Stasera riconsegno la mia auto aziendale, la Mazda3 Sport.
Devo dire che mi è piaciuta molto come auto, mi mancherà :(
Però domani avrò, finalmente, la Hyundai IX35 XPossible!!!! :ole:
Visualizzazione Stampabile
Stasera riconsegno la mia auto aziendale, la Mazda3 Sport.
Devo dire che mi è piaciuta molto come auto, mi mancherà :(
Però domani avrò, finalmente, la Hyundai IX35 XPossible!!!! :ole:
Primo tagliando per la Mazda2....250€. Mavaffancubo va...
si la mazda ha i tagliandi abbastanza cari
arrivata la Hyundai!!!!
Appena presa la macchina ho già fatto una figura di melma :D
Racconta :esd:
In pratica presa la macchina al concessionario, la accendo, parto e mi si spegne in partenza con la tipa (bona) che ha seguito tutta la pratica che mi guardava come per dire "Questo manco la sa guidare..."
Cmq la riaccendo, riparto e mi si rispegne.
Riparto e vado via. La macchina ha il segnale acustico attivo, tipo quando non allacci la cintura, io penso che è per colpa della mancanza di carburante.
Vado verso il distributore ma la macchina cammina piano, accellero ma non risponde molto bene.
Io già smadonno e penso che è un bidone.
Arrivo al distributore, scendo chiudo la macchina e non si chiude................altri santi.
Poi uno del distributore mi dice che ho lo sportello posteriore chiuso male...ah
Chiuso quello rifunziona tutto normalmente.
Il bello che il computer/monitor me lo segnalava pure
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Sei davvero una cosa da :facepalm:. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
sembra che vada ma non va... come la Roma :esd:
Ormai tutte le concessionarie ufficiali hanno capito che per sopravvivere bisogna vendere auto, ma per guadagnare bisogna puntare sull'assistenza. Ormai non penso ci sia nessuna casa che ti faccia pagare meno di 40€/h per la manodopera. QUARANTA-EURO-L'ORA. Sono 320€ per UNA giornata di lavoro. Almeno!
Bella la Hyundai :D
Fino alla frase finale in grassetto ti avrei anche giustificato (macchina nuova, marca nuova, tipologia nuova, etc), ma così no :rotfl:
domanda...
non pago il bollo sulla moto da due anni circa, la moto in questione è in garage da novembre, assicurazione sospesa, moto rotta(batteria scarica e freno posteriore non funzionante).
Non ho intenzione di rimetterla apposto fino all'anno prossimo.
C'è qualche maniera per non dover pagare il bollo? chessò se do la comunicazione che essa è rotta ed inutilizzabile?
come faccio a pagare il bollo senza aspettare che mi arrivi una lettera a casa?
ho provato a guardare il sito dell'aci, metto i dati, come rinnovo devo pagare 53 euro e ho ben 1,77 euri di sanzione e 0,04 euro di interessi.
Pagamento del bollo auto
Il pagamento del bollo auto può essere effettato in differenti modi: in tabaccheria, in posta o in un’agenzia di pratiche auto, il tutto comunicando semplicemente la targa della propria auto e pagando l’importo richiesto. Se invece non siete sicuri di aver pagato il bollo auto negli anni precedenti è meglio fare una verifica in un’agenzia di pratiche auto ed eventualmente procedere con i pagamenti arretrati con relativa mora per evitare multe più salate. In ogni caso è sempre necessario conservare le ricevute per almeno per 3 anni, dato che il pagamento del bollo auto potrebbe essere contestato e l’unico onere probatorio ammesso è la ricevuta in formato cartaceo.
http://www.patentati.it/blog/articol...esenzioni.html
uh, grazie! fors eun giorno andrò pagare! :|
Io ho pagato oggi l'assicurazione :\ 526€ che volano via...
Però è il quarto anno che sono assicurato e finalmente inizia a scendere considerevolmente... il primo anno ho pagato 1317€, il secondo 800 e qualcosa, il terzo 674... l'anno prossimo spero di scendere sotto i 400...
Sempre con Genyalloid, propietario dell'auto io, assicurato mio papà (1 classe)
Bubu che macchina hai? :look: Ma il premio che dici è annuale?
Anche io oggi -462€ :gha:
Il bollo e' obbligatorio solo in Italia, e la nostra simpaticissima nazione paga multe alla UE per questa imposizione, ma siccome il gettito del bollo e' superiore di gran lunga alla multa tutto buono e benedetto. :zizi:
Io non ne pago da anni, ne macchina ne scooter, non mi e' mai arrivato nulla a casa, se scrivono.. beh.. rispondiamo. :zizi:
io per un 1.9 120cv ho pagato quest'anno 320€ di assicurazione ed in più mi hanno fatto una ricarica telefonica di 30€.
@*Asmodæus* , maledetto paracarro targato Roma pur residendo altrove, cosa mi dici della CX5?
Mi è venuta la scimmia di cambiare la mia abitudine di guidare solo berline e, volendo restare su una Jappo, mi sembra davvero molto bella ed equipaggiata (praticamente full optional) ad un prezzo ragionevole.
Era un modello che avevi ponderato al momento del tuo acquisto di qualche mese fa?
a me piace la CX5...ma ho esperienza solo della Mazda3
Ciao @fantaluca sì ponderata e subito scartata perchè comunque è un modello di qualche anno fa, soffre di una certa pesantezza nelle linee sia interne che esterne e la dotazione tecnologica non può essere all'altezza della concorrenza dell'anno 2015 :sisi:
È un model year credo
Domani faccio un salto al concessionario Lexus
Non mi piace la CX5.
Lexus, bei modelli ma costosi. Devi farmi capire se sei orientato su un SUV medio/grande e quale sarebbe il budget (in linea teorica, tanto poi si spende sempre di più :esd: ) e quali sono le tue percorrenze, i consumi target ecc.ecc.
A parte la mia, l'unico SUV grande che mi piaceva davvero era la Santa Fe ma beve come un cammello dopo 30 giorni di carestia :dead: Per un po' ho dato l'occhio anche alla CR-V Black Edition ma era davvero troppo tamarra e col posteriore MEH. La Nuova Kuga pecca sui consumi, sull'estetica (meglio la vecchia, 100 volte meglio) e sulla dotazione tecnologica (niente touch screen MAH!!!)... in casa Ford dovrebbe arrivare la EDGE, che è altra storia.
Conosco quei segmenti a menadito ecco perchè ti chiedo i dettagli, e comunque OCCHIO perchè se sei alto e grosso anche i SUV medi tipo CX5, Qashqai, IX35 e Sportage potrebbero "andarti stretti" :esd:
Ultima richiesta: va fatta una scrematura estetica, perchè il gusto personale viene ovviamente prima di tutto. Inutile dirti che la macchina XY ha ogni diavoleria mai pensata dall'uomo se poi non riesci a guardarla senza pensare al sorriso di Ribery :look:
Comunque, io ti consiglio sempre questa :dito:
@fantaluca
Spoiler:
@fantaluca
Spoiler: 01-07-2015, 09:04*Asmodæus*Quasi dimenticavo!
@fantaluca
:esd: 01-07-2015, 09:06fantalucai trattori li lascio guidare a te, caro @*Asmodæus* :esd:
la Kuga mi piaceva esteticamente vista in strada, ma in realtà è una macchinina senza pretese in quanto a motorizzazioni e dotazioni 01-07-2015, 09:08*Asmodæus*Seh seh, vedi di rispondere al resto. Voglio vedere che trattore ti sceglierai alla fine :esd: