Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Sono sempre stato d'accordo con la linea della società riguardo il mercato in uscita: nessuno è obbligato a rimanere, e nel caso arrivassero offerte degne di nota, beh...avanti un altro.
al di la del valore del giocatore, ci sono periodi in cui determinati ruoli sono coperti male, qualche anno fa non trovavi un esterno di centrocampo a pagarlo oro, oggi scarseggiano i terzini, ed un terzino forte ti cambia la squadra.
Devi essere proprio con le spalle al muro per cedere Alex Sandro (o di fronte ad un'offerta insensata).
-
Citazione:
dexter7
al di la del valore del giocatore, ci sono periodi in cui determinati ruoli sono coperti male, qualche anno fa non trovavi un esterno di centrocampo a pagarlo oro, oggi scarseggiano i terzini, ed un terzino forte ti cambia la squadra.
Devi essere proprio con le spalle al muro per cedere Alex Sandro (o di fronte ad un'offerta insensata).
sono abbastanza d'accordo :sisi:
-
Citazione:
dexter7
a parte che io sandro non lo venderei mai
ma se si parla di 60-70 o più milioni per un terzino sarebbe nuovamente una cifra record difficile da rifiutare..
strano che offrano sempre per i nostri giocatori cifre record, a sentire i tifosi avversari son delle pippe sopravvalutate!
-
fosse per me non venderei manco i magazzinieri, mi ci affeziono....dopo 6 anni di vittorie poi :esd:
-
Se abbiamo fiducia nella società, dobbiamo aspettarci che se partono AlexSandro e/o Bonucci, abbiano già pronto qualcuno per sostituirli spendendo il ricavato o addirittura tirando fuori ciò che manca; non mi sembra che negli ultimi anni, a cessioni importanti, non siano arrivati ingressi adeguati. Che poi una volta possa capitare di sopravvalutare un acquisto potrebbe anche starci, ma nella recente gestione, errori gravi non ce ne sono stati.
Riguardo al discorso che se un giocatore ritiene di meritare di più della Juve e vuole andarsene, porte aperte, grazie ed arrivederci, sono pienamente d'accordo.
-
Scusate ma il Chelsea che se ne fa di Alex Sandro? Hanno forse capito che Marcos Alonso è una pippa? :look:
-
Citazione:
Flaco
se ne è andato anche il capo osservatori.
ora attendiamo cosa dice il giardiniere, se no il prossimo anno speriamo di essere almeno 15-20 tra giocatori e società :(
Citazione:
dexter7
non capisco...i nostri giocatori sono sempre stati più scarsi dei vostri, ora che ce li vendono, perchè gongolate? :esd:
Gongolare? Ma chi se ne frega :esd: vi reputate un po' troppo importanti :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Gongolare? Ma chi se ne frega :esd: vi reputate un po' troppo importanti :asd:
In effetti aver vinto sei campionati di fila ci ha montato un po' la testa; umiltà e testa bassa a lavorare :sisi:
-
Citazione:
simon741
In effetti aver vinto sei campionati di fila ci ha montato un po' la testa; umiltà e testa bassa a lavorare :sisi:
Bravo. Ma anche così continua a non fregarmene una bella cippa di cazzo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ciao ciao a Bonucci e Alex Sandro? :looksi:
Citazione:
enigmainsoluto
Bravo. Ma anche così continua a non fregarmene una bella cippa di cazzo :esd:
Anche tu allora vuoi aumentare il counter dei post, altrimenti i thread di cui te ne frega sono altri :spank:
-
Citazione:
simon741
Anche tu allora vuoi aumentare il counter dei post, altrimenti i thread di cui te ne frega sono altri :spank:
Hai letto il punto interrogativo alla fine del mio primo post?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Hai letto il punto interrogativo alla fine del mio primo post?
Ah chiedevi? Credevo avessi già dato il benestare per la cessione.
-
Citazione:
simon741
Ah chiedevi? Credevo avessi già dato il benestare per la cessione.
Chiedevo se vi risultava. Poi se vuoi il benestare mio, ok :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Chiedevo se vi risultava. Poi se vuoi il benestare mio, ok :esd:
A noi risultano che partono tutti tranne Buffon e Barzagli che ormai sono da pensione, Cuadrado e Dybala che non li vogliono nemmeno negli USA perchè sono antisportivi e scorretti, Higuain perchè è un panzone mai decisivo ed Allegri, un perdente.
-
e prendiamo De Sciglio :esd:
-
Citazione:
simon741
A noi risultano che partono tutti tranne Buffon e Barzagli che ormai sono da pensione, Cuadrado e Dybala che non li vogliono nemmeno negli USA perchè sono antisportivi e scorretti, Higuain perchè è un panzone mai decisivo ed Allegri, un perdente.
Citazione:
fantaluca
e prendiamo De Sciglio :esd:
Poi sono io che spammo :esd:
-
Comunque sembra davvero che Alex Sandro e Bonucci se ne vadano.. Accompagnati da Lemina e Rincon e Lichsteiner molto probabilmente..
Dovrebbero essere quasi 150 milioni di cessioni.. 70+60+15+10+0 circa.. :esd:
In Entrata non mi stupirei se si andasse ad una cosa simile a :
Meret, Barreca, Spinazzola, De Sciglio, Bernardeschi, Douglas Costa e Shick... con Orsolini che rientra e rimane.
Per me vogliono fare di Bernardeschi un Centrocampista Centrale visto che non ha le caratteristiche fisiche per fare l'esterno, mentre nelle zone centrali del campo va che è una meraviglia..
-
vendere bonucci e sandro per 140milioni e spenderne zero rimpiazzandoli con rugani e spinazzola sarebbe l'ennesima trovata/capolavoro di marotta :cappello:
comunque ad oggi di certezze sul mercato che in uscita ce ne sono meno di zero, qualsiasi nome uscito come "sicuro" sia in entrata che uscita erano solo sparate.
Ad oggi sappiamo solo di Schick e Alves.
Comunque è da aprile che continuo a dire che l'obiettivo principale di questo mercato è bernardeschi, piano piano si sta delineando questa cosa :esd:
-
Citazione:
Flaco
vendere bonucci e sandro per 140milioni e spenderne zero rimpiazzandoli con rugani e spinazzola sarebbe l'ennesima trovata/capolavoro di marotta :cappello:
comunque ad oggi di certezze sul mercato che in uscita ce ne sono meno di zero, qualsiasi nome uscito come "sicuro" sia in entrata che uscita erano solo sparate.
Ad oggi sappiamo solo di Schick e Alves.
Comunque è da aprile che continuo a dire che l'obiettivo principale di questo mercato è bernardeschi, piano piano si sta delineando questa cosa :esd:
Vedendo che l'ultima coppa campioni è stata vinta dominando da una squadra che ha in Keylor Navas, Ramos, Varane, Carvajal e Marcelo i suoi interpreti difensivi capisci che la difesa, in fin dei conti, conta poco se davanti riesci a fare 4/5 goal a partita..
Spinazzola e Rugani sono più deboli di Sandro e Bonucci, ma non sono proprio scarsi eh.. senza considerare che a destra giocherebbe Spinazzola.. a sinistra ci metterei un Barreca/Mendy qualsiasi.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Vedendo che l'ultima coppa campioni è stata vinta dominando da una squadra che ha in Keylor Navas, Ramos, Varane, Carvajal e Marcelo i suoi interpreti difensivi capisci che la difesa, in fin dei conti, conta poco se davanti riesci a fare 4/5 goal a partita..
Spinazzola e Rugani sono più deboli di Sandro e Bonucci, ma non sono proprio scarsi eh.. senza considerare che a destra giocherebbe Spinazzola.. a sinistra ci metterei un Barreca/Mendy qualsiasi.. :esd:
il problema di sandro, sebbene sia uno dei migliori al mondo anche a difendere, è che è uno dei maggiori interpreti offensivi della squadra. Il real ha quella difesa (comunque carvajal e marcelo sono tra i top5 terzini al mondo eh) perché davanti ha tanta qualità, gente che salta l'uomo ecc..
spero tu possa ricordare le partite in cui giocavamo con licht ed asamoah.. più che subire in fase difensiva è il fare pena in fase di costruzione. Il gioco si riduce allo scambio pjanic-dybala che diventa mega prevedibile perché in campo poi non ci sono altri giocatori in grado di tenere la palla più di 3 secondi o fare passaggi al di la dei 2 metri.
In un certo senso spinazzola può andare anche bene, il punto è che quelli che dovevano andarsene erano asa e licht :esd: e rimarranno ancora a fare le riserve :rotfl:
-
Non avete il gioco del Real Madrid. Non potete fare questo tipo di paragone. Voi giocate molto sulla solidità difensiva. Loro su un attacco devastante.
-
Con bonucci più che un giocatore, si perde uno di quelli con una mentalità forte costruita (che imho è superiore a quella innata perché sei in grado di gestirla e trasmetterla).. vanno presi ottimi giocatori, ma ci vuole anche gente con le palle (per dirla terra terra)..E i vari giovani, per quanto di sicuro avvenire, hanno ancora bisogno di fare strada
-
Secondo me Rugani è già pronto e mi auguro fortemente che quest'anno sia titolare. Ripeto la mia idea. Quante partite ci sono in Champions se va bene? 6 del girone, 2 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali, una finale.
Buffon e Chiellini, così come Barzagli devono essere centellinati, e data fiducia a Rugani, l'altro portiere ecc. Perché altrimenti l'anno prossimo si parla ancora di mercato di rifondazione.
-
ma le storie che si sentono sull'intervallo a Cardiff? voi ci credete? io un po' si :s
-
Citazione:
Andrea21
ma le storie che si sentono sull'intervallo a Cardiff? voi ci credete? io un po' si :s
A me basta questo:
Leonardo Bonucci
20 giugno alle ore 18:00 ·
In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione:
Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero.
Non c'è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro.
L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto.
Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime.
Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità.
Leonardo Bonucci
-
Ognuno tira acqua al suo mulino, ognuno dirà la sua verità.
Il punto è: ce ne frega qualcosa? A me no :esd: a chi vende giornali, evidentemente si.
-
Citazione:
simon741
A me basta questo:
Leonardo Bonucci
20 giugno alle ore 18:00 ·
In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione:
Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero.
Non c'è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro.
L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto.
Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime.
Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità.
Leonardo Bonucci
e che doveva dire? ho schizzato di brutto insultato e preso a schiaffi tutti i miei compagni?
io un po' di dubbi comincio ad averli onestamente...
tutti che se ne vogliono andare... la partita "strana"... boh
-
Citazione:
Andrea21
e che doveva dire? ho schizzato di brutto insultato e preso a schiaffi tutti i miei compagni?
:rotfl2:
-
Citazione:
Andrea21
La questione è... Abbiamo due slavi in rosa.. Uno notoriamente cattivo come pochi..
Secondo te se smatta Bonucci non lo accoltellano al fegato tempo 0??
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Secondo me Rugani è già pronto e mi auguro fortemente che quest'anno sia titolare. Ripeto la mia idea. Quante partite ci sono in Champions se va bene? 6 del girone, 2 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali, una finale.
Buffon e Chiellini, così come Barzagli devono essere centellinati, e data fiducia a Rugani, l'altro portiere ecc. Perché altrimenti l'anno prossimo si parla ancora di mercato di rifondazione.
non ho seguito precisamente tutte le gare ma sono interessato al parere visto che le hai viste tu invece... A me Rugani ha un po' deluso in U21 (deluso partendo dal presupposto che siamo stati pur sempre semifinalisti ma come credo sia d'accordo anche tu, è giusto valutare più la prestazione che il risultato in se) pensavo potesse essere molto più "devastante" con giocatori pari età, o no?
-
Citazione:
bizio77
non ho seguito precisamente tutte le gare ma sono interessato al parere visto che le hai viste tu invece... A me Rugani ha un po' deluso in U21 (deluso partendo dal presupposto che siamo stati pur sempre semifinalisti ma come credo sia d'accordo anche tu, è giusto valutare più la prestazione che il risultato in se) pensavo potesse essere molto più "devastante" con giocatori pari età, o no?
Con la coppia Rugani-Caldara l'Italia non ha preso gol fino a ieri. Ieri ha giocato contro alcuni giocatori che fanno la Champions League ad alti livelli, per esempio Saul. Pari età o meno, la Spagna ha portato giustamente i più forti. Rugani ha comunque bisogno di uno forte che gli stia vicino. E in questo momento la Juve ne ha diversi. Deve fare una crescita stile Bonucci.
-
Ragazzi Rugani viene da una frattura del perone, era due mesi che stava fuori. E nei mesi prima aveva accumulato tutt'altro che minuti giocati, dire che era fuori forma è anche poco :esd:
-
Citazione:
simon741
:rotfl2:
minchia interpreta però :esd:
negli ultimi anni non ricordo sto giro di possibili cessioni... alves bonucci alex lichsteiner ecc... più mezzo centrocampo di riserva...
rispetto gli anni scorsi sembra più una smobilitazione...
a me un po' l'impressione che sia successo qualcosa l'ha data...
poi stica se siete così sicuri voi che non è successo niente allora sto tranquillo che vinciamo anche il settimo e torniamo a perdere la finale :esd:
-
Citazione:
Andrea21
minchia interpreta però :esd:
negli ultimi anni non ricordo sto giro di possibili cessioni... alves bonucci alex lichsteiner ecc... più mezzo centrocampo di riserva...
rispetto gli anni scorsi sembra più una smobilitazione...
a me un po' l'impressione che sia successo qualcosa l'ha data...
poi stica se siete così sicuri voi che non è successo niente allora sto tranquillo che vinciamo anche il settimo e torniamo a perdere la finale :esd:
per ora è partito solo alves,
comunque ricordi male: nel 2015 se ne andarono pirlo vidal llorente coman tevez pepe e storari. Cioè i tre titolari più indiscussi di quella squadra più la prima alternativa in attacco e due uomini spogliatoio. Non mi pare che si cercò di giustificare la cosa con probabili litigi :esd:
-
Pare che stiamo prendendo Colidio, non ho fonti in merito. Non sapevo manco chi fosse, ho letto ora che a FM è fortissimo... Speriamo sia profetico alla Robben e non alla Tsigalko :)
-
Citazione:
Tossico
Con la coppia Rugani-Caldara l'Italia non ha preso gol fino a ieri. Ieri ha giocato contro alcuni giocatori che fanno la Champions League ad alti livelli, per esempio Saul. Pari età o meno, la Spagna ha portato giustamente i più forti. Rugani ha comunque bisogno di uno forte che gli stia vicino. E in questo momento la Juve ne ha diversi. Deve fare una crescita stile Bonucci.
si effettivamente contro la rep ceca è stato imbarazzante anche e soprattutto ferrari però mi ha lasciato perplesso che cmq schick gli ha mangiato la pasta in testa... oh poi per carità schick è molto forte però da rugani mi sarei aspettato che lo potesse contenere meglio ecco :sisi:
-
Citazione:
bizio77
si effettivamente contro la rep ceca è stato imbarazzante anche e soprattutto ferrari però mi ha lasciato perplesso che cmq schick gli ha mangiato la pasta in testa... oh poi per carità schick è molto forte però da rugani mi sarei aspettato che lo potesse contenere meglio ecco :sisi:
Rugani deve avere uno forte vicino quando affronta un attaccante forte. Un po' come quando Bonucci era vicino a Chiellini il primo anno. Si è passati poi ai 3 di difesa perché singolarmente Bonucci faceva cagate... Ora può giocare a 4 tranquillamente.
-
Siamo al 02 Luglio e tutto tace.
-
Citazione:
°Enigmista°
Manca solo due mesi. Il meno è fatto. :D
-
Citazione:
°Enigmista°
abbiamo solo rastrellato qualsiasi giovane interessante in giro
Per il resto resto non stiamo trattando Borini, Çalhanoğlu o Škriniar... ci vuole un po di tempo per chiudere gli obbiettivi seri