Visualizzazione Stampabile
-
-
ma chiude o diventa un canale web?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
La seconda
-
Citazione:
boico
Crisi!1!!!111!!!! :rotfl2:
E anche cip cip (Cit.)
-
Citazione:
bizio77
Lichtsteiner, l'arbitro Eriksson: "Il calciatore più spiacevole mai incontrato"
Jonas Eriksson contro Stephan Lichtsteiner. L'arbitro svedese, intervistato in tv in patria, ha parlato del terzino ex Juventus, oggi all'Arsenal: "Tutti possono avere una brutta giornata. Ma ho incontrato Lichtsteiner tante volte ed è uno dei calciatori meno piacevoli con cui avere a che fare. Non gli puoi parlare, si arrabbia sempre. Quando cerco di spiegarmi tento di essere umile, ma è difficile entrare in sintonia con lui".
:rotfl: non è difficile da credere :esd:
È fastidioso averlo in squadra, posso solo immaginare doverlo arbitrare :esd:
-
Pare che l'Ajax abbia abbassato le richieste per De Ligt, se scendesse un altro poco potremmo chiudere l'affare
-
Citazione:
Buffon01
Pare che l'Ajax abbia abbassato le richieste per De Ligt, se scendesse un altro poco potremmo chiudere l'affare
mah, però prendere lui per rugani non so, sopratutto per il calcio italiano, veder andar via il miglior prospetto in difesa italiana...mah
-
Citazione:
@lex
mah, però prendere lui per rugani non so, sopratutto per il calcio italiano, veder andar via il miglior prospetto in difesa italiana...mah
Ci sarebbe anche Caldara in arrivo.. Rugani probabilmente lo vendiamo ora perchè ha un'offerta alta e potrebbe non valere quei soldi tra un anno.
-
Rugani che però è del vivaio.. se lo cedi non lo sostituisci con nessuno...
-
Citazione:
boico
Rugani che però è del vivaio.. se lo cedi non lo sostituisci con nessuno...
Rugani è vivaio solo in Italia. E lo sostituisci con Spinazzola in Italia.
-
Citazione:
Tossico
Rugani è vivaio solo in Italia. E lo sostituisci con Spinazzola in Italia.
sì, ma vendendo Rugani ti serve un nuovo centrale di difesa, e non ne trovi un altro che sia del vivaio
-
Citazione:
boico
sì, ma vendendo Rugani ti serve un nuovo centrale di difesa, e non ne trovi un altro che sia del vivaio
:look: Che c'entra il ruolo?
-
Citazione:
simon741
:look: Che c'entra il ruolo?
beh in difesa io metterei i difensori, ma mi dicono sempre che sono io quello strano
-
Citazione:
boico
beh in difesa io metterei i difensori, ma mi dicono sempre che sono io quello strano
Il posto di Rugani come difensore centrale lo prenderebbe Caldara che è più giovane e già nel giro della nazionale; Spinazzola occuperebbe il posto di Rugani come "cresciuto nel vivaio" per la serieA; mi sfugge qualcosa?
-
Citazione:
simon741
Il posto di Rugani come difensore centrale lo prenderebbe Caldara che è più giovane e già nel giro della nazionale; Spinazzola occuperebbe il posto di Rugani come "cresciuto nel vivaio" per la serieA; mi sfugge qualcosa?
no, mi ero dimenticato io di Caldara :jphail:
-
Citazione:
simon741
Io parlo solo di Champions. Sia chiaro. E secondo me in Champions Spinazzola non viene inserito comunque… Non sono nemmeno sicuro che se vanno via Benatia e Rugani vengano presi 2 difensori. Uno sarebbe Godin. Ma l'altro secondo me basta Caldara. Al limite indietreggia Emre Can se proprio siamo nella merda totale. Ma giocherebbe con Barzagli, Chiellini, Godin, Caldara come 4 centrali.
-
tanta roba se prendete godin :sisi:
-
Citazione:
boico
no, mi ero dimenticato io di Caldara :jphail:
sei tu quello strano, sappilo
-
Citazione:
fantaluca
sei tu quello strano, sappilo
:esd:
-
Secondo Sportmediaset mercoledì ci saranno le visite mediche di Cancelo
-
Citazione:
Buffon01
Secondo Sportmediaset mercoledì ci saranno le visite mediche di Cancelo
dopo aver fatto un anno di inter controlliamolo bene :esd:
-
Citazione:
simon741
Forse secondo i fantacalendari di fantaluca...
-
Citazione:
Ben155
Forse secondo i fantacalendari di fantaluca...
Caldara è di due mesi più vecchio, ma ne dimostra meno.
-
Caldara è vecchio. Avanti barzagli!!!!
-
Citazione:
fantaluca
dopo aver fatto un anno di inter controlliamolo bene :esd:
Puliamo anche dietro le orecchie e anestetizziamo con la canotta da "pacco cotonato" in riviera :sisi:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
A proposito di ex interisti, pare sia vero l'interessamento per Kovacic
-
Si ma qualcuno deve pure uscire. Siamo già pieni lasciando fuori sturaro barzagli e spinazzola. E manca un terzino sinistro (immagino pjaca potrebbe far spazio o la follia di spostare de sciglio a sinistra e tenere cancelo e cuadrado a destra). Se deve arrivare un altro centrocampista non capisco chi deve andarsene: se dovesse arrivare uno come Milinkovic (o Pogba) in linea teorica dovrebbe uscire Mandzukic (che mi pare tutto tranne che in uscita) o Khedira (che ha appena dichiarato di rimanere). Se dovesse arrivare uno come Kovacic sarebbe al posto di Pjanic (ma mi tengo Pjanic tutta la vita).
A meno che non se ne vada via Higuain e si punta su Dybala/Mandzukic come punte (avrebbe senso). Ma penso che la tifoseria si aspetterebbe comunque un'alternativa di livello.
https://pbs.twimg.com/media/DgnOQ2kW4AAMN0w.jpg
-
Halma, halma, non siamo nemmeno a Luglio ancora, facciamo in tempo a cederne 5 ancora..
-
Citazione:
simon741
Halma, halma, non siamo nemmeno a Luglio ancora, facciamo in tempo a cederne 5 ancora..
*
-
Pare quasi fatta per Rugani al Chelsea.
Inoltre, secondo Di Marzio, Cerri è molto vicino al Genoa
-
Con quello che pagano delle pippe oscene in Inghilterra spero che Rugani glielo facciamo pagare bene
-
quindi i nomi verosimili rimasti che sembra che la società sta trattando/chiesto informazioni sono:
de ligt
godin
darmian
kovacic
savic
golovin
morata
quindi in uscita sono:
uno tra benatia e rugani e una punta, il terzino e il centrocampista dovrebbero servire in ogni caso
-
Citazione:
fantaluca
Con quello che pagano delle pippe oscene in Inghilterra spero che Rugani glielo facciamo pagare bene
Dicono 40
-
Citazione:
Flaco
quindi i nomi verosimili rimasti che sembra che la società sta trattando/chiesto informazioni sono:
de ligt
godin
darmian
kovacic
savic
golovin
morata
quindi in uscita sono:
uno tra benatia e rugani e una punta, il terzino e il centrocampista dovrebbero servire in ogni caso
cancelo era alternativo a darmian e viceversa :look:
-
Citazione:
olivar
Dicono 40
ci può stare, è oggettivamente più del suo reale valore
-
Secondo Di Marzio è stato trovato l'accordo per Mandragora all'Udinese, 20M con recompra fissata a 24M
-
comunque io sono proprio curioso di vedere la squadra schierata da Allegri con Sandro e Cancelo terzini...Landucci si dovrà portare la macchinetta per la pressione in panchina altrimenti il mister rischiamo di perderlo a ottobre.
-
Citazione:
Buffon01
Secondo Di Marzio è stato trovato l'accordo per Mandragora all'Udinese, 20M con recompra fissata a 24M
E la Madonna.
Gioco puramente fiscale
-
Citazione:
olivar
E la Madonna.
Gioco puramente fiscale
beh il 20% di rendimento... glieli presterei io se ce li avessi
-
mi sfugge come l'Udinese possa avere 20 milioni da spendere per Mandragora :look: