Visualizzazione Stampabile
-
Se mettiamo Simeone al centro, diventa un tridente di tutto rispetto; la squadra va bilanciata però perchè se gli esterni difensivi spingono, servono due buoni mediani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non poca roba
eh no....ma finchè non lo vedo Pjaca....
Citazione:
simon741
Se mettiamo Simeone al centro, diventa un tridente di tutto rispetto; la squadra va bilanciata però perchè se gli esterni difensivi spingono, servono due buoni mediani.
la difesa dovrebbe essere a 3,5 nel senso che ci saranno hugo e pezzella centrali, milenkovic piantato a dx (in modo da fare anche la difesa a 3) e a sx biraghi (più fluidificante). Il centrocampo sarà meno tecnico e più di gamba
-
Se Pjaca dimostra le qualità che promette, quello della Viola diventa un ottimo attacco.
Il centrocampo con Veretout, che sa fare un po' di tutto, Dabo, con compiti più difensivi, e Benassi, con compiti di inserimento, mi sembra abbastanza bilanciato.
A questo punto mi sembra scontata la cessione di Saponara.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
dovrebbe essere una riserva se davvero gli esterni saranno Pjaca e Chiesa
Probabilmente no, la riserva sono Mirallas e Montiel.
Saponara è cedibilissimo, ma come troppi giocatori dei nostri nessuno se li vuole accollare.
-
Citazione:
Colin_n7
Se Pjaca dimostra le qualità che promette, quello della Viola diventa un ottimo attacco.
Il centrocampo con Veretout, che sa fare un po' di tutto, Dabo, con compiti più difensivi, e Benassi, con compiti di inserimento, mi sembra abbastanza bilanciato.
A questo punto mi sembra scontata la cessione di Saponara.
Dabo sarà titolare?
-
Citazione:
wizard10
Dabo sarà titolare?
Ha giocato spesso da quando è arrivato l'anno scorso, quindi presumo di sì. L'alternativa dovrebbe essere Gerson, che vedo più come rimpiazzo di Benassi per tipologia di giocatore.
-
In realtà nelle ultime partite dabo è sempre stato riserva, ma mi dispiace perchè mi ispira il ragazzo!
-
Citazione:
Lupo
Probabilmente no, la riserva sono Mirallas e Montiel.
è quello che avevo detto io.....se gli esterni saranno chiesa e pjaca....mirallas sarà un'alternativa
Citazione:
Colin_n7
Ha giocato spesso da quando è arrivato l'anno scorso, quindi presumo di sì. L'alternativa dovrebbe essere Gerson, che vedo più come rimpiazzo di Benassi per tipologia di giocatore.
c'è anche norgaard che è stato preso per sostituire badelj....
-
Avevo letto "dovrebbe SERVIRE una riserva" e non tornava!
Cmq ufficiale Pjaca
-
Citazione:
Lupo
Avevo letto "dovrebbe SERVIRE una riserva" e non tornava!
:ok:
contento per l'arrivo di Pjaca
io spero ancora in un terzino (biraghi non mi convince come titolare) e spero anche in sturaro
-
Citazione:
Lore Viola
io spero ancora in un terzino (biraghi non mi convince come titolare) e spero anche in sturaro
Lo spero anche io :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sturaro ha una valutazione che non possiamo permetterci se non con un altro tira e molla con la juve.
Io più che un terzino penserei prima a vendere...abbiamo almeno 11 esuberi che non riusciamo a piazzare in alcuna maniera, tra cui QUATTRO terzini destri...dopo anni dove non ne avevamo nessuno sembra una presa per il culo :|
-
A quanto pare Carlos Sanchez se ne va al West Ham per una cifra tra i 3.5 e i 4.5 milioni.
In viola sempre dal west ham arriva Edimilson Fernandez, presto a 900k e riscatto a 8 milioni.
Chi è? non lo conosco :|
-
A quella cifra non lo riscattano manco se diventa meglio di Pelè :asd:
-
Riscatto messo tanto per :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
C’è De Ceglie svincolato :D
-
Joshua Perez è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC. A comunicarlo è il sito ufficiale del club statunitense che ha così riportato il giovane attaccante in patria dopo tre stagioni in Italia.
-
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo,i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Jaime Baez Stabile (classe 95’) e Andres Schetino (classe ’94) al Cosenza Calcio
-
Citazione:
Lupo
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo,i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Jaime Baez Stabile (classe 95’) e Andres Schetino (classe ’94) al Cosenza Calcio
al cosenza quindi cerofolini, baez e schetino. In più c'è Trovato che era ns.
-
Si, è quasi una nostra succursale ormai :|
-
La Fiorentina ha acquistato ufficialmente due giovani, entrambi nel giro delle Rappresentative Nazionali Lega Pro. Si tratta di Alex Nannelli, portiere classe 2002 dalla Lucchese, e Niccolò Dodaro, difensore classe 2003 dal Cosenza. Il primo è stato ultimamente convocato in Under 17, il secondo in Under 15. Entrambi si uniscono al settore giovanile viola.
-
Citazione:
Lupo
La Fiorentina ha acquistato ufficialmente due giovani, entrambi nel giro delle Rappresentative Nazionali Lega Pro. Si tratta di Alex Nannelli, portiere classe 2002 dalla Lucchese, e Niccolò Dodaro, difensore classe 2003 dal Cosenza. Il primo è stato ultimamente convocato in Under 17, il secondo in Under 15. Entrambi si uniscono al settore giovanile viola.
SIETE TTTT PEDOFILI!!!
-
Comunque guardando il precampionato non ho una bella sensazione...abbiam grossi problemi in attacco.
se eslucidamo moena dove eravam contro squadre fuffose, abbiam segnato pochissimi gol, la difesa regge 45 minuti ma poi boh.
Inoltre continuano a giocare gente come eysseric che dovrebbe essere venduto, gioca malissimo e toglie spazio a chi sarà titolare veramente...
-
-
Citazione:
Lupo
Comunque guardando il precampionato non ho una bella sensazione...abbiam grossi problemi in attacco.
se eslucidamo moena dove eravam contro squadre fuffose, abbiam segnato pochissimi gol, la difesa regge 45 minuti ma poi boh.
Inoltre continuano a giocare gente come eysseric che dovrebbe essere venduto, gioca malissimo e toglie spazio a chi sarà titolare veramente...
Fa piacere leggere queste cose dopo aver preso Simeone al fanta. :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
io non so chi eventualmente prendere... non mi convince molto
-
Citazione:
wizard10
io non so chi eventualmente prendere... non mi convince molto
Manco a me, ma era l'ultimo rimasto. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Mah, 12-15 gol li farà di sicuro nell'arco dell'anno, ma per ora non ha segnato nemmeno una volta in tutte le amichevoli con squadre "serie".
-
Citazione:
Lupo
Mah, 12-15 gol li farà di sicuro nell'arco dell'anno, ma per ora non ha segnato nemmeno una volta in tutte le amichevoli con squadre "serie".
Confido nelle poco serie che abbiamo in Serie A. :qwe:
-
La scorsa stagione è stata particolare per la Fiorentina, che non stava facendo affatto bene, poi dopo la tragedia che tutti sappiamo, i giocatori hanno tirato fuori quella cattiveria agonistica che gli hanno permesso di fare un filotto di 7-8 vittorie consecutive..
Insomma già lo scorso anno la situazione non è che fosse delle migliori...
Vedremo cosa combinerà la Fiorentina quest'anno. Io non la vedo particolarmente bene comunque.
-
Citazione:
Colin_n7
però sembra che quest anno possa battere qualche rigore (cosa che non ha mai fatto la passata stagione)
-
Citazione:
Lore Viola
però sembra che quest anno possa battere qualche rigore (cosa che non ha mai fatto la passata stagione)
Deve. :dito:
-
Citazione:
Colin_n7
Deve. :dito:
glielo dirò :ok:
-
Citazione:
Lore Viola
glielo dirò :ok:
Ci conto. :zizi:
-
Petko Hristov è ufficialmente un giocatore della Ternana. Il giovane difensore bulgaro, classe 1999, passa dalla Fiorentina al club umbro in prestito secco.
-
SAPONARA sembra ad un passo dal firmare per la Sampdoria...
-
Citazione:
Folletto Gigante
SAPONARA sembra ad un passo dal firmare per la Sampdoria...
pessima presa, giocatore strafinito (mai iniziato direi) che va a pestare i piedi a Caprari che a questo punto diventa un mezzo equivoco tattico
-
Citazione:
fantaluca
pessima presa, giocatore strafinito (mai iniziato direi) che va a pestare i piedi a Caprari che a questo punto diventa un mezzo equivoco tattico
Cioè davvero ti preoccupi per Caprari?! :esd:
Comunque non sottovalutarei il fatto che con Giampaolo possa ritrovare le certezze che aveva ad Empoli.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Cioè davvero ti preoccupi per Caprari?! :esd:
Comunque non sottovalutarei il fatto che con Giampaolo possa ritrovare le certezze che aveva ad Empoli.
di Caprari mi interessa poco, ma una società con le idee chiare non fa una cazzata simile
a meno che non sia una precisa richiesta di Giampaolo, al che esonererei Giampaolo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
di Caprari mi interessa poco, ma una società con le idee chiare non fa una cazzata simile
a meno che non sia una precisa richiesta di Giampaolo, al che esonererei Giampaolo :esd:
Evidentemente Caprari secondo il suo allenatore è davvero la pippa che in effetti si percepisce. A mio inutile e modesto parere, a talento non arriverebbe ad allacciare gli scarpini a Saponara. Poi però per giocare a certi livelli ci vogliono anche altre qualità e attributi... e io auguro sinceramente a Saponara di ritovarli