Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ma Pigliacelli?
Pazzo, e l'anno prossimo con Zeman :rotfl:
-
-
Citazione:
ataris
-4 alla salvezza
vi siete presi un pochino tardi mi pare :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
vi siete presi un pochino tardi mi pare :baffo:
senza penalizzazione saremmo salvi da oltre un mese come negli ultimi tre anni :sure:
-
Citazione:
ataris
-4 alla salvezza
bene, fate ancora a tempo a scendere
-
Il Benevento fa un favore alla Spal che perde a Terni ma se ne va in A. :sisi:
-
Grande Spal, complimenti ;)
L'organizzazione paga.
-
Complimenti alla Spal, speriamo solo non faccia la fine di Carpi, Frosinone e Crotone.
-
Citazione:
Alnitak
Complimenti alla Spal, speriamo solo non faccia la fine di Carpi, Frosinone e Crotone.
Sarebbe un miracolo ancora più eclatante di quello che hanno fatto ora. :looksi:
-
Fin da bambino ho sempre avuto un amore segreto per la Spal, perché mio padre ha lavorato per qualche anno a Ferrara e da bambino mi ero "appassionato" a questa squadra. Spesso la prende a Football Manager, e comunque l'ho sempre seguita. Quando fallì fui molto triste, pensando che sarebbe sparita per sempre. Ed invece una storia bellissima. Squadra partita dalla 3 categoria e riuscita a salire fino alla gloria della serie A. Fantastici!!!
-
Citazione:
Alnitak
Ti ringrazio vivamente per non aver citato anche il Pescara, mi sarei depresso ancora di più :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ti ringrazio vivamente per non aver citato anche il Pescara, mi sarei depresso ancora di più :esd:
:rotfl:
-
MAIAL LA SPAL!
(e oggi non ho cantato vaffa alla Spal allo stadio. La mia parte ferrarese me l'ha impedito :esd: Non vedo l'ora di giocarci contro l'anno prossimo :tunz: )
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
una vittoria alla salvezza
-
Citazione:
ataris
Vivere siete presi per tempo, bravi :baffo:
-
Citazione:
ataris
potete ancora scendere... bene
-
Citazione:
Chuck_PE
Il Pescara se non altro negli ultimi 20-30 anni ha molti più campionati di A e B alle spalle rispetto a piccole realtà come Frosinone, Carpi e Crotone e ad una "nobile decaduta" come la Spal.
-
Però scusami, per una piccola come quelle che citi, quale può essere la speranza di innalzare il proprio livello?
Soldi ne hanno pochi quindi gente non ne arriva, puoi provare a far qualcosa coi giovani ma o li cresci in casa da quando hanno 13/14 anni oppure quelli più grandi sono già nel giro delle squadre top. Ad esempio il modello Sassuolo mi sembra poco praticabile per queste, perché servirebbe comunque un Squinzi che ogni anno di soldi ce ne mette.
Secondo me l'unica via è fare la spola il più possibile tra A e B, guadagnare tra paracadute, diritti televisivi e incassi da stadio, per poi cercare una salvezza in A per almeno un paio d'anni in modo da avere introiti stabili.
-
Citazione:
Alnitak
Il Pescara se non altro negli ultimi 20-30 anni ha molti più campionati di A e B alle spalle rispetto a piccole realtà come Frosinone, Carpi e Crotone e ad una "nobile decaduta" come la Spal.
Ah ok, non avevo capito :esd:
Citazione:
smoldino
Però scusami, per una piccola come quelle che citi, quale può essere la speranza di innalzare il proprio livello?
Soldi ne hanno pochi quindi gente non ne arriva, puoi provare a far qualcosa coi giovani ma o li cresci in casa da quando hanno 13/14 anni oppure quelli più grandi sono già nel giro delle squadre top. Ad esempio il modello Sassuolo mi sembra poco praticabile per queste, perché servirebbe comunque un Squinzi che ogni anno di soldi ce ne mette.
Secondo me l'unica via è fare la spola il più possibile tra A e B, guadagnare tra paracadute, diritti televisivi e incassi da stadio, per poi cercare una salvezza in A per almeno un paio d'anni in modo da avere introiti stabili.
Vero, infatti il Pescara sta lanciando parecchi giovani, il problema è che il presidentissimo li vende dopo 2 partite dall'esordio :esd:
-
0 alla salvezza
arrivederci ad agosto
-
Playoff si, playout no.
Se il Frosinone si fa eliminare dopo aver chiuso a +9 dalla quarta è bene che ritirino la squadra e si diano tutti alle freccette. :looksi:
-
@Bel Vale
è ancora ubriaco per la promozione?
-
-
Citazione:
Tossico
@
Bel Vale
è ancora ubriaco per la promozione?
MacchÈ sono giro per aeroporti da ieri...chicago...monaco...
Devo ancora festeggiare :esd:
-
Citazione:
ataris
0 alla salvezza
arrivederci ad agosto
Vedi la tipica precisione irpina...
-
E abbiamo cacciato il wcenza in c, stavolta se la fanno davvero, ripescaggi :devil:
-
Citazione:
Bel Vale
Vedi la tipica precisione irpina...
negli ultimi tre anni tra playoff giocati e quelli mancati di un punto mi ero abituato a salvarmi a marzo
tutto di un tratto ho riscoperto cosa prova Bizio ogni anno
-
Il gol della Ternana :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il gol della Ternana :rotfl:
siamo ai limiti dell'ufficio indagine eh :esd:
-
Citazione:
ataris
negli ultimi tre anni tra playoff giocati e quelli mancati di un punto mi ero abituato a salvarmi a marzo
tutto di un tratto ho riscoperto cosa prova Bizio ogni anno
in realtà il Cagliari si è sempre salvato o in netto anticipo o è retrocesso senza attenuanti :esd: e quando si è trattato di promozione in A avevamo raggiunto l'obiettivo da Febbraio :esd:
-
restituito un punto di penalizzazione
+1 sulla salvezza
ciaone
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...3a&oe=59B1CA52
-
Regolare darlo il giorno dopo :rotfl:
-
Il gol della Ternana è vomitevole. E' impossibile pensare che sia tutto regolare...
-
Deserta l'asta per il Latina, club fallito che ripartirà dalla D.
Ma basta con sti fallimenti....
-
E pensare che aveva rischiato la serie A
-
Citazione:
olivar
E pensare che aveva rischiato la serie A
anche il Varese l'ha rischiata... e più di una volta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
anche il Varese l'ha rischiata... e più di una volta :esd:
E infatti :esd:
-
Citazione:
olivar
E infatti :esd:
è fallito più di una volta... si chiama coerenza :esd:
-
E ve lo siete meritato :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
è fallito più di una volta... si chiama coerenza :esd:
Come il Lecco, che è appena ri-saltato...