Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
La storia del "a fine carriera vado nella squadra x" l'ho sentita dire mille volte e ci fosse mai stato un calciatore che l'abbia poi fatto, se alla giube continuerà a prendere un botto di soldi resterà da voi, di fondo è un pazzo ma è anche un dannato professionista, averlo uno così :sisi:
E doveva essere nostro anni fa e col cavolo che iniziava l'era conte se arrivava :|
Santa Barbara...Santa Barbara....ah l'amour :hail:
-
Abbiamo preso Matri? Non so quanto sia utile onestamente...
-
Sempre più di Giovinco. Poi con Allegri...
-
Citazione:
olivar
Sempre più di Giovinco. Poi con Allegri...
certo, ma Matri può fare solo la prima punta, come Llorente. A questo punto Morata fa quello che l'anno scorso faceva Osvaldo, il doppio ruolo di prima e seconda punta...
-
Si vabbeh...mai mi sarei immaginato di vedere Matri stoppare un pallone con la maglia della Juventus...comunque se viene gratis (pagandogli solo lo stipendio per 4-5 mesi), male non fa.
Certo che Giovinco ti permetteva di impostare un tipo di gioco...Matri invece no, visto che Llorente bene o male può fare lo stesso gioco di Matri...Osvaldo aveva più tecnica.
Delusione...ma vedremo come andrà...soprattutto speriamo di raggiungere i Quarti di Champions League...sperando che non abbiano il braccino corto con il calciomercato estivo...dove bisogna sostituire i Barzagli, Pirlo, Evra,...insomma, aprire un nuovo ciclo.
-
Citazione:
Tossico
certo, ma Matri può fare solo la prima punta, come Llorente. A questo punto Morata fa quello che l'anno scorso faceva Osvaldo, il doppio ruolo di prima e seconda punta...
Esattamente
-
Giovinco ha svuotato l'armadietto e salutato i compagni ieri. Ciaone.
De Ceglie rimarrà visto che Asamoh ne ha ancora per un po'
-
Citazione:
olivar
Giovinco ha svuotato l'armadietto e salutato i compagni ieri. Ciaone.
De Ceglie rimarrà visto che Asamoh ne ha ancora per un po'
Ma molto meglio Padoin a sinistra
-
Citazione:
Tossico
Abbiamo preso Matri? Non so quanto sia utile onestamente...
beh almeno una volta all'anno in gennaio un acquisto giusto per dire che qualcosa avete fatto dovete farlo, ormai ogni anno dopo bendtner, anelka...ora matri ci sta :sisi:
e probabilmente è il migliore degli acquisti "numero" :esd:
-
-
Citazione:
simon741
Sturaro :truzzo:
Piedi buoni :esd:
-
Mazza che pessimismo in sto thread.
-
Citazione:
Khabar
Mazza che pessimismo in sto thread.
Sul mercato? A me piace la strategia che stiamo portando avanti da alcuni anni: molti giovani e pochi big.
-
Citazione:
simon741
Sul mercato? A me piace la strategia che stiamo portando avanti da alcuni anni: molti giovani e pochi big.
con la situazione italiana attuale è il miglior modo di investire.
-
Citazione:
simon741
Mi riferivo a alcuni commenti di Lokiz
-
Citazione:
Khabar
Mi riferivo a alcuni commenti di Lokiz
Intendi questi?
Citazione:
LuK
Purtroppo il progetto era trovare l'ossatura, per poi inserire i campioni anno dopo anno...ma qui si continua a prendere onesti giocatori. Questo non ti permette di fare il salto di qualità...ok, devi spendere, ma penso che ci sia anche un po' di ritorno economico, sia a livello d'immagine, sia anche a livello di risultati sul campo...dato che ogni anno fatichiamo a passare i gironi di Champions League.
Non so...ma l'andazzo sarà quello anche il prossimo anno...e le occasioni alla Tevez non sono quasi mai disponibili.
Citazione:
LuK
Si vabbeh...mai mi sarei immaginato di vedere Matri stoppare un pallone con la maglia della Juventus...comunque se viene gratis (pagandogli solo lo stipendio per 4-5 mesi), male non fa.
Certo che Giovinco ti permetteva di impostare un tipo di gioco...Matri invece no, visto che Llorente bene o male può fare lo stesso gioco di Matri...Osvaldo aveva più tecnica.
Delusione...ma vedremo come andrà...soprattutto speriamo di raggiungere i Quarti di Champions League...sperando che non abbiano il braccino corto con il calciomercato estivo...dove bisogna sostituire i Barzagli, Pirlo, Evra,...insomma, aprire un nuovo ciclo.
La mia risposta era riferita proprio a ciò.
-
Invece se non ci sbrighiamo sui ricambi rischiamo di ok vincere in Italia, ma essere completamente NULLI in Europa...
Ok i vari Rugani, Sturaro, Berardi, Zaza...ma ci vuole anche qualche innesto pesante...abbiamo un monte ingaggi elevato...il Bayern spende 150 milioni per il monte ingaggi, ed ha in rosa gente come Lewandowsi, Mueller, Ribery, Robben, Neuer, Schweinsteiger, Lahm, Gotze...noi ne spendiamo appena 30 milioni in meno...e c'è un abisso tra le due formazioni. Questo problema va risolto....anche per il secondo portiere abbiamo preso Neto, che prenderà 2 milioni di euro...
Questo è colpa anche delle altre squadre comunque, perchè le strutture di tutto il campionato sono pessime...e i giocatori anche nel nostro campionato, ahimè sono molto mediocri, e purtroppo la Juventus la maggior parte delle volte pesca nel proprio campionato...e non si può capire se un giocatore è forte per davvero, oppure è uno che spunta fuori nel mezzo della mediocrità.
Disfattismo...ma voglio una Juventus che faccia tremare le gambe e cagare sotto le avversarie, soprattutto a livello europeo...non è possibile che una squadra Danese venga a giocare a Torino con il sorriso...deve CAGARSI sotto.
-
Citazione:
LuK
per il secondo portiere abbiamo preso Neto, che prenderà 2 milioni di euro
abbassando appunto il monte ingaggi
-
Citazione:
fantaluca
abbassando appunto il monte ingaggi
Peccato che Storari da secondo portiere si prende 1,5 milioni di euro...
-
Citazione:
LuK
Peccato che Storari da secondo portiere si prende 1,5 milioni di euro...
ah ok, io sapevo 3... ma forse erano 3 lordi a questo punto
-
Citazione:
fantaluca
E la figura barbina che ogni anno fa Marotta??? Possibile che a Gennaio fa sempre ste cazzate per la punta???? Bendtner, Anelka, e ora...siori e siore, Matri bis...ma cosa cazzo costava tenersi Giovinco in panca??? Invece no, gli diciamo "Oh, guarda che se vuoi puoi pure andartene via subito" e dopo andiamo ad elemosinare in giro...a me ste cose qui non piacciono per niente, ed OGNI ANNO Marotta fa lo stesso errore...OGNI ANNO.
Questo dirigente mi ha palesemente stufato...non ha le palle per stare alla Juve, e nemmeno la mentalità.
Lasciare andare via Giovinco per far entrare Matri, è un peggioramento, perchè Giovinco ti permetteva certi accorgimenti tattici che Matri...ahahahahaha vabbeh.
Ma la mentalità italiana che se un giocatore a Gennaio firma per un'altra squadra, e quindi va messo in panchina o in tribuna è questa...mentre all'estero Levandowski, Gotze e altri li fanno giocare fino all'ultimo giorno, e vengono applauditi...questa è anche una cosa da risolvere del calcio italiano...che a me da fastidio, parecchio.
Edin Dzeko sta trattando con il Fenerbache per 12 milioni di sterline...peccato che prenda un fottio di ingaggio, altrimenti non sarebbe stato male averlo.
-
Citazione:
fantaluca
Lo voglio ben sperare :esd:
-
Citazione:
pilessio
si in effetti :esd:
-
Citazione:
pilessio
Che vuoi tu??? Recoba è ancora uno degli uomini più ricchi d'Uruguay :asd:
-
Si ma 3 a Storari è come darne 4 a Iaquin....ah no, scusate. :esd:
-
Storari è un gran portiere...i suoi 1,5 milioni bene o male se li meritava, perchè in tutte le altre 19 squadre in Serie A sarebbe stato il titolare...è che non mi spiego proprio i 2 milioni a Neto...Neto che verrà a fare il secondo a Buffon, quando la Fiorentina gli aveva proposto 1,5 milioni di euro (ora prende 650mila euro). Controlliamo 10mila portieri...mettevi Leali che guadagna sicuramente meno di 500mila euro...e intanto poteva crescere vicino a Buffon.
Bah...
-
-
Citazione:
LuK
E la figura barbina che ogni anno fa Marotta??? Possibile che a Gennaio fa sempre ste cazzate per la punta???? Bendtner, Anelka, e ora...siori e siore, Matri bis...ma cosa cazzo costava tenersi Giovinco in panca??? Invece no, gli diciamo "Oh, guarda che se vuoi puoi pure andartene via subito" e dopo andiamo ad elemosinare in giro...a me ste cose qui non piacciono per niente, ed OGNI ANNO Marotta fa lo stesso errore...OGNI ANNO.
Questo dirigente mi ha palesemente stufato...non ha le palle per stare alla Juve, e nemmeno la mentalità.
Lasciare andare via Giovinco per far entrare Matri, è un peggioramento, perchè Giovinco ti permetteva certi accorgimenti tattici che Matri...ahahahahaha vabbeh.
Ma la mentalità italiana che se un giocatore a Gennaio firma per un'altra squadra, e quindi va messo in panchina o in tribuna è questa...mentre all'estero Levandowski, Gotze e altri li fanno giocare fino all'ultimo giorno, e vengono applauditi...questa è anche una cosa da risolvere del calcio italiano...che a me da fastidio, parecchio.
Edin Dzeko sta trattando con il Fenerbache per 12 milioni di sterline...peccato che prenda un fottio di ingaggio, altrimenti non sarebbe stato male averlo.
Ok criticare, ma qui si esagera; sono opinioni assolutamente non obiettive.
-
Citazione:
simon741
Ok criticare, ma qui si esagera; sono opinioni assolutamente non obiettive.
Ma lascialo parlare, cioè sta rimpiangendo Giovinco :rotfl:
Tra un po' piangeremo per Giaccherini :rotfl:
-
Esagerare??? ogni anno affrontiamo le stesse lacune...e chi di dovere non pone il problema...
Giovinco doveva rimanere. (punto). Simon, Marotta gli ha dato l'OK a partire perchè pensava di prendere Osvaldo, per poi tenere in standbye Giovinco perchè la trattativa non si sbloccava...e poi ripiegare su una scelta assurda...ecco il modis operandi del direttore...Ok, può capitare....peccato che capita ogni Gennaio...è un dirigente che molto spesso si fa preculare e che va nel pallone. Ha fatto anche ottime cose, per carità, ma cose davvero pessime, e la mancanza di personalità secondo me non gli permetterà di migliorare.
Vabbeh, benvenuto Mitra Matri...
-
Citazione:
olivar
Ma lascialo parlare, cioè sta rimpiangendo Giovinco :rotfl:
Tra un po' piangeremo per Giaccherini :rotfl:
A me Giovinco ha sempre fatto CAGARE....ma non concepisco la presa per il culo di mandare via Giovinco, per far entrare Matri...dai cavolo...era più utile Giovinco che tatticamente ti permetteva più varietà.
Mi dispiace, ma questo mi fa incazzare.
-
Citazione:
LuK
A me Giovinco ha sempre fatto CAGARE....ma non concepisco la presa per il culo di mandare via Giovinco, per far entrare Matri...dai cavolo...era più utile Giovinco che tatticamente ti permetteva più varietà.
Preferisco Matri a Giovinco, soprattutto perché Llorente non ingrana
-
Citazione:
LuK
Magari ha voce in capitolo anche Allegri che non vedeva Giovinco adatto al suo schema, no?
-
Citazione:
olivar
Preferisco Matri a Giovinco, soprattutto perché Llorente non ingrana
*
-
Citazione:
simon741
Magari ha voce in capitolo anche Allegri che non vedeva Giovinco adatto al suo schema, no?
Matri già allenato da Allegri al Cagliari con grandi risultati tra l'altro. Anche al Milan (se non ricordo male) con risultati meno buoni
-
giusto per capire...una volta recuperato, matri giocherà quando?
-
Citazione:
Bel Vale
giusto per capire...una volta recuperato, matri giocherà quando?
Mai:esd:
Spiace(Cit.)
-
Citazione:
Buffon01
Mai:esd:
Spiace(Cit.)
:sure:
maledetto :sure:
:esd:
-