hanno cominciato a darsi le arie
sono scesi in campo pensando cose del tipo "tanto non ci batte nessun'altra che non sia Boston"
risultato:
primo canestro a segno dopo 6 minuti e break subito in apertura di 0-12
non siamo riusciti a recuperarli più
Visualizzazione Stampabile
sbancata Venezia
piango
bella vittoria di varese
le quattro davanti sono capaci di vincere contro tutti e perdere con chiunque
Ho aperto diretta.it e ho letto un parziale nel terzo quarto vergognoso... Non che il primo fosse meglio, sia chiaro... Mah...
Ieri ennesima sconfitta della Virtus Roma, purtroppo non vedo la luce.
La dirigenza e' allo sbando oltre che squatrinata, i giocatori hanno iniziato a litigare tra di loro, il coach non mi sembra sia capace di dare una raddrizzata al gruppo.
Adesso, se facessimo i PlayOut, andremmo diretti in serie B, non abbiamo il carattere necessario per vincere partite decisive, non abbiamo giocatori capaci di trascinare la squadra e abbiamo il peggior reparto play di tutta la lega.
La Virtus sta morendo
Bologna e Trento hanno giocato a wrestling
che non caga nessuno. Sky ha praticamente mollato il basket, la Rai non da copertura, adesso ci sta provando Eurosport.
Roma poi e' una piazza che segue uno sport solo se va di moda o se c'e' possibilita' di vincere, sono pochi i coglioni come me che seguono il basket a prescindere dai risultati
Tre giornate a Gentile
Due a Gutierrez
Una a Sutton sostituita con una ammenda di 3.000 euro
un massacro
La Virtus Roma dovrebbe aver preso Parente da Torino.
Vecchiotto ma se sta bene fisicamente e' un upgrade clamoroso nello spot di play
Dino Meneghin e Pozzecco diventano cittadini onorari di Varese
La cerimonia martedì 30 durante un consiglio comunale convocato al Palazzetto
Rich fa 30 punti e sbaglia il libero della vittoria
bravo Vitali alla fine
Roma perde ancora, stavolta a Scafati
abbiamo perso di 1 a Reggio Emilia e di 1 con Brescia
segni un libero in più (soprattutto ieri) e sono due vittorie
sarei stato preoccupato le avessimo perse di 10
e in Champions sto sperando le perdiamo tutte perchè per quello che vale è solo uno spreco di energie
se gli arrivano metà delle maledizioni che sto mandando agli arbitri mi sa che da stasera ne abbiamo 3 in meno
SPACCATA MILANO!!!
SPACCATA MILANO!!!
SPACCATA MILANO!!!
ormai perdiamo solo contro Boston :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
e nel doppio confronto siamo pure avanti :rotfl2:
CATA SU!!!
una società con un pò di sale in zucca deciderebbe di perdere stasera per uscire dalla Champions, e di perdere anche settimana prossima per evitare di finire in Eurocup
e viste le ultime partite giocate in Europa presumo che sia una decisione presa già da tempo
Spero non mi smentiscano
questi sono proprio scemi
Oggi cena con parte della Virtus Roma, incluso coach Bechi. Devo dire che il coach è davvero una persona squisita.
:asd:
in effetti ancora mi domando perche' abbia voluto firmare, chi glielo ha fatto fare
@fantaluca sento che sta rivalutando Pianigiani dopo l'exploit di Barcellona :sisi:
domenica giocheremo ancora in trasferta a Boston
La Virtus Roma ha vinto in casa contro Trapani, una gara giocata benissimo.
Eravamo con solo due lunghi ed abbiamo tenuto testa alla grande.
Con questa vittoria (speriamo sia la rinascita della squadra) ci avviciniamo all'Eurobasket e a Treviglio.
a Torino si è dimesso Recalcati
appero'...Torino ha soldi ma idee sballate
Incredibile... devo chiedere ai miei amici che vanno al palazzetto ogni giornata che sta succedendo...