Visualizzazione Stampabile
-
mi offro subito alle squadre senza allenatore, ottengo diversi rifiuti, ma mi stupisce che Perugia e Monza si dimostrino perlomeno interessate, seppure poi non arriviamo neanche al colloquio.
Colloquio che arriva con l'Anversa.. ma è uno scendere.. in 3° B sempre in Belgio.
-
Beh ma l'Anversa avrebbe tradizione mica da ridere eh.. soldi e stadio pure.. :zizi:
Almeno credo.. :look:
-
fondo acquisti 5 mila euro.
Budget stipendi 850 mila, stipendi attuali 1 milione :esd:
Però storia si, con anche scudetti.
la prima però la perdiamo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
fondo acquisti 5 mila euro.
Budget stipendi 850 mila, stipendi attuali 1 milione :esd:
Però storia si, con anche scudetti.
la prima però la perdiamo :D
troppo spendaccione.. :nonono:
Però questa squadra dovrebbe avere margini di crescita nettamente migliori rispetto al Rosone.. :zizi:
-
io non ho comprato nessuno però erano già messi così.
ora forse a gennaio riesco a prendere un paio di prestiti perché la rosa è veramente risicata, 16 elementi di cui almeno 10 U21 -.-
Ci stiamo assestando, dopo la sconfitta con il rupel Boom nell'esordio in campionato con me in panchina, ecco che c'è la mini pausa, e poi vinciamo 3-0 la gare con il dessel.
speriamo sia questo l'anversa giusto. :D
-
da gennaio in poi stiamo andando proprio bene, difatti 3 vittorie ed un pari (e vittorie larghe 3-0, 5-2, 3-1 ) però la classifica è molto particolare, tranne la prima, la seconda è a 40 punti, la 3° (posizione utile per i PO), a 37, e poi io che sono 9° sto a 34.
capite quindi che ammasso di squadre c'è in 3 punti.
-
Ammucchiata selvaggia peggio che alla rascasse con Tossico :tunz:
-
:qwe:
se però salgo e stiamo sempre con le pezze.. non so se continuo con l'anversa o cerco fortuna altrove :sisi:
-
Citazione:
papclems
:qwe:
se però salgo e stiamo sempre con le pezze.. non so se continuo con l'anversa o cerco fortuna altrove :sisi:
ma buttati nel mercato svincolati dei club di Pro.. cioè.. si prende a poco e li rivendi a molto.. :tunz:
E con l'Anversa dovresti poterti muovere anche all'estero.. tipo paesi caraibici.. che compri a 0 :tunz:
-
Citazione:
ConteDraculo
ma buttati nel mercato svincolati dei club di Pro.. cioè.. si prende a poco e li rivendi a molto.. :tunz:
E con l'Anversa dovresti poterti muovere anche all'estero.. tipo paesi caraibici.. che compri a 0 :tunz:
ma il problema sono i contratti :sisi:
-
Citazione:
papclems
ma il problema sono i contratti :sisi:
ma prendono du spicci :zizi:
-
quindi svincolati della pro.
ok
ma i caraibici tu come li hai trovati?
i miei osservatori non vanno oltre l'austria :esd:
cmq se due indizi non fanno una prova.. però ci siamo vicini, Pap Clemsky in 3° Divisione Belga è illegale. (vediamo come va a finire.. comunque).
Il ruolino dell'Anversa da gennaio 6 vittorie e due pari, tutte vittorie rotonde tranne un 2-1, in testa nel 3° periodo per la qualifica PO e in classifica campionato oramai a soli 4 punti dall'Harelbeke due dal Verviers e 1 dal Patro Eisden..
-
Citazione:
papclems
quindi svincolati della pro.
ok
ma i caraibici tu come li hai trovati?
i miei osservatori non vanno oltre l'austria :esd:
cmq se due indizi non fanno una prova.. però ci siamo vicini, Pap Clemsky in 3° Divisione Belga è illegale. (vediamo come va a finire.. comunque).
Il ruolino dell'Anversa da gennaio 6 vittorie e due pari, tutte vittorie rotonde tranne un 2-1, in testa nel 3° periodo per la qualifica PO e in classifica campionato oramai a soli 4 punti dall'Harelbeke due dal Verviers e 1 dal Patro Eisden..
i caraibici li ho incominciati a trovare dicendo ai procuratori di scassarmi le palle solo con le giovani promesse.. da li ho visto che i caraibici erano interessati a venire e da allora mi faccio un giro di tutte le nazionali concacaf a mano.. offrendo per tutti quelli che costano meno di 10mila euro e sono interessanti.. di solito vengono a 0 :dito:
-
Citazione:
ConteDraculo
i caraibici li ho incominciati a trovare dicendo ai procuratori di scassarmi le palle solo con le giovani promesse.. da li ho visto che i caraibici erano interessati a venire e da allora mi faccio un giro di tutte le nazionali concacaf a mano.. offrendo per tutti quelli che costano meno di 10mila euro e sono interessanti.. di solito vengono a 0 :dito:
Vecchio volpone :dito:
-
Citazione:
salento87
Vecchio volpone :dito:
Dove non arriva il soldo serve l'ingegno :dito:
-
Citazione:
ConteDraculo
io facevo così con gli africani.. mi tocca provare il centro america :D
Citazione:
ConteDraculo
Dove non arriva il soldo serve l'ingegno :dito:
:sisi:
-
la nostra 3° fase di campionato è pazzesca, in segniamo 29 punti in 12 gare e ci qualifichiamo così per i PO, ma non riesco a godere, visto che prima dell'ultima gara eravamo primi con 42 punti, a pari col Verviers, ma in vantaggio con la differenza reti o quello che usano.
Pareggiamo l'ultima 2-2, un espulso per noi, un goal dubbio convalidato per loro.. il Verviers vince e passa diretto. :|
-
Citazione:
papclems
la nostra 3° fase di campionato è pazzesca, in segniamo 29 punti in 12 gare e ci qualifichiamo così per i PO, ma non riesco a godere, visto che prima dell'ultima gara eravamo primi con 42 punti, a pari col Verviers, ma in vantaggio con la differenza reti o quello che usano.
Pareggiamo l'ultima 2-2, un espulso per noi, un goal dubbio convalidato per loro.. il Verviers vince e passa diretto. :|
Eddai.. non fare il Mazzarri pure tu.. :esd:
-
Guardalo come piange :esd:
-
:esd:
Ok,
nel primo scontro "promozione", in casa loro, stendiamo l'Hasselt per 3-0.
Sugli scudi il nostro fenomeno, Coppin goleador e grande assistman :D
-
:tunz:
Il pianto paga sempre (cit.)
-
-
-
ritorno contro l'Hasselt, perdiamo 2-1 in casa nostra, ma passiamo grazia al totale di 4-2.
Ora l'Oudenaarde.
-
Gara di andata contro l'Oudenaarde, primo tempo 4-0.
ne aggiungiamo uno nella ripresa, la vittoria per 5-0 dovrebbe garantirci sogni sereni :D
-
3- 0 al ritorno, ed eccoci in finale contro il Boussu.
-
Il Bossi era forte anche da me.. :esd:
-
all'andata vinciamo 3-2 malgrado un espulsione contro di noi.
un rosso anche nel ritorno, prima siamo sotto 1-0, poi pareggiamo 1-1, poi eccoci 2-1.
Poi sembriamo in dominio ma siamo falcidiati dagli infortuni e la forma è bassissima, visto le partite ravvicinate giocate in queste ultime settimane, così 2-2, poi 3-2 per loro, siamo pari...
ma la forza di volontà è maggiore ed andiamo 3-3 e poi ancora 4-3 malgrado che giochiamo con un laterale offensivo sinistro in difesa, visto l'infortunio del DC.
è fatta, malgrado una seconda espulsione battiamo il bossou.
-
Non ho capito.. ce l'hai fatta o no?? :esd:
-
Oh era la finale, pare che l'ha vinta... È fatta. :qwe:
-
è fatta, è fatta, è fatta fatta fatta :sisi:
diciamo che la 3° Belgica mi riesce bene, due promozioni in due frequentazioni.
speriamo in D2 di fare la stessa cosa, anche se torna il mio annoso problema, no money for wages, no players until July :sad:
-
Intanto si vince , poi si vede cosa accadrà, se si fa un buon mercato con oculatezza...
-
sto oculando :sisi:
speriamo bene :D
-
la squadra sembra pronta, sono contento che sono li li appena oltre il massimo budget stipendi.
SPeriamo di accontentare la nostra punta di diamante, Coppin, punta in tutto, visto che è anche attaccante.
Stiamo "amalgamandoci" in queste iniziali amichevoli. :D
-
realizzo finalmente la mia prima cessione per soldi :qwe:
un giovanotto che non giocherebbe mai con noi, parte per 13 mila euro pagabili in 50 rate mensili :esd:
-
Un affarone :qwe:
Da qualche parte bisogna pur iniziare
-
Intanto hai fatto capire agli altri che con i soldi vendi.. :zizi:
-
ok ok ok.. questa è ancora la storia del pap.. :esd:
-
:esd:
avevi postato qui i tuoi? :esd:
:rotfl:
-