Petrachi si tira fuori dalla corsa per Barella, fa l'incazzato con Dzeko ma allo stesso tempo ammette l'interesse per Higuain
Visualizzazione Stampabile
Petrachi si tira fuori dalla corsa per Barella, fa l'incazzato con Dzeko ma allo stesso tempo ammette l'interesse per Higuain
A me è piaciuto. Poi ovviamente contano i fatti. C'è da dire che l'offerta per barella non me la sarei aspettata pensando al caos dovuto a de rossi e Totti.
Poi c'è anche l'offerta per un portiere e x mancini...siamo vivi
Beh, difficile rifiutare.
Ora tocca prendere anche un suo sostituto. Lista fin troppo lunga...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ufficiale ElSha in Cina
Paghiamo il fatto che non gli è stato rinnovato il contratto quando si doveva. Per non aumentare gli ingaggi si arriva a 10 mesi prima della scadenza prima di sedersi a un tavolo...è normale che le altre società ci si buttano a capofitto.
Valeva almeno il doppio.
Elsha è un giocatore particolare, non brilla durante i 90 minuti quasi mai, ma riesce sempre a cacciare fuori dal cilindro qualche giocata decisiva. Ora bisogna trovare un esterno che ti faccia almeno una decina di gol pesanti...
Si chiude per Mancini nelle prossime 48 ore. Di nuovo. :esd:
E si vocifera che ad affiancarlo non sarà un altro acquisto in difesa, ma nientepopodimeno che Kolarov. :facepalm:
Intanto un paio di giorni fa Pallotta e Baldini sono andati a cena insieme a Siena con anche il buon Spalletti -_-
Cmq, ieri riunione tecnica sempre a Siena, dove tutto il management finanziario e tecnico era presente, probabilmente per decidere le prossime mosse.
Marcano torna al Porto per più o meno 5 mln.
No, anzi.
Di nuovo in stand by la trattativa per Mancini. Presumo che Petrachi abbia altre priorità, non si spiega altrimenti.
In quest'ottica si legge di un incontro tra Baldini e Tottenham per Alderweireld, che sarebbe un profilo completamente diverso.
Mancini è forte di testa e risalta per i gol che segna ma è un difensore scarsetto
Ma magari prendiamo Nkoulou, difensore migliore di mancini
È il guaio più grande dei difensori. Vengono scambiati per fenomeni perché fanno 10 gol di testa in un anno.
Se bastasse questo Terlizzi avrebbe dovuto vincere 3 palloni d'oro. :facepalm:
Io credo che giustamente Petrachi non si fidi, anche perché c'è da rimpiazzare Manolas, non Marcano. Dunque spendere quei soldi per uno come Mancini è più che rischioso. Meglio darli al Torino per N'koulou o Izzo o al Tottenham per il belga, almeno si va sul sicuro.
A me non dispiace Mancini :look: L'ho visto dal vivo in un paio di occasioni e mi ha fatto una bella impressione; sottolineerei che mi sembra particolarmente indicato per una difesa a 3, mentre in una difesa a 4 è tutta un'incognita
No, Loria era pippa a prescindere
Molto spesso Gasperini gli ha preferito Djimsiti o Masiello e non credo che sia stato così tanto per...
Se arrivasse insieme a un titolare ben venga, sarebbe una valida alternativa da far crescere con calma. Fargli guidare subito la difesa è rischioso a dir poco...
Ufficiale Pau Lopez per 23.5M, contratto quinquennale per lui. La Roma contestualmente rinuncia al 50% della cifra che il Betis incasserà dal Genoa per Sanabria (riscatto a 14M alla nona rete segnata, attualmente a quota 3)
mo tocca dare via Olsen...
venduto Marcano per 3 milioni al Porto
Higuain mi sembra quasi un ex giocatore...
è un ex giocatore... fidate (cit.)
Ma invece di Higuain, prendetevi un Zapata che è meglio :esd: Quello viene a prendere la pensione, a fare Adriano 2, Pastore 2. Non credo sia l'ambiente giusto per lui, anche per una questione di motivazioni, non credo che al Milan o al Chelsea lo stiano rimpiangendo, perché dovrebbe fare meglio a Roma? Spero per voi sia solo un prestito nel caso...
higuain :rotfl:
No ma davvero? :rotfl:
Se deve venire con le palle a terra allora no, ovvio.
L'alternativa potrebbe essere Mariano Dias del Real.
Domani incontro Baldini-Tottenham per Alderweireld. Speriamo che ne combina una giusta (e che non sia un Vermaelen 2.0, qua diventano tutti cessi anche dopo aver giocato una finale di CL).