrocampisti? Giocate in 15? :esd:
Gagliardini mi piace, ma non vedo davvero il senso. Con quei soldi ci prendevi un ottimo terzino che mi sembra la priorità assoluta
perchè a quanto pare l'input dei ciaina è quello di prendere giovani italiani e dopo caprari (arriva in estate), hanno trovato gagliardini come possibile acquisto di questo tipo :look:
-
Gagliardini strapagato ma è il prezzo da pagare quando si punta su giovani di prospettiva.
-
Come Romagnoli, all'inizio sembrava un investimento assurdo invece adesso si è dimostrato azzeccato, meglio rischiare su giovani italiani che cessi come congobià :usd:
-
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto Zidane. Ora però mi ispiro a Pogba, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è Pjanic.”
lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:
-
Citazione:
Flaco
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto karagounis. Ora però mi ispiro a vampeta, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è kondogbia.”
lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:
Interixed
-
Citazione:
Flaco
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto Zidane. Ora però mi ispiro a Pogba, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è Pjanic.”
Onesto
-
Citazione:
Flaco
lo scusiamo perchè a Bergamo già gli stavano facendo il corso accelerato di juventinità... non mi stupirei se la prossima volta dichiara che gli scudetti sono 34 sul campo perchè lui li ha vinti e li sente suoi :baffo:
-
Leggo che Suning ha acquistato il club belga del Mouscron ed è vicino al Gil Vicente in portogallo, con l'idea di renderli club satellite dell'Inter dove mandare in prestito giovani e dove oarcheggiare extracomunitari per fargli prendere la cittadinanza europea in poco tempo;l'intento dei cinesi sarebbe di creare col tempo una rete di club satellite che siano utili all'Inter oltre che, in primis, al marchi Suning :dito:
L'idea mi piace molto, sembra quello che ha fatto l'Udinese in Spagna e Inghilterra....
p.s. : modestamente io l'idea l'ho avuta molto prima di Suning, creando la mia rete di squadre in FM2015 :esd:
-
Ranocchia prestito secco all'Hull City
-
Byabiany che rifiuta il Chelsea
-
Citazione:
olivar
Non so se ridere più per questa notizia o per il fatto che il Chelsea abbia cercato Biabiany :esd:
-
Arriva Sainsbury per la difesa
-
Biabany al Chelsea avrebbe fatto il giardiniere?
-
Andrebbe chiesto ad Antonio
-
Citazione:
olivar
:facepalm:
Citazione:
Red&BlueFan
Non so se ridere più per questa notizia o per il fatto che il Chelsea abbia cercato Biabiany :esd:
:esd:
-
L'Inter avrebbe preso:
Bernardeschi
Manolas
Ruediger
DeVrji
Nainggolan
Kessie
-
Citazione:
Mike Patton
L'Inter avrebbe preso:
Bernardeschi
Manolas
Ruediger
DeVrji
Nainggolan
Kessie
Per iniziare ovviamente. A luglio e agosto i colpi importanti. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mike Patton
L'Inter avrebbe preso:
Bernardeschi
Manolas
Ruediger
DeVrji
Nainggolan
Kessie
ti sei dimenticato di Conte come allenatore, Berardi, Sanchez, Messi, Verratti e sicuramente qualcuno mi scordo pure io.. :zizi:
-
vero conte, mi ero dimenticati questi.
Pure ieri su Sky parlavano di Conte all'Inter...ma perche' dovrebbe andarci, perche' ????
-
Esonerato Pioli. :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
Che società assurda :asd:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
sono stupendi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Mike Patton
vero conte, mi ero dimenticati questi.
Pure ieri su Sky parlavano di Conte all'Inter...ma perche' dovrebbe andarci, perche' ????
Me lo chiedo anche io ma senza risposta.
Eppure ieri rinforzavano il ragionamento con il fatto che non dia per certa la permanenza al Chelsea evitando di rispondere ogni volta che gli chiedono se resterà.
-
Meno male che l'inter c'è :rotfl:
-
a me non stupirebbe se Conte andasse via subito avendo vinto la Premier :look:
-
Conte però deve iniziare a confrontarsi con la CL per davvero, è in una squadra forte, piena di soldi, in una bella città, capisco che la distanza dalla famiglia possa pesare ma andare all'Inter sarebbe come ricominciare da capo.
-
-
-
Sabatini all'Inter :looksi:
Nuove giornate di targhe alterne dovute allo smog? :esd: